Capitolo 9 - Forse... -

1.7K 62 52
                                    

Quella stessa mattina

Jean POV

Sto ancora pensando a T/n e al bacio di ieri. Ora lei e il caporale ci stanno allenando ma per tutto il tempo della colazione non sono riuscito a staccarle gli occhi di dosso.

È proprio bella! Ieri è stato fantastico! Quei bellissimi occhi c/o che mi guardavano, quei suoi morbidi, l/c capelli c/c tra le dita. E le sue labbra sulle mie! Bacia da favola!

Sto combattendo contro Connie che la prende quasi come un gioco e infatti è stato richiamato spesso per questo.

Ad un certo punto T/n si allontana.

Dove starà andando?

Chiedo al caporale il permesso di allontanarmi per poco e lui, anche se controvoglia, acconsente.

Vado nella stessa direzione dove è andata lei e la sento parlare con qualcuno, sbircio e riconosco Petra!

Petra: "tu brutta stronzetta!"

T/n: "credo tu stia parlando di te stessa. Che vuoi carotina?"

Petra: "vi ho visti ieri sera, tu e Levi!"

Allude forse al... Bacio? In effetti ha dato un po' di fastidio anche a me... Ma mi sembra esagerata questa reazione per un semplice bacio.
O forse è successo qualcos'altro?

Petra: "stai cercando di rubarmelo"

T/n: "non so cosa tu abbia visto ma tra me e Levi non c'è nulla, non è successo nulla"

Petra: "tu! Devi stare lontana da lui! Lui è mio! Levi ama me! È mio e di nessun altro!"

T/n: "non ho tempo per queste sciocchezze"

T/n si gira e va verso il cortile seguita da Petra che continua a parlarle. Riesco a non farmi vedere per fortuna e torno dagli altri. Si stanno dirigendo proprio lì.

Arrivate al campo tutti gli sguardi sono fissi su di loro.
Petra le prende il polso fermandola.

Petra: "T/n! Facciamo una sfida! Combattiamo qui e ora! Chi perde dovrà dare ragione all'altra ed ascoltarla"

T/n: "Tsk ti ho detto che non ho tempo per queste scemenze"

Petra: "non avrai paura?"

T/n: "ti stai comportando in modo infantile"

Petra: "sei una codarda. Combatti codarda!"

A quelle parole lei le manda uno sguardo che potrebbe uccidere.
Si mettono sulla difensiva, tutti si sono radunati intorno a loro.

Petra: "non riuscirai mai a battermi"

T/n: "non ne sarei così sicura"

Il caporale cerca di dire qualcosa ma viene interrotto.

T/n: "Levi ti chiedo di non fermarci. Risolveremo velocemente la situazione"

Lui non risponde.

Aspetta che?! Non ha intenzione di fermarle?

Petra: "faremo tre round, chi fa due raund su tre vince"

Lei annuisce e partono. In meno di qualche secondo Petra è a terra.

Eren: "primo round vinto da T/n!"

Ricominciano e stavolta T/n la manda al tappeto facendola quasi svenire.

WOW! Si vede che è la donna più forte dell'umanità...

Eren: "T/n vince anche il secondo round!"

Con Te (Levi X Reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora