Daryl:Solo tu puoi metterti in delle situazioni del genere!
Cassaandra:Guarda non me ne ero resa conto.
Comunque apparte questo devo gareggare ad un paio di corse con tutti i Boss che vogliono la mia testa, se vinco sarò fuori dal giro definitamente.Daryl:Ok, però fai attenzione .
Cassandra:Lo sai che questo è l'unico modo se vogliamo andarcene!
Daryl:Lo so, hai parlato di quella cosa con i tuoi fratelli?
Cassandra:Non ancora, tu lo hai detto a Matt?
Daryl:Non ancora, credo che lo farò oggi
Cassandra:D'accordo...ora devo andare a dopo
Daryl:A dopo.
Riattacco sedendomi sulla poltrona del bar aspettando mio fratello e Joe.
Nel frattempo che li aspetto ripenso alla grande follia che io e lei stiamo per compiere, non avrei mai creduto che avrei mai fatto una cosa del genere.
È una cosa da pazzi che ci metterà in diverse difficoltà che supereremo insieme.Joe:Siamo in ritardo ma non credo ci sia bisogno di chi sia la colpa!
Daryl:Non importa, sedetevi devo dirvi una cosa molto importante.
Si siedono nelle due poltrone aspettando che io parli.
Daryl:Vedete...ultimamente io e Cassandra abbiamo preso una decisione che cambierà per sempre non solo le nostre vite ma anche le vite di coloro che conosciamo.
Stiamo progettando questa cosa da diversi mesi e siamo giuti alla conclusione che abbiamo rimandato per molto tempo....Cassandra pov
Cassandra:...abbiamo rimandato per molto tempo e non possiamo più aspettare ancora.
Cassandra y Daryl pov
Entrambi:Da diversi mesi abbiamo progettato di andare via da New York, sono successe così tante cose che abbiamo bisogno del tempo per noi due. Del tempo da dedicarci, con tutto ciò che è successo abbiamo bisogno di una pausa.
Cassandra pov
Cassandra:Per cui dopo esser uscita dal giro partiremo...so che questo può devastarvi per un po'. Non siamo mai stati lontani per troppo tempo ma io ho bisogno di una pausa, ho bisogno di pace.
Per l'azienda ho già trovato una soluzione quindi di quello non devo preoccuparmi.Daryl pov
Matt:È un enorme passo questo!
Daryl:Lo so Matt lo so.
Sono anche a conoscenza che staremo lontani per molto tempo cosa mai successa ma ho bisogno di staccare la spina e voglio dedicarmi di più sulla mia relazione con lei.Joe:Allora...arrivati a questo punto vi auguro il meglio. Sono il primo che farebbe qualsiasi cosa per impedirtelo ma voi due ne avete disperatamente bisogno.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...