T/n POV
Erwin dá l'ordine di controllare i dintorni per individuare il resto dei nemici ma viene interrotto da un fulmine alle nostre spalle.
Mi copro gli occhi per la troppa luce e quando li riapro vedo una schiera di giganti con al centro proprio lui, il gigante bestia che per prima cosa guarda dritto verso di me, fa un sorrisetto, come se avesse già vinto, per poi prendere un enorme masso al suo fianco e lo scaglia verso di noi. Il macigno atterra direttamente sul cancello, procurando un enorme ostacolo impossibile da oltrepassare con i cavalli. Siamo bloccati.Levi: "Erwin, il corazzato sta per salire sulle mura"
Ed è proprio ciò che fa, inizia ad arrampicarsi per riuscire a raggiungerci.
Erwin: "evitate lo scontro diretto con il gigante corazzato"
Mentre sono occupati a parlare il gigante bestia sbatte una mano sul terreno e i giganti di classe più piccola che poco fa erano schierati iniziano a correre verso di noi. Attaccheranno i cavalli e non potremo tornare indietro... e ci toglieranno tutte le provviste, così anche se non li affrontassimo comunque non dovranno aspettare molto, forse giorni o settimane, finché tutti noi moriremo.
Armin: "comandante! Il corazzato è quasi in cima e non abbiamo ancora individuato Bertoldt"
Riusciremo a uscirne vivi? O moriremo qui? Guardo Levi che ha lo sguardo fisso sulla schiera di giganti.
Amore mio... mi dispiace...
Erwin inizia a dare ordini, dividendosi per ogni squadra e a quella di Levi, mia e di Hanji dà il compito di abbattere il corazzato, non potevo sperare in un dovere migliore. Sguaino le spade con un sorrisetto freddo ma mentre sto per andare affiancata da Levi e Armin, Erwin ci ferma.
Erwin: "Levi, T/n a differenza della vostra squadra voi starete qui, e anche tu Armin"
T/n: "dovremmo proteggere i cavalli? ma possiamo aiutare con il corazzato"
Erwin: "starete qui e al momento opportuno ucciderete il bestia. Siete gli unici ad essere in grado di farlo"
Levi: "ricevuto"
Attiviamo entrambi il nostro 3DGM rispettivo e scendiamo dove sono i cavalli.
Cerchiamo di spostare i cavalli in posizioni migliori per proteggerli, per non farli raggiungere dai giganti, impartiamo ordini ai novellini, dividendoli e cercando di fare il più presto possibile.
Mentre loro portano i cavalli il più lontano possibile noi sfrecciamo in aria, uccidendo i giganti che si avvicinano troppo.Levi: "uccidete quelli che si avvicinano prima che il bestia entri in azione. Non accetto perdite, non deve morire nessuno!"
Ad un certo punto sentiamo un urlo assordante e vediamo il gigante bestia lanciare in aria, nella nostra direzione un barile, che vola sopra le nostre teste e supera le mura.
Dopo poco vediamo un lampo e un enorme esplosione che devasta tutto ciò che ha intorno e lasciando solo il gigante colossale, o meglio dire Bertoldt. Strano gli occhi.T/n: "NO!"
Cerco di andare verso l'esplosione, ci sono la nostra squadra, i miei amici, Hanji lì! Ma Levi mi ferma.
Levi: "riprenditi T/n! Non possiamo permetterci di rischiare, segui gli ordini, se riusciamo ad uccidere lui la finiremo!"
Dice indicando il bestia.
T/n: "Ma Levi! Lì ci sono loro, tutti loro!"
Levi: "lo so, lo so e sono sicuro che sono vivi, devi avere fiducia in loro"
T/n: "sono vivi... sono vivi..."
Lo ripeto a me stessa, non potrei sopportare altre morti.
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...