3 anni dopo...
Io e Cassandra usciamo in giardino a fare colazione.
Ormai sono passati 3 anni da quando abbiamo lasciato New York, abbiamo visitato in diversi posti e adesso siamo a Las Vegas in una delle sue ville sparse nel mondo.
Ma sopratutto oggi sono 4 anni di fidanzamento, abbiamo superato tante cose eppure siamo ancora qui uniti più che mai.
Daryl:È incredibile di come in questi tre anni le nostre vite siano cambiate vero amore?
Cassandra:In effetti hanno avuto una straordinaria svolta.
Daryl:Ieri parlavo con Joe, acquanto pare Matt e Veronica hanno fatto pace e Jackson ha trovato ragazza
Cassandra:Si ho saputo, Jackson dice che mi assomiglia ma stento a crederci.
Dopo colazione andiamo a fare un giro per la città, in questi 3 anni il nostro rapporto e diventato più forte.
Ormai niente e nessuno può dividerci.Domani mttina partiremo per ritornare a New York ma prima dobbiamo fare un ultima cosa.
La sera prima di partire abbiamo sccitto su dei bigliettini ciò che avremmo voluto fare da bambini
Li abbiamo conservati in una sua borsa che non usa e la teniamo qui in macchina:Grazie a quei bigliettini abbiamo vissuto momenti spettacolari ma anche momenti folli.
Daryl:Cosa ci aspetta oggi?
Cassandra:Sono rimasti gli ultimi due bigliettini. Quindi spero che non ci sia scritto qualcosa di folle come l'altro ieri.
Daryl:Avevo scritto io quel bigliettino, era una cosa che avevo sempre voluto fare.
Cassandra:Fingercidegli assistenti di volo e buttarci giù dall'aereo? Sul serio? OK che di sotto c'era l'acqua però!
Daryl:Vogliamo parlare di quello che hai scritto tu? Comunque apparte questocosa c'è scritto?
Apre uno dei due foglietti leggendo il contenuto.
La vedo sorridere portandosi una mano alla bocca.Cassandra:Anzi oggi niente di spericolato.
Andiamo a fare shopping.Daryl:Em io col guardaroba sono apposto
Cassandra:E chi ha parlato di vestiti? Compriamo qualche auto.
Mi aspettavo su per giù questa reazione da parte tua percui se mai l'avresti trovato tu sotto in evidente ho messo la parola auto.Daryl:Ok allora dove possiamo andare a prenderne qualcuna?
Cassandra:Allo Scarm c'è sempre una mostra auto dove puoi comprarle che durano tutta l'estate. Ti indico io la strada.
Allo Scarm
Una volta dentro troviamo tantissime auto lussuose e sportive ma sopratutto tanta gente.
Cassandra:Giusto perchè tu lo sappia, qui il comprare un'auto e come partecipare a un'asta soltanto che, a differenza delle vere aste, qui puoi aggiungerti a qualunque di essa proponendo una somma superiore rispetto a quella già in gioco.
Poi è tutto nella norma poiche nessuno offre una cifra maggiore di quella che hai proposto l'auto è tua e tela faranno trovare al piano superiore.Daryl:Wow ma tu come fai a sapere queste cose?
Cassandra:Ci venivo ogni tanto con i miei fratelli quando volevamo staccare la spina, avvolte prendevamo qualche auto ma in quei casi erano sempre loro e si divertivano a sfidarmi.
Conoscendo il loro conto offrivo il doppio della somma proposta e se non riuscivano a superare qualcun-Daryl:Tu compravi l'auto per darla a loro
Cassandra:Esatto!
Daryl:Molti mi hanno parlato di questo posto ma nonci ho mai messo piede.
Cassandra:Beh c'è sempre una prima volta.
Le metto un braccio intorno al collo e giriamo un po' osservando le varie auto.
Poi una attira la nostra attenzione.
Si tratta di una ferrari nera con gli interni di pelle contenenti 4 posti.X:50.400 dollari
X:Nessuno offre di più?
50.400 e uno, 50.400 e due 50.4-Cassandra:1.000.000 di dollari.
Si girano verso di noi!
Il sorrisetto che aveva prima la signora svanisce lasciando posto all'invidia.X:1.000.000 di dollari signori, nessuno aggiunge di più?
1.000.000 e uno, 1.000.000 e due, 1.000.000 e due.
L'auta è stata venduta!Come succede nelle aste gli altri che volevano prenderla insieme a quelli che osservavano la macchina e basta iniziano ad applaudire.
Mi avvicino al suo orecchio sussurandole:
Daryl:1.000.000 di dollari per una macchina sei impazzita o cosa?
Si gira completamente verso di me mettendo le braccia intorno al mio collo.
Cassandra:1.000.000 di dollari per una macchina per me non è niente e poi ho visto che guardavi quest'auto con gli occhi a cuoricino percui consideralo il mio regalo per il nostro anniversario.
Daryl:D'accordo. But you are crazy!
Cassandra:Los dos estamos locos, y eso es lo que nos hace tan unidos.
Daryl:Te amo pequeña furia
Cassandra:Yo también te amo.
Prima di andare a ritirare la mcchina ci fermiamo in un punto isolato per baciarci.
Cassandra pov
Il bacio è lento e molto profondo.
Le nostre lingue danzano in sintonia rincorendosi l'un l'altra.Daryl:Tu non hai la più pallida idea di cosa ho in serbo per te dopo.
Non parlo solo di sesso.Cassandra:Devo preoccuparmi?
Daryl:Mmh no
Mi imprigiona tra il muro e il suo corpo.
Ci stacchiamo e basta solo uno sguardo per capirci.Una volta tornati a casa
Ci buttiamo sotto la doccia con tutti i vestiti addosso.
Lui spoglia me e viceversa.
Riprendiamo a baciarci come pazzi.
Mi solleva da terra scendendo sul mio collo.Ultimamente facciamo sesso molto spesso.
Diversi giorni fa abbiamo avuto un litigio e una mia amica psicologa ci ha detto che risolvere una questione facendo sesso oppure farlo spesso è una buona cosa.La mancanza di rapporto in una coppia può causare il distaccamento e può spegnersi quella famosa "fiamma".
Di certo il sesso tra me e Daryl non manca.
____________________
Siamo alla fine di questo storia.
Mancano ancora dei capitoli per concluderla.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomansaDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...