Levi POV
Come previsto il fumo li ostacola e non possono mirare. In totale davanti a noi ci sono 35 nemici ma sono sicuro che Kenny sarà qui da qualche parte. Mi guardo intorno e noto una figura incappucciata proprio dietro Hanji, pronta a colpire. A quel punto vado nella loro direzione e anche se vedo che il soldato esita io non lo faccio, non posso permettermelo e colpisco, anche se riesco a ferirgli solo la gamba, diamine se è veloce. Il soldato perde stabilità e inizia a cadere verso il basso quando poi il suo cappuccio si sposta.
Ma quella è.... T/n... Kenny, quel bastardo, ecco perché è l'unica incappucciata... Ma perché stava combattendo contro di noi? Stava per colpire Hanji...
Mentre ci penso la osservo. Ha indosso l'equipaggiamento anti-uomo come tutti gli altri soldati di Kenny e a quanto pare sta al loro fianco. È sconvolta e sembra aver realizzato solo ora cosa sta realmente accadendo. Il suo volto è il ritratto della confusione fino a quando su di esso non si dipinge un'espressione di pura rabbia.
T/n: "KENNY!"
A quel punto la vedo scattare. Vola aggrappandosi da un punto all'altro verso del fumo e solo quando seguo la sua traiettoria capisco il suo reale obiettivo. Sta puntando a Kenny...
Già dalla sua ricomparsa ci stavo pensando, devono conoscersi,e da tanto, anche se non so come.Volo anche io nella stessa direzione di T/n, non so cosa c'entra lei con Kenny ma ho anche io i miei buoni motivi per combatterlo.
T/n POV
Kenny: "ehi T/n, sai non dovrei perdere il mio tempo con te e nemmeno con te Levi"
Dice guardando alle mie spalle. Mi giro anche io e vedo Levi subito dietro, non mi ero nemmeno accorta della sua presenza in realtà... Levi... Stai bene...
Kenny: "ma se riuscirete a passare andrà tutto in fumo e credo che il mio soldato migliore non combatterà più per me..."
A quel punto volge il suo sguardo verso di me.
T/n: "avevamo un accordo"
Dico stringendo gli occhi.
T/n: "AVRESTI POTUTO FARMI DI TUTTO, FARMI PASSARE ANCHE LE PENE DELL'INFERNO E MI SAREBBE ANDATO BENE, AVREI ANCHE COMBATTUTO PER TE A PATTO CHE NON FACESSI DEL MALE A LORO"
Di nuovo... Il mio passato torna sempre, come una campana che mi sveglia da un dolce sogno, un tepore rassicurante. Una campana che mi riporta alla dura e fredda realtà.
T/n: "MI SAREBBE ANDATO BENE CHE TU MI USASSI IN QUALSIASI MODO MA NON IN QUESTO. USARMI COME ARMA CONTRO DI LORO"
Faccio un respiro profondo e continuo a parlare.
T/n: "questo non dovevi farmelo Kenny. Ho sopportato tutto ciò che è accaduto in passato, sei sempre stato disonesto, non so perché ti ho creduto"
E così parto all'attacco. Kenny si sposta dalla colonna su cui era poggiato, girandoci intorno e cercando di colpirci alle spalle ma io mi sono già spostata in modo di stare più in alto e Levi fa lo stesso, solo che verso il basso. Da quella posizione lui lo colpisce con la spada mentre io sparo ma lui para il colpo di Levi e schiva il mio.
Ci spostiamo volando l'uno accanto all'altra con Kenny poco lontano da noi fino a quando non sparisce dietro ad una colonna. Mi guardo freneticamente intorno.Kenny: "te lo avevo insegnato, ricordi T/n? Quando insegui un nemico mai guardare solo davanti"
E spara un colpo da dietro di noi che va a finire su un barile. Evitiamo le schegge e ci appoggiamo alle colonne circostanti. Kenny prova ad attaccare prima Levi che però si sposta in tempo e poi me, ma prima che possa raggiungermi mi muovo verso l'alto e sparo, colpendolo ad un braccio. Lui urla dal dolore ma prova comunque a spararmi, Levi allora lancia una borraccia tra di noi e quando il proiettile la colpisce, esplode. Ne approfitto per passare attraverso il fumo, così da confondermi. Levi prova a colpirlo con la spada, il suo colpo viene parato ma aggiungendo della forza riesce a colpirlo. A quel punto mi avvicinò anche io e gli sparo alla gamba e all'addome.
Kenny prova a sfuggirci, allontanandosi con una mano sulla pancia, ma noi non demordiamo e continuiamo ad andargli dietro.Jean: "SIGNORINA HANJI!"
Mi ero completamente dimenticata degli altri, per pensare a quel bastardo ma appena sento quel grido mi giro di scatto e vedo i miei amici guardare un punto preciso a terra. Seguo il loro sguardo e vedo la mia migliore amica a terra, con una scia di sangue dietro. Spalanco gli occhi per un attimo, fermandomi e cambiando direzione. Mi rimetto il cappuccio per non farmi vedere vulnerabile dai miei veri nemici e mi avvicino ad Hanji. Le sento il polso... È ancora viva...
Jean: "non la toccare, bastardo!"
Col cappuccio non mi ha riconosciuta... Si avvicina a me con l'intenzione di attaccare ma lo afferro prima che ci riesca e lo metto al tappeto. Non dico nulla, tolgo il cappuccio mostrando la mia espressione fredda e distaccata.
Jean: "T/n... "
Vado di nuovo accanto ad Hanji, la giro e strappo un pezzo del mio mantello facendole una fasciatura di fortuna, poi le metto un braccio attorno alle spalle per sostenerla. Un soldato si avvicina a noi ma con l'altro braccio gli sparo. I nemici mi guardano senza parole e si allontanano per riorganizzarsi... O meglio per vigliaccheria...
Mi alzo con Hanji in spalla e raggiungo Levi insieme agli altri, fino ad arrivare a dei passaggi chiusi con delle reti dietro cui c'è la squadra di Kenny. All'improvviso vediamo una luce provenire proprio dal passaggio principale... Un gigante? Ci aggrazppiamo con il 3DGM per non venir spazzati via ma credo che la caverna possa crollare presto, non reggerà.
Armin: "Capitano, il passaggio è aperto!"
Levi: "T/n, Armin, portate Hanji fuori di qui"
T/n: "Moblit, accompagna tu Armin, io resto"
Moblit annuisce a fa come dico, non li abbandonerò, devo affrontare quel bastardo... So che Levi non è d'accordo ma non lo lascio ribattere. Prima di farli andare via però prendo le lame di Hanji e con un taglio netto recido la rete che blocca il passaggio principale, evitando e colpendo i soldati che mi vengono contro, liberando la strada ai miei compagni.
Saliamo sulla specie di podio dove sono Historia sta cercando di liberare Eren e la aiutiamo. Il gigante si sta facendo sempre più grande davanti a noi, se non ci sbrighiamo verremo schiacciati. Una volta libero Eren si appoggia alla parete, insieme a noi, mentre riflettiamo ad una via di fuga. Io mi guardo intorno per cercare Kenny, di sicuro sarà venuto da questa parte, dal suo "re", come lo ha chiamato lui. I ragazzi iniziano a discutere, dato che Eren come al solito non sa che fare ma lo interrompo.T/n: "fa ciò che vuoi"
Tutti mi guardano stupiti.
T/n: "non sai che fare giusto? Fai ciò che preferisci. Non ci sono vie di fuga quindi o morirai arrendendoti, o morirai provandoci oppure, nei migliori dei casi, ti salvi. In qualsiasi opzione se va male moriremo tutti"
È la verità... Ma è triste, pensare che avevo ritrovato la voglia di vivere, ma ora... Dopo tutti i tradimenti e dopo ciò che è successo... Non lo so più.
Eren corre verso il gigante che si sta trasformando e un altro bagliore si aggiunge al primo. È riuscito a trasformare il suo gigante in cristallo e ci ha protetti. Quando finalmente finisce tutto usciamo da quel buco, anche non è ancora finita.
Ora al posto di quel posto c'è un enorme gigante che striscia verso le mura. Quando usciamo vengo subito fermata e stretta forte da Hanji, seguita subito da tutti i miei amici che, come ero sicura accadesse, mi chiedono spiegazioni.T/n: "ne parleremo quando saremo tornati e saremo fuori pericolo"
Dico per poi dirigermi ad un carro. Torniamo in fretta alle mura, superando il gigante di quello che mi hanno detto essere Rod Reiss, di cui dobbiamo fermare l'avanzata. Dovremmo metterci sulle mura per un piano che hanno progettato ma non è l'unica cosa che salta fuori, infatti vengo a scoprire che Historia è la vera regina.
Non so da quanto ho smesso di ascoltare, sento solo Levi che mi chiamae che mi riporta alla realtà.Levi: "T/n, dobbiamo fermare l'avanzata di quel bastardo ma tu non combatterai"
Vorrei ribattere ma non lo faccio, non voglio altri litigi, discussioni o nient'altro, non insisterò.
Skip time (dopo aver sconfitto Rod Reiss ed essere tornati al quartier generale)
Levi mi si avvicina mentre torno nella mia stanza, portandomi sul tetto.
Levi: "dobbiamo parlare"
Angolo autrice
Scusate, ho dovuto togliere la pubblicazione perché non mi si è salvato del tutto il capitolo, questo è il definitivo. :3
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...