Levi POV
T/n... è morta...
NO NO NO NO NO! NON PUÒ ESSERE! Non può, non deve essere morta!
Hanji: "T/n!"
Mikasa: "T/n no! Perché?! Perché mi hai salvata? Sono stata stupida, avrei dovuto stare attenta... io..."
Armin: "T/N! NOOOO"
Non mi sono accorto che anche tutti gli amici di T/n sono qui e hanno assistito alla scena.
Jean: "No no no, non puoi essere morta... Tu... sei più forte... NON DOVEVI MORIRE!"
Christa: "T/n..."
Sasha: "T/NNN!"
Sasha si gira con i pugni stretti e Connie si avvicina a lei.
Erwin: "quest'oggi la donna più forte dell'umanità... si è battuta valorosamente ed è... morta da eroina qual'era"
Sono tutti in preda alle lacrime e all'improvviso tutto mi colpisce e mi riporta alla realtà, tutto ciò che è accaduto mi ritorna in mente. L'esatto momento in cui T/n è stata divorata...
Cado in ginocchio e sento qualcosa di caldo sulle guance, porto una mano ad esse e... sono lacrime... sto piangendo. Ripenso a tutti i momenti passati con lei.Gli scontri... i sorrisi... le risate... persino quel bacio, quel piccolo bacio che forse per lei è stato insignificante ma per me... per me no... Rivedo ancora il suo sorriso... i suoi l/c capelli c/c... mi perdo ancora nei suoi occhi... sento la sua meravigliosa voce...
Lei mi fa stare male ma anche bene. Ogni volta che mi sta vicino il mio cuore aumenta i battiti, ho le farfalle nello stomaco e ogni volta che sta con altri ragazzi sono triste, pensando forse di non essere abbastanza... Se sto con lei sono felice, migliora le mie giornate. Prima non capivo ma ora si... Forse è vero quel detto... Non capisci il valore di una cosa fin quando non l'hai persa...
Mi hanno portato via anche lei... mi hanno portato via la donna che amavo... perché si, la amavo... l'ho capito troppo tardi, ho messo spesso in dubbio i miei sentimenti... ma io la amavo e la amerò sempre... SENZA FORSE!Stringo forte la presa sulle lame e mi alzo. Sento qualcuno mettermi una mano sulla spalla.
Hanji: "Levi..."
Mi giro verso di lei, la vedo piangere ma spalancare gli occhi quando vede il mio volto. Nessuno del corpo mi aveva mai visto piangere, quindi Hanji non è da meno. Mi passa in mente un ricordo...
Flashback
Hanji: "credo proprio che dovresti smettere di guardare Jean come se volessi ucciderlo"
Levi: "che intendi? Non lo guardo così"
Hanji: "oh sì invece e credo di sapere il motivo. Sei geloso!"
Levi: "che-"
Hanji: "oh sì sei geloso perché a lui piace T/n è perché le ha dato un vero bacio, non come il tuo e-"
Le tappo la bocca.
Levi: "fai silenzio quattrocchi! Non mi piace T/n!"
Hanji: "infatti non ho mai detto che ti piace, l'hai appena detto tu! Comunque so che non ti piace..."
Mi rilasso leggermente.
Hanji: "perché tu la ami!"
Levi: "Tsk"
Fine flashback
Hanji: "Levi io..."
Levi: "avevi ragione Hanji... su tutto..."
STAI LEGGENDO
Con Te (Levi X Reader)
FanfictionSono nuova e non ho mai scritto quindi non sarà una fantastica storia, se avete richieste informatemi. T/n è una ragazza che viene dal sottosuolo, con un passato difficile e che un giorno viene catturata dal corpo di ricerca a cui si unirà. Qui inco...