Capitolo 4 parte 5

55 3 9
                                    

Febbraio 2021
Pov Desy

È passato molto tempo da quando mi sono finta morta e tutto è tornatoalla normalità o quasi tutto. Ultimamente tra me e Daryl le cose non vanno più bene, non siamo più la bellissima coppia che eravamo prima. È molto distaccato e inoltre sta sempre con quel fottuto telefono e temo che mi stia tradendo con un'altra e adesso è andato in bagno lasciando il suo telefono qui sul divano accanto a me.

All'improvviso si illumina e lo prendo quando leggo il nome Roberta. Apro la chat con sta qua e adesso ne ho la conferm, conferma ai miei dubbi. Sta Roberta è la sua amante e man mano che leggo i messaggi il mio cuore si infrantuma.

Lo sento scendere e alzo la testa quando melo ritrovo davanti ed è diventato pallido. E ci credo visto che ho scoperto della sua amante. Mi alzo e nei suoi occhi vedo pentimento e dolore ma non mene frega un cazzo, sono furiosa e tanto.

Desirè:Quando pensavi di dirmelo eh? PENSAVI CHE NON LO AVREI MAI SCOPERTO EH. SE NON MI AMI PIù BASTAVA DIRMELO E NON CONTINUARE A FINGERE. SAI CHE C'È? VATTENE A FANCULO TU E QUELLA PUTTANA

Daryl:Non parlare di lei in quel modo.

Desirè:AH LA DIFENDI PURE, MI FAI SCHIFO DARYL. SEI COME TUTTI GLI ALTRI!

Prendo le mie cose e vado verso l'uscita e lo sento seguirmi e mi aferra il polso.

Daryl:Dove credi di andare è notte fonda e poi sta diluviando

Gli tiro uno schiaffo in piena faccia facendogliela girare dall'altra parte e liberandomi dalla sua presa.

Desirè:NON MENE FOTTE UN CAZZO SE È NOTTE FONDA O SE STA DILUVIANDO, L'IMPORTANTE E CHE MENE VADA IL PIU LONTANO POSSIBILE DA TE!

Gli urlo contro, prendo le chiavi e salgo in macchina andando nella zona dove ci sono i criminali più terribili di New York. Si accorgo TUTTI quanti di me, parcheggio e scendo dalla macchina con la pistola in mano.

X:La regina di New York e dell'asfalto è tornata gente

Dice un uomo sorridendo e tutti i presenti essultano.

Desirè:Qualcuno che mi dia una canna e che mi dica le ultime novità?

Tutta la mia gang si avvicina.

Mattheo:Chi c'è di così importante da esultare così tan-  Oh mio dio Desy sei veramente tu?

Desy:In persona e sai il ruolo di vice-capo ti si adice

Mi corrono incontri e Mattheo mi offre una canna e ci dirigiamo alla nostra base e quando entriamo ci siediamo sul divano.

(Ho deciso che non scriverò i nomi pk mi secca)

Hardin:Come mai da queste parti? Pensavo che avessi chiuso con questo mondo.

Desy:Si era così ma il mio ormai ex ragazzo mi ha tradita con una puttana da quattro soldi e il primo posto che mi è venuto in mente è stato quensto e inoltre voi siete la mia seconda famiglia.

Cheryl:Quindii vuoi ritornare a rifare parte dei Serpents e ovviamente saresti il nostro capo

Desirè:MMh si ritorno a farne parte e poi con i soldi che guadagno con l'azienda e per le marche quelli che guadagnerò adesso saranno molto di più

Mattew:Beh allora bisogna festeggiare.

Desirè:Ti prego prendi qualcosa di estremamente forte

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora