Capitolo 2 parte 7

99 5 8
                                    

Pov's Desirè

Sono passati 3 giorni e finalmente oggi esco dall'ospedale. I ragazzi mi hanno detto dei giornalisti e dei paparazzi e ho chiamato tutti i gionalisti e ho sistemato la cosa dicendo che quella era una voce falsa e che in realta mi ero presa dei gioni per staccare la spina e hanno smesso di assilare i ragazzi e ho riferito che andavano spesso in ospedale per delle visite regolari.
I ragazzi si sono trasferiti tutti a casa mia e dico proprio tutti, affinche non starò bene al 100%visto che sono ancora un po' debole e con questa storia si sono all'armati.

Sopratutto i gemelli Ortega, pensate che è venuto Daryl per riportrmi a casa e mi ha presa in braccio a mo di sposa solo per non farmi sforzare, che poi non è nemmeno un così grande svorzo camminare ma non mi ha dato fastidio anzi!

Ora sono sotto la doccia, ne avevo bisogno, quando sono sotto la doccia mi rilasso. Mi aiuta a dimenticarmi dei miei problemi e a non pensare a niente. Finisco di lavarmi e avolgo il mio corpo con l'accappatoio, mi posiziono davanti allo specchio e inizio ad aciugare i miei capelli prima che mi prenda un raffredore.

Nel frattempo ripenso a quando ero in coma e ricordo tutto, le parole di Daryl e la visione di mia madre, già. . .mia mamma. Ho pochi ricordi di lei perchè è morta quando avevo 5 anni, infatti con i miei fratelli abbiamo differente di mesi. Voi vi chiederete: ma se tua madre è morta quando avevi 5 anni e Skyler ne ha 7, com'è possibile che lei sia tua sorella se tua madre è morta quando eri piccola?
Semplice, Skyler non è mia sorella biologica. . . io e i miei fratelli l'habbiamo trovata 7 anni fa, lei aveva ancora 3 mesi ed era stata abbandonata da tutti e noi abbiamo deciso di tenerla, poi abbiamo trovato i suoi genitori e l'habbiamo affidata a loro ma sua padre la picchiava e per alcuni giorni e stata da me e poi l'abbiamo afidata a sua nonna. Una donna molto simpatica e generosa e per noi lei è come una nonna.

Come avrete visto dal mio carattere faccio tanto la dura ma in realta sono molto fragile, più di quando voi pensate. Odio farmi vedere debole, ho un passato che vorrei dimenticare. Molte volte vedo padri con le loro figlie che giocato e si divertono e si dicono 'ti voglio bene'. . . io quello che quelle bambine provano in quei momenti non lo proverò mai, mio padre mi detestava e mi detesta. Ero il suo giocattolino sessuale, si diveritva ha stuprarmi davanti ai miei fratelli e a vedermi piangere dal doloro, ogni volta mi procurava nuovi tagli che diventavano cicatrici e lividi.

Di più se la prendeva con me perchè tra Amelia e Allyson ero quella che aveva il corpo più sviluppato. E magari si limitava a quello e invece no. . . aveva una stanza che chiudeva a chiave sempre. La stanza delle torture e già dal nome venivano i brividi, in quella stanza c'era di TUTTO. . . Fruste, corde, vibratori, coltelli affilati, pistole, drogha, sonniferi, alcool ecc.

Ricordo che mi legava e mi spogliava e costringeva i ragazzi a guardare con le lacrime agli occhi, quando diceva il nome di quella stanza mi terrorizavo. . . Prima mi farmi male con quegli oggetti si fumava la drogha e beveva e poi iniziava.

Prima mi legava, mani e piedi, in modo che non potessi scapare e chiudeva a chiave la porta  e la chiave la metteva nella tasta dei suoi pantaloni. . . poi dopo aver spogliata privandomi di ogni indumento, prendeva un coltello e si avvicinava alla mia gola dicendomi:<<Prova a muoverti e farai un brutta fine, vedrai che ti divertirai, chiaro?>>
Mi limitavo ad annuire e basta, non avevo il coraggio di parlare. Poi iniziava a scoparmi, a tagliarmi e a riempirmi di pugni e calci chiamandomi 'puttana' o 'troia' e insultandomi nelle maniere peggiori possibili.

Una lacrima scorre sul mio viso al ricordo di ciò che mi faceva ma non l'asciugo, guardo i miei occhi allo specchio e sono lucidissimi, spenti e pieni di dolore.
Mi lavo la faccia con acqua fredda e finisco di asciugarmi i capelli e mi vesto mettendo dei jeans di pelle e un maglioncino nero visto che siamo a settembre e inizia a fare freddo. Non mi trucco nemmeno ed esco dal bagno buttandomi nel letto e affondando la testa nel cuscino. Vorrei tanto un abbraccio in questo momento, ma non da uno qualunque ma da mia madre ma purtroppo è impossibile.

Ormai ho dimenticato cosa vuol dire ricevere un abbraccio da parte di qualcuno che ti ama per ciò che sei e non per il tuo corpo o per i tuoi soldi, no un abbraccio vero.
Mia madre era l'unica a darmi quei abbracci pieni d'amore, non so più cosa significhi amare veramenta, provare quelle 'famose farfalle' nello stomaco o svegliarsi la mattina con la persona che ami accanto.

Io non so cosa vogliono dire tutte queste cose perchè non misono mai successe, non mi sono mai innamorata. MAI!
Mio padre, che non è considerato di essere chiamato tale, mi ha stuprata quando avevo 3 anni. . . cazzo. . . capite, 3 ANNI ; mia madre è morta quando avevo 5 anni; poi sono scappata da casa mia e abbandonato la mia terra all'età di 14 anni; Sono stata stuprata e usata solo per il mio corpo una marea di volte; sono entrata in affari loschi e sono stata rapita e torturata fino ad essere quasi morta e adesso il mio ex mi spara e un psicopatico vuole rapirmi e stuprarmi a suo piacimento.

Avvolte mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi tutto sto dolore del cazzo. All'infuori potrò sembrare una ragazza con un bel corpo e con una vita perfetta, ma questo solo perchè non ho mai permesso a nessuno mi scoprire come sono dentro veramente. neanche ai ragazza, loro credono che io abbia superato tutto il male che gli altri mi hanno fatto ma non è così.

La realta e che sono molto forte ma anche molto fragile, ho pochissima autostima ma non lo dimostro perchè verrei presa di mira. Preferisco farmi vedere forte, essere una stronza menefreghista invece di farmi aiutare. . . lo so, sarà sbagliato ma non riesco ad aprirmi con gli altri, mi è difficile.

********************

Mi sono addormentata e sono con gli occhi chiusi e sento una mano accarezzarmi la guancia dolcemente, poi la stessa persona mi abbraccia e capisco che è uno dei ragazzi del mio gruppo ma non sono i miei fratelli altrimenti li avrei riconosciuti. Non so chi sia però mi sta abbracciando come faceva mia madre dopo che mio padre mi usava. . . con amore e dolcezza, era ciò di cui avevo bisogno adesso e chiunque sia lo ringrazio.
Lo abbraccio a mia volta godendomi fino all'ultimo l'abbraccio e dopo un po' mi addormento.


Pov's Daryl

Entro nella camera di Desy e la vedo straiata sul letto mentre dorme, sorrido, è bellissima. . . Mi avvicino a lei e le do un bacio in fronte e le accarezzo la guancia. Come fa ad essere così bella! Sembra un agioletto ma è una furia, la mia furia. Le circondo la vita e nascondo la testa nel suo collo abbracciandola, penso che lei sotto sotto quella stronzagone, arroganza, acidità, orgoglio emenefreghismo si nasconde una ragazza fragile che ha bisogno di essere amata per quello che è!

E se è davvero così! Io le farò capire cosa vuol dire amare e a colmare ogni cicatrice esistente dentro di lei.

Lei è rotta ma io l'agiusterò, sono certo che dentro di lei c'è il caos più totale e scoprirò cosa l'ha portata ad essere così stronza e cattiva.
È la mia bimba e la proteggerò da tutto e da tutti, non so perchè ma ho l'impressione che il suo passato sia come l'inferno e spero vivamente di sbagliarmi. Ho paura a scoprire cosa le è successo ma ho anche quel coraggio, quella voglia di sapere e consolarla per qualsiasi cosa.

Una cosa è certa lei per me è diventata importante e farei qualsiasi cosa per lei. . . qualsiasi!
La stringo più forte a me al solo pensiero che qualcuno possa portarmela via. Le do un bacio sulla tempia e mi addormento con la cosa più bella e importante della mia vita tra le mie braccia!


_____________________________________


Rieccomi

In questo capitolo abbiamo scoperto un'altra parte del passato di Desy! E  abbiamo scoperto che suo padre dovrebbe subire le peggiori torture possibili per ciò che le ha fatto.

O almeno questo è ciò che penso io, e voi cosa ne pensate di suo padre che tanto padre non è ma di più un : alcolizzato, droghato, stupratore di merda, pazzo, psicopatico, da manicomio e da sadico.

Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti!

Vi auguro una buona serata, per precisare nel momento in cui sto scrivendo sono le 19:04.

Ciaooooooooooooooo

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora