Capitolo 31 - Ritorno a casa -

1K 41 7
                                    

T/n POV

Io e Levi ci baciamo, esprimendo tutte le emozioni che non abbiamo potuto esprimere in questo tempo in cui eravamo separati ma ci stacchiamo a causa di un interruzione improvvisa.
(immagino abbiate già capito di chi parlo)

Hanji: "T/N!"

Corre verso di me e mi salta letteralmente in braccio facendoci cadere.

T/n: "Ahi, ciao Hanji, anche io sono felice di vederti"

Ci alziamo e poi mi abbraccia di nuovo, ancora più forte.

T/n: "così non respiro. E poi... cos'è quella?"

Indico preoccupata la benda che ha sull'occhio.

Hanji: "è una lunga storia non molto allegra e non voglio rovinare il momento"

Do uno sguardo dietro di lei e vedo tutti i miei amici ancora increduli.

T/n: "che c'è? Non venite a salutarmi? Basta che non mi fate cadere anche voi però, sono già stata atterrata due volte ahah"

Mi si avvicinano anche loro e mi abbracciano uno alla volta e ovviamente quando tocca a Jean, Levi lo fulmina con lo sguardo.

T/n: "Ed Erwin? Dopo la missione era ancora vivo, non ditemi che..."

Hanji: "lui sta più che bene, quindi si è salvato grazie a te eh?"

T/n: "si ma ora non parliamone, volete vedere il mare vero? Posso portarvici"

Armin: "aspetta, vuoi dire che sai dov'è?"

Io annuisco e monto a cavallo.

T/n: "seguitemi"

Poi volgo lo sguardo a Levi.

T/n: "Levi... stammi vicino"

Levi: "sempre"

Ripartiamo tutti insieme, con me e Levi in testa al gruppo fino ad arrivare a quel muro e quella sporgenza che ho visto tante volte.

T/n: "venite!"

Smonto dalla sella e lascio n/c a brucare mentre mi dirigo verso la sabbia, togliendomi prima gli stivali e poi immergendo i piedi in acqua.

Armin: "te lo avevo detto Eren! Il mare esiste!"

Eren: "si esiste, ma, oltre il mare, c'è il nemico..."

T/n: "quindi avete aperto la cantina..."

Sasha: "che intendi T/n?"

Mikasa: "già lo sapevi?"

T/n: "non troppo tempo fa ho scovato e ucciso il corazzato e il bestia, ovviamente non senza prima aver ricevuto qualche informazione utile. Eren ha ragione, oltre il mare c'era il nemico"

Armin: "perché parli al passato?"

T/n: "a quanto ho capito le popolazioni oltre il mare si sono uccise a vicenda per paura l'uno dell'altro, ormai non c'è più nessuno da quella parte, erano rimasti sono Rainer, Bertoldt, quello che ho capito chiamarsi Zeke, cioè il possessore del bestia e il possessore del carro"

Mikasa: "Ma poi tu li hai uccisi"

T/n: "si, quindi ora non c'è pericolo che ci attacchino"

(niente quarta stagione, nessun'altra morte, né pianti e così niente più spoiler :3)

Vengo seguita un acqua dai miei amici ma Levi rimane in disparte così vado verso di lui, lo prendo per mano e lo conduco in acqua fino a quando non ci arriva alla vita.

T/n: "non abbiamo un costume ma la mia tuta è impermeabile mentre tu, puoi togliere la maglia"

E così fa, rimanendo il pantaloni. Lo prendo di nuovo per mano e andiamo dove l'acqua ci arriva al petto. Gli sorrido e poi inizio a schizzarlo.

Levi: "brutta-"

Non finisce la frase che lo interrompo con un altro schizzo. Lui mi si avvicina e mi blocca i polsi. Rimaniamo così vicini, a fissarci per un po', poi lo bacio, lui mi lascia e passo le braccia dietro alla sua nuca mentre avvolgo le gambe alla sua vita e lui mette le mani suoi miei fianchi. Momento sfortunatamente interrotto da una Hanji selvatica che ci si butta addosso con poca eleganza. Quando riemergo inizio a ridere per i versi che Hanji fa a causa del freddo e per lo sguardo omicida di Levi posato sull'occhialuta.

_______________________________

È tempo di tornare nelle mura.

Eren: "T/n tornerai con noi vero?"

Jean: "il quartier generale non è più lo stesso senza di te dolcezza"

Alzo gli occhi al cielo per le parole di Jean ma mi rivolgo ad Eren per rispondere ma vengo bloccata.

Levi: "ovvio che viene con noi, ora che l'ho ritrovata non la lascerò andare mai più"

Io sorrido ed annuisco a Levi.

T/n: "non potrei essere più d'accordo. Ritorno a casa"

Skip time (arrivati al quartier generale)

Portiamo i cavalli nelle stalle e noto che il box di n/c è ancora vuoto, così lo lascio lì a riposare. Da quanto tempo non vedeva una stalla. Appena lo lascio corro nell'ufficio di Erwin e apro la porta frettolosamente. Lo vedo che da le spalle alla porta mentre sfoglia dei fascicoli ma quando sente la porta aprirsi distoglie l'attenzione da quello che sta facendo e si gira.

Erwin: "ehi chi ti ha dato il permesso di-"

Si blocca appena mi vede.

Erwin: "T/n..."

Vado verso di lui e lo abbraccio forte.

Erwin: "mi avevano detto che eri..."

T/n: "si, lo so"

Levi: "la mocciosa ci ha protetto per tutto questo tempo"

Mi giro verso Levi che ora è appoggiato alla porta dell'ufficio.

Erwin: "che intendi?"

Raccontiamo ad Erwin tutto quello che ho detto anche agli altri e poi andiamo in mensa giusto in tempo per la cena. Appena entrati sento tutti gli occhi addosso e continui bisbigli, alcuni parlano del fatto che fossi morta e altri insinuano che sia addirittura un fantasma ma non mi importa. Vado dritta al tavolo dei miei amici seguita da Levi e Hanji.

________________________

Dopo cena mi dirigo nella mia camera seguita da Levi.

T/n: "dimmi che la mia camera è ancora libera e che non è invasa dalla polvere"

Levi: "in realtà non ho permesso a nessuno di entrare e l'ho pulita personalmente"

T/n: "evvai!"

Appena davanti alla porta della mia stanza Levi mi tira dentro e poi sul letto.

Levi: "ora che sei tornata non mi sfuggi più"
(eehhh credo abbiate intuito cosa sta succedendo)

Skip time (il giorno dopo)

Mi sveglio con il dolce volto di Levi davanti, illuminato da un raggio di sole che entra dalla finestra.

Quanto mi era mancato questo spettacolo....

Levi:" giorno amore"

Con Te (Levi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora