Capitolo 3 parte 9

48 3 4
                                    

Pov's Daryl

Daryl:Addio mondo

Sto per buttarmi quando...

Matt:DARYL, FERMATI...

Mi giro verso mio fratello che ha gli occhi lucidi.

Matt:Daryl, ascoltami. Lo so che vuoi suicidarti per ragiungerla ma ragiona un attimo, lei volesse che tu lo facessi? Lei secondo me vuole che adesso tutti noi viviamo per lei. Scendi di li, lo so che è difficile ma insieme possiamo superare tutto. Però ti prego scendi da li, non lasciarmi solo in questo mondo crudele.

Lo guardo mentre mi prego di allonanarmi da qui e di non buttarmi. Guardo giù ed è proprio alto, non so che fare. Da una parte non voglio lasciare mio fratello ma dall'altra voglio raggiungerla.

Daryl:Possiamo andare a casa sua?

Matt:Certo fratellino, tutto quello che vuoi basta che ti allontani da li. Ho pure le chiavi, meli sono fatti dare da Jackson.

Dice mostrandomi le chiavi, mi allontano avvicinandomi a lui e non perde tempo ad abbracciarmi.

Matt:Avevo paura che ti saresti buttato. Lo so che lei ti manca perchè manca pure a me ma sono sicuro che lei vuole che adesso tutti noi viviamo per lei. Da quando ci hanno detto che lei non c'è più mi dico sempre che ogni cosa che faccio è per lei e devi farlo pure tu, fidati ti darà forza di andare avanti perchè lei vive nei nostri cuori e nelle nostre teste.

Annuisco e scendiamo andando a casa sua.

Pov's Cameron

Entro nella villa e la trovo mentre beve un bicchiere d'acqua.

Cameron:Ehy Desy!

Desirè:Ehy Cam, cosa ci fai qui non dovevi venire la prossima settimana?

Cameron:Si ma è successo una cosa ed è giusto che tu lo sapessi.

Desirè:Cosa è successo'

Cameron:Vieni è meglio che ti siedi.

Ci sediamo sul divano e inizio a raccontargli del tentato suicidio di Daryl, il suo volto da preoccupato diventa triste e so che si starà dando la colpa e poi mi guarda negli occhi dicendo:

Desirè:Quando lo vedi digli che io prima di morire ho detto che non dovete stare male per me perchè io starò sempre con voi nei vostri cuori e nelle vostre menti e voglio che voi viviate per me perchè anche se non ci sono più starò sempre al vostro fianco.
Oh cazzo, detto così sembra che io sia veramente morta.

Sorrido e l'abbracio ma lei si stacca guardandomi seriamente negli occhi.

Desirè:Cam voglio che mi ascolti attentamente, se Dereck dovesse trovarmi, cosa impossibile da fare, e mi ucidesse voglio che tutti voi non fate cazzate perchè io sarò sempre con voi, ok?

Annuisco e mi sorride, la saluto e ritorno a casa. Non vedo l'ora che tutto ritorni alla normalità, manca a tutti e odio mentire, e poi Daryl. . .vorrei dirglielo ma non posso e mi dispiace un sacco per lui. È davvero un bravo ragazzo e desy è fortunato ad averlo e viceversa.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora