Desirè pov
Sono passate due fottuttisime settimane da quando i ragazzi sono in ospedale ormai pure i muri lo sanno. Il giorno dopo aver saputo la notizia ho chiamato l'unica persona che mi è venuta in mente: Daryl.
Sono una cogliona per averlo chiamato dopo ch lui mi ha tradita? Si. Dopo averlo chiamato è venuto subito da me e ho pianto tra le sue braccia e so che probabilmente ho sbagliato e non avrei dovuto farlo ma avevo bisogno di lui disperatamente e lui in quel momento c'era.
Non ho ancora trovato il colpevole dell'incidente ma so solo che è un mio nemico, che è un uomo, che è il capo di una gang non molto potente e che vive qui a New York.
Adesso mi sto preparando, il medico mi ha chiamata dicendomi che dovevo andare subito in ospedale che era successa una cosa e mi sto preparando più veloce della luce e Daryl si è offerto di accopagnarmi.
Non l'ho ancora perdonato infatti abbiamo chiarito che per adesso siamo solo amici. scendo le scale di fretta e saliamo sulla sua macchina e inizia a correre verso l'ospedale mentre dentro di me l'ansia e alle stelle.
Daryl appoggia una mano sulla mia coscia facendomi un sorriso rassicurante.
Daryl:Sta tranquilla, vedrai che non è niente di grave.
Desirè:Non lo so, ho come la sensazione che è successo qualcosa di brutto ai ragazzi e ametto che l'ansia mi sta divorando e tu sai quando tengo a loro
Parlai e lui annuisce soltando e finalmente dopo un minuto arriviamo in ospedale e mi precipito al decimo piano e vedo Mattheo fuori dalla loro stnza con aria preoccupata.
Desirè:Allora. Gli è successo qualcosa? Aono svegli? Stanno bene? hanno avuto un altro arresto card....
Mattheo:Sonomorti
Disse velocemente e al che non ci capì na minchia di quello che a detto.
Desirè:Mattheo parla più lentamente, non ci ho capito una cazzo.
Mattheo:Vedi Desirè li stavo controllando quando all'improviso i loro cuore hanno iniziato a battere velocemente e poi hanno.....hanno fatto il loro ultimo.......respiro. Mi dispiace tanto, ho provato a riportarli in vita ma con scarsi risultati. erano molto deboli e metti in conto che hanno perso molto sangue e non ce l'hanno fatta.
Li porteranno via tra un'oraMi blocco alle sue parole sentendomi mancare l'aria e le lacrime agli occhi. No non può essre loro non possono essere morti, loro non possono avermi lasciata, loro non mi hanno lasciata qui, loro....loro.....
All'improvviso non mi reggo più e caddo e poi vedo tutto buio prima di sbattere contro il pavimento.
Daryl pov
Sviene e sta per cadere ma l'afferro in tempo prima che vada a sbattere contro il pavimento.
Daryl:Desy, Desy, Desy cazzo rispondi.....
Dico in preda al panico.
Mattheo:prendila in braccio e seguimi.
La prendo e arriviamo nello studio del medico e mi indica un divano e l'apoggio li delicatamente.
Daryl:Cosa le è successo?
Mattheo:Vedi come ben saprai lei teneva molto a loro e sapere che non ce l'hanno fatta ma che sono morti le ha causato un piccolo attacco di panico facendole bloccare il respiro ed è svenuta ma si riprenderà fra un paio di minuti solo che non ha retto bene la notizia.
Annuisco e mi siedo accanto a lei prendendole la mano nella mia.
Mattheo:Quando si sveglierà è molto importante che tu le stia accanto, ho visto come la guardi ed è importante che non la lasci sola e anche se non lo farà vedere lei avra bisogno di te più di qualsiasi cosa al mondo.
Dopo tre giorni dalla morte dei ragazzi
Desirè povSono passati tre fottuttissimi giorni da quando loro sono....non riesco ancora acrederci. Loro erano il mio punto di forza.
Ormai non mangio ne bevo, mi sono buttata a capo fitto sul lavoro ed è l'unica cosa che riesce a distrarmi.
Lo so mi sto distruggendo ma loro erano la mia cazzo di vita. La loro morte si è sparsa su tutti i giornali e i paparazzi non mi lasciano in pace un minuto con le loro domande del cazzo.
Mentre sono persa tra i miei pensieri arriva una notifica sul mio telefono.
Sconosciuto:
Preparati. Per te sta per
arrivare l'inferno!E adesso questo chi è?........
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomansaDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...