Capitolo 5 parte 5

57 3 0
                                    

L'indomani mi sveglio prima di Desirè a causa di un rumore proveniente dal piano di sotto, mi incupisco immediatamente.

Oltre a Desy ad avere le chiavi di casa non è nessuno, le originali le ho io e la copia lei. Mi alzo facendo attenzione a non svegliarla ma un altro rumore molto più forte la fa svegliare sussultando.

Desirè:Cos'è stato?

Dice sussurando e con la voce ancora impastata dal sonno.

Daryl:Non lo so! Qualcuno deve essere entrato e solo tu oltre a me hai le chiavi di questa casa.

Desirè:vabene allora andremo a controllare, mi presti una tua maglietta?

Annuisco e vado nella cabina armadio e le prendo una felpa e gliela do, la indossa mentre io prendo subito due pistole cariche per entrambi e gliene passo una.

Le carichiamo così che siano pronte a sparare e usciamo dalla stanza facendo attenzione e coprendoci le spalle a vicenda.

Scendiamo le scale silenziosamente e ci nascondiamo dietro a una collona, Desy mi indica la cucina.

Desirè:Al mio tre entriamo ok?

Dice sussurando, annuisco e ci mettiamo in possizione con le pistole.

Desire:Uno.........due................tre!

Entriamo in cucina e vediamo quella puttana di Roberta che si gira e guarda la MIA ragazza incazzata, sposto lo sguardo su Desy che è furiosa.

Abbassiamo le pistole e quella specie di essere apre quella specie di fogna che si ritrova come bocca e inizia a sparare cazzte.

Roberta:Daryluccio cosa ci fa questa puttana qui?

Desirè:Puttana ci sarai tu, per chi mi hai scambiata? Per lo specchio di casa tua forse? Oppure hai iniziato a descriverti da sola?

Roberta:Ma come ti permetti, ah Daryluccio i vestiti femminili sparsi per il soggiorno non saranno i suoi vero. Non ti sarai scopato lei, io sono molto meglio di questa qua.

Daryl:Si sono i suoi e poi non abbiamo solo scopato ma abbiamo fatto l'amore che è ben diverso. E non sei meglio di lei ma lei è meglio di te e detto tra di noi riesce a soddisfarmi più di quanto ci riuscivi tu

Dico e attiro Desy a me, la troia mi guarda sconvolta e io guardo Desy e con un solo sguardo ci capiamo.

Riguardo quella fogna presente in casa mia mentre la MIA ragazza inizia a baciarmi il collo facendo diventare viola di gelosia quell'oca.

Decido di giocare sporco e  prendo il viso di Desy e lo sollevo con due dita sotto il mento e le catturo le labbra in un bacio per niente casto, l'affero da sotto le coscie e la sollevo appoggiandola sull'isola della cucina mettendomi in mezzo alle sue gambe mentre sento lo sguardo di quell'oca su di noi e scometto che vorrebbe esserci lei al posto di Desy e la cosa mi piace da morire.

Dopo un po' ci stacchiamo e la guardiamo e si può dire che fra poco scoppia dalla gelosia.

Desirè:Ancora qua sei?

Roberta:Tu l'urida puttana è solo colpa tua se io e Daryluccio ci siamo lasciati.

Desirè:Eh scusami ma potresti parlare italiano?

Lei la guarda confusa e Desy continua.

Desirè:Eh si continui a fare bau bau bau.

Si gira verso di me che sto facendo di tutto per non scoppiare dalle risate.

Desirè:Tu capisci quello che ha detto?

Daryl:no no per niente. E adesso se non ti dispiace potresti andartene perchè io e la mia bellissima ragazza abbiamo delle cose da sbrigare.

Finalmente la troia sene va sbattendo la porta e appena esce mi avvento sulle labbra di Desy, veniamo interrotti dal suo telefono che squilla.

Ci stacchiamo e risponde.

Desirè:Pronto?................Cosa?.............Questo è impos........ok sto arrivando.

Riattacca più sconvolta che mai, mi guarda.

Desirè:Hanno trovato il colpevole della morte dei ragazzi.

Daryl:Questo è una cosa fantastica e chi è?

Desirè:Zayn....

Daryl:Zayn?

CONTINUA.....

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora