Capitolo 5 parte 3

53 2 0
                                    

Desirè pov

Oggi c'è il funerale dei ragazzi e in questi giorni mi sono ripresa un po' anche grazie all'aiuto dei ragazzi e sopratutto di Daryl che ha cercato di farmi distrare in ogni secondo della giornata stando al mio fianco ogni minuto e per questo gli sono grata. Adesso sta dormendo al mio fianco visto che ieri sera ho avuto un piccolo attacco di panico e ho chiamato subito lui ed ha insistito per rimanere a dormire qua.

Mi dovrei alzare ma non ho nessuna voglia di farlo tanto tra un po' suonerà la sveglia che Daryl ha impostato ieri prima di addormentarci quindi poi ci penserà lui a farmi alzare perciò.

Dopo 18 minuti

Driin driin drin driin

Tengo gli occhi chiuso non volendomi alzare. Faccio finta di dormire e sento Daryl spegnerla e spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

Daryl:È inutile che fingi di dormire lo so che sei sveglia dormigliona.

Desirè:MMh dai ti prego altri cinque minuti per favoreeeee

Daryl:E sentiamo un po' questi cinque minuti saranno un'ora? Due ore?

Rido nascondendo la faccia nel cuscino.

Daryl:Ok se proprio non vuoi alzarti non mi lasci molta scelta.

Nemmeno il tempo di realizare che mi sale a cavalcioni e inizia a farmi il solletico.

Desirè:AHAHAHAHAHAH basta ti prego AHAHAHAHAHAH

Daryl:Tu ti alzi?

Desiré:No!

Daryl:Ok allora continuo!

Continua a farmi il solletico.

Desirè:AHAHAHAHAHAH Ok va bene però smettila AHAHAHAH

Smette e si alza soddisfatto e mi alzo anche io facendo subitoil letto aiutata da lui.

Desirè:Ti odio!

Gli dico riferendomi al suo 'dolce' e 'gentile' modo di svegliarmi.

Daryl:Grazie tesoro anche io ti voglio bene!

Desirè:Ma vaffanculo va!

Daryl:Ok quando arrivo ti mando la posizione.

Gli tiro un cuscino in faccia e lui scoppia a ridere, vado in bagno e mi spoglio entrando in doccia. Stranamente riesco a dimenticare a tutto, forse è perchè Daryl mi distrae sempre impedendo che mi perda nei miei pensieri e di questo gli sono molto grata. Io e lui non siamo tornati insieme per adesso siamo solo amici, non sono ancora pronta per rimettermi con lui sopratutto dopo la loro perdita e questo lui lo ha capito e gli sono grata anche per questo.

Sono ancora alla ricerca di quel figlio di puttana che è la causa della loro morte ma sembra tipo scomparso nel nulla ma riuscirò a trovarlo prima o poi.
Chiudo l'acqua ed esco dalla doccia e avvolgo un asciugamano intorno al mio corpo e un altro nei capelli.

Esco dal bagno e lo trovo già vestito con il suo solito completo elegante ma stavolta tutto vestito di nero seduto sulla poltrona accanto alla finestra che legge le ultime notizie e alza lo sguardo sentendo la mia presenza.

Daryl:Ancora così sei?

Desirè:Oh senti bel moretto mica so come te che in cinque minuti sei pronto ho bisogno di tempo. Ancora devo vestirmi, asciugarmi i capelli, truccarmi e scegliere tutti gli acessori da abinare e poi sono ancora le 6 e la cerimonia inizia alle 9 quindi si ancora così sono.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora