T/n POV
Io e Levi siamo sposati da quasi un anno, il nostro viaggio di nozze è stato stupendo: un mese e mezzo in una casa al mare, tra risate, bagni diurni e notturni, albe e tramonti stupendi, uno spettacolo stupendo in compagnia dell'uomo che amo. Quando siamo tornati Levi si è anche trasferito nella mia stanza e ora condividiamo tutto. In questi giorni però non mi sento molto bene, è come se fosse cambiato. Non tra me e Levi intendiamoci, ma in me...
Mi sveglio di soprassalto, allontandomi velocemente dal letto e correndo in bagno. Intanto Levi, svegliato dal mio movimento improvviso, mi raggiunge assonnato, appoggiandosi allo stipite della porta ma appena mi vede vomitare corre da me, spostandomi i capelli dal viso. Quando ho finito scarico e mi siedo sul pavimento ancora un po' scossa dal brusco risveglio.
Levi: "ehi, tutto ok? Hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male ieri?"
T/n: "non so Levi, ma è tutto ok, ho passato di peggio"
Lui non ancora convinto mi prende la mano e me la stringe.
Levi: "promettimi solo che andrai da Hanji ok? Magari può capire cosa hai"
Io annuisco poi mi faccio una doccia e vado direttamente in infermeria, tanto non ho fame.
T/n: "ehi Hanji"
Hanji: "buongiorno T/n, che succede? Non hai una bella cera"
T/n: "in effetti ultimamente non sto molto bene e stamattina mi sono svegliata con il voltastomaco"
Hanji: "oh, siediti pure, ti faccio una visita"
Inizia a farmi degli esami e dei test.
Hanji: "non so T/n, non trovo nulla di diverso dal solito, né nulla di male... a meno che...."
T/n: "cosa?"
Hanji: "fammi fare qualche altro esame"
Aspetto i risultati dei nuovi esami stesa sul lettino dell'infermeria quando all'improvviso sento dei gridolini e poi Hanji corre dentro, quasi saltando di gioia.
T/n: "Hanji che succede?"
Hanji: "congratulazioni T/n! Avevo ragione, sei incinta!"
T/n: "aspetta che? I-incinta?"
Hanji: "siiii, i miei nipotini!"
T/n: "io... incinta... Hanji aspetta!"
Hanji: "cosa?"
T/n: "come la prenderà Levi? Non so se vuole figli, non ne abbiamo mai parlato. E se non volesse? È comunque una grande responsabilità, e poi-"
Hanji: "ehi T/n calmati, hai fatto la stessa scena al matrimonio e gaurda com'è andata"
T/n: "si ma è diverso"
Hanji: "io scommetto di no, ora devi solamente dirglielo"
____________________________________
Sono a pranzo in mensa ma più che mangiare giocherello con il cibo nel mio piatto, sovrappensiero.
Non ci posso ancora credere....
Sasha: "ehi T/n che ti succede?"
T/n: "eh? Oh, niente, non preoccuparti. Ti va un po' di cibo in più? Non ho più fame"
Dico allungando il piatto verso di lei e uscendo dalla mensa, andando verso camera mia. Mi siedo sul letto mettendomi una mano sul ventre e facendo un respiro profondo. All'improvviso sento la porta aprirsi e mi alzo di scatto trovandomi davanti Levi.
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...