Capitolo 5 parte 4🔞

123 4 0
                                    

Desirè pov

Mi sono addormentata in macchina e al mio risveglio ho subito riconosciuto la camera da letto di Daryl, mi sollevo sui gomiti guardandomi un attimo attorno sbadigliando e stiracchiandomi,prendo il telefono e vedo che si sono fatte le 20:00. Cazzo ho veramente dormito così tanto? Beh non dormivo da giorni quindi non dovrei sorprendermi per questo.

Decido di alzarmi e di guardarmi allo specchio che ha in camera e ho un aspetto più, come dire. Riposato! Vedo che ho ancora i miei vestiti adosso così decido di scendere e di raggiungere Daryl.

Apro la porta e scendo di sotto raggiungendolo in cucina e lo trovo di spalle impegnato a fare qualcosa che non riesco a vedere. Mi avvicino silenziosamente e lo abbraccio, rimane un attimo fermo ma poi si stacca e si gira abbracciandomi.

Dopo un po' ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, mette le mani nei miei fianchi e io dietro il suo collo senza distogliere il contatto visivo.

Daryl:Come ti senti?

Desirè:Molto meglio, avevo solo bisogno di riposarmi visto che non dormivo da gioni e cazzo mi sento decisamente meglio.

Daryl:Beh allora so cosa ti farà stare ancora meglio visto che non sapendo che cucinare ho ordinato due pizze alla capriciosa. Le nostre preferitee.

Desirè:Cioè ma non ti hanno ancora dato l'Oscar? Telo meriti solo per questo credimi

Dico ridendo e la mia risata contagia pure lui. Ci sediamo sul tavolo e iniziamo a mangiare parlando  un po' di tutto.

Dopo mangiato
Sul divano guardando un film horror

Abbiamo finito di mangiare e adesso siamo nel divano a guardare un film horror, lui è sdraiato sul divano e io su di lui con la testa sul suo petto mentre le sue braccia mi circondano la vita.

Stiamo anzi mi correggo, lui sta guardando il film mentre io sto guardando lui. Cazzo ho una voglia matta di baciarlo ma ho paura di rovinare il momento. Però....

Desirè:Drayl?

Distoglie lo sguardo dalla TV rivolgendolo a me e incastrando i suoi occhi con i miei.

Daryl:Si?

Desirè:So che probabilmente sto per fare una cazzata ma ne ho bisogno.

Non lo lascio rispondere che lo bacio facendo riunire le nostre labbra dopo tanto tempo, invece che respingermi come pensavo che facesse aprofondisce il bacio chiedendo l'acesso che non nego.

Mi fa stendere sotto di lui senza smettere di baciarmi o meglio dire divorarmi, Mi afferra i fianchi stringendomi dipiù a lui e le mie mani vanno ad insinuarsi nei suoi capelli che tanto adoro.

Ci stacchaimo e apoggia la fronte sulla mia con enrambi il respiro irregolare cercando di riprendere fiato. Apre gli occhi che aveva tenuto chiusi fino ad ora e mi guarda con quei suoi meravigliosi occhi.

Daryl:Desirè tu non hai la più pallida idea di quanto ho aspettato questo momento e di quanto ci ho sperato ma non voglio forzarti a fare niente che tu non voglia. Quindi tu adesso dimmi che non vuoi fare niente che hai fatto un errore e faremo come se non fosse mai successo niente e ritorneremo a guardare il film ma se mi vuoi, se hai voglia di farlo, se vuoi essere di nuovo mia beh allora dovrai supplicarmi e io ti fotterò qui, in questo divano senza alcuna pietà affinche non mi pregerai e supplicherai di fermarmi. Devi solo parlare, la decisione è tua piccola!

Non mi chiamava così da una vita e nei suoi occhi vedo che vuole che dalle mia labbra scelga la seconda opzione.

Desirè:Daryl......................Ti prego.................................................Fottimi!

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora