T/n POV
Siamo andati ad allenarci nella foresta degli alberi giganti, per oggi sarà Hanji ad allenare i cadetti, mentre noi siamo fuori. Levi ha tirato fuori quest'idea e ha chiesto ad Erwin, che ci ha dato il permesso, senza fare domande. Non so il motivo di questa idea improvvisa ma non mi dispiace.
Abbiamo lasciato i cavalli al limitare della foresta e siamo partiti a tutta velocità. Per me non era affatto un allenamento, era uno svago, anzi era divertente.
Sfrecciamo l'uno accanto all'altra e vengo rapita dai suoi movimenti. Lo vedo sorridere e mi sento sciogliere.Sono proprio cotta... No... Innamorata persa...
T/n: "chi arriva ultimo alla fine pulisce la stanza dell'altro per un mese!"
Rido e accelero, superandolo. È una gara combattuta, ci superiamo a vicenda varie volte, ridendo. Alla fine riesco a vedere il limite opposto a quello da cui siamo entrati e accelero ancora di più raggiungendo per prima l'ultimo albero.
T/n: "SI!"
Subito dopo arriva Levi che però atterra proprio davanti a me facendomi sbilanciare e cadere, chiudo gli occhi ma non succede nulla, anzi sento un dolce calore che mi avvolge.
Apro gli occhi e vedo il volto di Levi a un soffio dal mio, il suo corpo è piegato sul mio e le sue braccia sono intorno a me, impedendomi di cadere. Sento il suo respiro affannato sulla guancia e i suoi occhi nei miei. Sorrido e alzo di più la testa, facendo scontrare le mie labbra con le sue. Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato e mi rimette in piedi. Io lo abbraccio forte e lui fa lo stesso.T/n: "ora dovrai pulire la mia camera per un mese intero"
Lui ridacchia.
Levi: "la nostra camera vorrai dire"
Mi stacco dall'abbraccio e lo guardo confusa.
T/n: "che vuoi dire?"
Levi: "beh hai detto che quando dormi con me non hai incubi e tu mi hai salvato da uno di essi la scorsa notte quindi stavo pensando che potremmo dormire insieme più spesso..."
Mentre lo diceva è arrossito, che carino. Sorrido e lo bacio di nuovo.
T/n: "è un'idea fantastica. Ma dovrai comunque pulirla tu per un mese "
Sorride e alza gli occhi al cielo, poi torniamo indietro e prendiamo i cavalli, ma non torniamo ancora al quartier generale. Ci fermiamo nello stesso posto in cui mi portò al mio compleanno e ci stendiamo tra l'erba.
Mi prende la mano e intreccia le dita alle mie.Levi: "a cosa stai pensando?"
T/n: "a quando stamattina ti ho dovuto stringere la mano sotto il tavolo per non farti prendere a pugni Jean"
Levi: "non so cosa intendi"
Ridacchio e mi giro su un fianco, verso di lui.
T/n: "non mentire, sai che dico la verità. Sei geloso?"
Inizialmente non risponde ma poi sospira.
Levi: "ok, forse sono geloso"
Si gira anche lui verso di me.
Levi: "è solo che sono così innamorato di te, ma tutti quelli a cui voglio bene si fanno male e non voglio che succeda anche a te e non voglio nemmeno perderti... soprattutto se è per colpa di un moccioso come lui"
T/n: "Levi so cosa ti è successo e anche io avevo questa paura, per questo non volevo avvicinarmi a nessuno, soprattutto sentimentalmente ma poi ho capito che il mio passato non deve ostacolarmi nell'essere felice. Possiamo essere felici, insieme, abbiamo fatto una promessa"
Lui annuisce e mi sorride.
T/n: "ho solo una domanda ora... due caporali possono stare insieme?"
Levi: "è questo che mi preoccupa, non ne sono sicuro. Ma anche se non potessimo, lo faremo comunque, non lo diremo a nessuno, anche se vorrei urlarlo al mondo"
Poi fa una pausa.
Levi: "ma in fondo... il mio mondo sei tu..."
Rimaniamo in quel posto ancora un po' per poi iniziare a tornare al quartier generale.
Una volta arrivati posiamo i cavalli ma dato che non c'è nessuno, andiamo in cortile, al ciliegio.Levi: "che ci facciamo qui?"
T/n: "è uno dei miei posti preferiti"
Inizio ad arrampicarmi, arrivando fino al ramo dove mi metto di solito e mi sistemo su di esso. Levi mi segue e si mette dietro di me, con la schiena contro il tronco e io mi appoggio al suo petto, mentre le sue braccia mi circondano ancora. Inconsciamente inizio a canticchiare.
Levi: "amo la tua voce"
T/n: "è una canzone che mi cantava mia madre per farmi addormentare"
Sto quasi per addormentarmi tra le sue braccia quando sentiamo una voce avvicinarsi.
Hanji: "T/n? Sei qui? C'è il tuo cavallo in scuderia quindi so che sei tornata!"
Sussurro a Levi.
T/n: "che dovrei fare?"
Lui scrolla le spalle.
T/n: "aspettami qui"
Scendo dall'albero con un salto
T/n: "sono qui Hanji"
Hanji: "eccoti finalmente"
T/n: "Hanji posso farti una domanda?"
Hanji: "ehm si certo"
T/n: "ipotizzando che due soldati, ipotizziamo due caporali, si innamorassero, potrebbero stare insieme? Come una coppia?"
Hanji: "devi dirmi qualcosa T/n?"
T/n: "uff e va bene. Credo che a lei possiamo dirlo, in fondo è la mia migliore amica e... potrebbe aiutarci"
Dico alzando la voce per farmi sentire anche da Levi che scende dal ramo e viene verso di noi.
Hanji: "a-aspetta vuoi dire che davvero...?"
Levi: "si quattrocchi"
Risponde al posto mio, mettendomi un braccio attorno alla vita.
Levi: "davvero"
T/n: "quindi... potresti rispondere alla mia domanda?"
Hanji: "oh certo ehmm, credo proprio di sì, solo che la relazione non dovrebbe distogliere troppo la loro attenzione dal lavoro. Comunque dovremmo chiedere ad Erwin per una risposta più sicura"
E così abbiamo fatto. Erwin non è affatto stupito dalla rivelazione e ci risponde esattamente come ha fatto Hanji.
Quindi possiamo stare insieme, sul serio... Senza ostacoli...
Erwin: "avrete intenzione di dirlo anche agli altri soldati?"
T/n: "non so, magari non ora, così all'improvviso"
Levi: "magari aspettiamo un po' e godiamoci la nostra privacy"
T/n: "per quanto potremmo averla dato che ora Hanji lo sa..."
Angolo autrice (importante)
Ciao a tutti! Abbiamo superato le 3k letture e sono così felice, grazie a tutti. Se volete potrei fare uno speciale per ringraziarvi, fatemi sapere commentando qui se lo vorreste e che tipo di speciale vorreste, ad esempio romantico, con una spedizione, uno speciale al mare (molto inventato ahahah), di natale (anche se non è periodo), divertente, intervista o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. Alla prossima e grazie ancora, grazie soprattutto se commenterete.
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...