Capitolo 1 parte 7

81 3 1
                                    

Oggi devo andare a Parigi per quell'intervista e sono già sul mio aereo privato che sto controllando alcune e-mail mentre bevo un bicchiere di vodka alla ciliegia.
Sono successe un po' di cose ad esempio adesso un maniaco ha cominciato  a inviarmi messaggi spinti ma non so chi sia, ho pagato un hacker per rintracciarlo ma ancora nessuna traccia di lui poi ho legato molto con Daryl, mi si avicina la mia hostess personale e mi comunica che tra pochi minuti atterreremo e la ringrazio dell'informazione mandandola via. Poso il cellulare nella borsetta e guardo fuori dal finestrino dove posso godere di una vista meravigliosa.
Atteriamo e mi alzo uscendo, abbasso gli occhiali da sole che avevo sulla testa e scendo i gradini dell'aereo e noto che hanno già sistemato tutti i miei bagagli nella mia lamborghini rosso fuoco.

?:Signora Devil le chiavi della sua macchina

Mi dice un uomo dandomi le chiavi e lo saluto con un cenno del capo salendo in macchina, esco dall'aereoporto e mi dirigo verso la suite nell'albergo a 5 stelle di alta classe di tutta Parigi. Appena metto piede nella suite mi butto sul letto matrimoniale comodissimo.

15:30

Mi siedo nella poltrona difronte alla giornalista per iniziare l'intervista che è in onda in tutti i canali in questo momento in tutto il mondo.

Giornalista:Cari teleaspettatori oggi ho l'onore di intervistare una impenditrice di fama mondiale, Desirè Devil è un onore di averla qui!

Desirè:È mio l'onore di essere qui adesso

Giornalista:Allora come è essere impenditrice di un importante azienda? Era una cosa già progettata oppure è successo?

Desirè:Essere impenditrice è stato sempre un mio sogno ed era già tutto progettato, niete nella mia carriera è successo a caso. E essere il leader di un'azienda di fama mondiale è una cosa bellissima anche se non sempre tutto è facile perchè è un lavoro molto impegnativo e si ha sotto il proprio controllo molte responsabilità e molte persone da cui il tutto dipende da me e do il meglio di me stessa nel lavoro per far si che non ci siano problemi.

Giornalista:Prima di diventare imprenditrice facevi la modella o mi sbaglio?

Desirè:Si, io facevo la modella ma non ho smesso di farlo come avrete potuto notare ogni tanto faccio dei servizi-fotografici anche perchè la Devil Corporation ha bisogno di molto tempo e questa non è una cosa che mi manca

Giornalista:Bene e come sei diventata da modella a imprenditrice?

Desirè:Dopo aver iniziato a fare la modella che era uno dei miei più grandi sogni volevo realizzare anche quello del fare l'impenditrice così 7 anni fa ho visto la mia azienda che era solo un edificio ormai vecchio che stava crollando e allora ho deciso di farlo ristrutturare e ci è voluto un anno per farlo diventare come ogni giorno lo vedono tutti e poi ho iniziato ad assumere persone e quello è stato un po' più difficile e dopo che l'intera azienda aveva tutti i suoi componenti per lavorare e farsi conoscere, ho creato il primo progetto della Devil Corporation il cui ha avuto molto successo e poi ho fatto tanti altri al massimo io faccio 199 progetti all'anno e ho faticato molto per portare la mia azienda a dove è adesso perchè io volevo farla conoscere a importanza mondiale e eccoci qui.

Giornalista:Alcuni giornali dicono che tu e Ryan Carter siete sposati e vero?

Desirè:Assolutamente no, Ryan è sposato con Annalisa e anche se sono in colaborazione con lui non c'è nulla, lui è sposato e io sono single

Giornalista:bene un ultima domanda, ha intenzione di chiudere la sua zienda un giorno?

Desirè:No, ho lavorato duramente per arrivare dove sono ora e se chiudessi sarebbero solo anni di duro lavoro buttati perciò la Devil Corporation esisterà affinche io non abbia più l'eta per dirigerla e forse tra molti anni la cederò a un cosidetto erede.

Giornalista:Bene, la ringrazio di aver risposto a tutte le domande e con questo concludiamo l'intervista.

Spengono le telecamere e io torno alla suite e mi cambio buttandomi nel letto prendendo subito sonno.

L'indomani a New York a casa sua nel suo bagno

Finisco di prepararmi e prendo la borsetta con tutte le cose dentro e scendo giù e mi preparo un caffè ed esco fuori e mi godo la pace delle 05:30 del mattino.
Ultimamente sono molto stressata tra l'azienda, il maniaco e non ho un attimo di pace e nella mia villa ho fatto aumentare la sicurezza facendo installare delle telecamere di sicurezza. Ieri sono atterata a New York verso le 22:58 e appena sono arrivata a casa sono andata subito a letto e inutile dire che mi sono svegliata alle 04:03 per colpa di un incubo di quando mio padre mi ha stuprata e se ci ripenso. . .(no, Desy non pensarci e successo 20 anni fa basta pensarci).
Mi ricompongo e rientro dentro e accendo la lavastoviglie e vado nel mio garage e prendo la mia moto preferita la Suzuki Gsx-r 1000 Abs

Mi ricompongo e rientro dentro e accendo la lavastoviglie e vado nel mio garage e prendo la mia moto preferita la Suzuki Gsx-r 1000 Abs

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sfreccio per le vie dell città senza una destinazione precisa voglio solo godermi l'adrenalina che mi da

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora