Capitolo 2 parte 5

83 4 4
                                    

Pov's Desy

Inizio a sentire delle voci tremanti, come se avessero paura di qualcosa. Un bip bip bip fastidioso si insinua nelle mie orecchie, davvero insorportabile poi senti delle voci. . . alcuni sconosciuti e altre conosciute.

??:La Signora Devil è in uno stato grave, la pallotola è molto vicina al cuore e se non l'aveste portata in tempo in ospedale fosse morta. La pallotola era molto vicina al cuore e ha perso molto sangue per questo motivo la ragazza è in coma farmacologico e non si sa quando si sveglierà. Potrebbe svegliarsi tra minuti oppure anni, questo dipende se lei si vuole svegliare o meno. Per adesso è molto debole e c'è il rischio che il suo cuore smetta di battere e per questo non deve essere mai lasciata da sola. E al suo risveglio potrebbe avere dei mancamenti di memoria momentanei. Potrete restare qui anche tutta la notte ma al massimo duo o tre persone. Adesso devo andare se si sveglia chiamatemi subito. Buonagiornata.

Tutti i ragazzi:Grazie dottore!

Poi dei passi allontanarsi e chiudere una porta. Adesso ricordo, Alessandro mi ha sparato al petto e se non fosse per i ragazzi sarei morta adesso.
Sento un calore confortevole provenire dalla mia mano sinistra, so che è di qualcuno dei ragazzi e vorrei tanto riaprire gli occhi e dirgli cha va tutto bene ma il mio corpo non ne vuole sapere di reagire e mi limito di sentire ciò che dicono.

Jackson:La mia sorellina! Grazie Daryl, se non fosse per te fosse già morta

Daryl:Non preoccuparti di questo la cosa più importante  e che lei si svegli

Nessuno parla ma sono certa che hanno annuito dandogli ragione.

Allison:Se trovo quel figlio di puttana che le ha fatto questo io guro su quando le voglio bene che l'ammazzzo, nessuno può toccare mia sorella!

Disse piangendo, vorrei tanto abbracciarla.

Cameron, Jason, Jackson, Amelia, Allison, Veronica, Vanessa, Stella e Zayn:IO vado a casa a riposarmi, torno verso sera.

Daryl:Andate tutti ci penso io qui e se si sveglia vi chiamo subito.

Li sento allontanarsi e la porta chiudersi, adesso sono sola con Daryl. All'improvviso sento due braccia muscolose circondarmi sensa farmi male, Mi sistema meglio sul suo petto che è morbidisso. Poi inizia a palarmi mentre mi accarezza dolcemente i capelli.

Daryl:Oggi ero venuto da te, volevo invitarti a cena stasera per passare un po' di tempo insieme, da soli. Ma quando sono sceso dalla macchina e ti ho vista a terra, sensa sensi e circondata da un lago di salgue, il tuo sangue. . . sono andato nel panico più totale.
Ti ho presa in braccio e portata in ospedale e ti hanno subito portata in sala operatoia d'urgenza e nel frattempo ho chiamato gli altri e in due minuti eravamo tutti li ad aspettare che ci dissero qualcosa. Io. . .i-io. . .Non so come dirtelo perchè neanc'io so cos'è ma quando sono vicino a te mi mandi fuori di testa. Amo i tuoi modi di fare, il tuo modo di parlare, amo tutto di te e se non fossi in coma non avrei avuto il coraggio di dirtelo. E vedendoti cosi io. . . non lo so, so solo che sono distrutto e farei qualsiasi cosa per rivedere quei tuoi meravigliosi occhi color nocciola chiaro ma che di notte diventano completamente neri. E farei qualunque cosa per vedere sul tuo viso un sorriso sincero e non forzato, si me ne sono accorto e vorrei sapere chi è stato a farti quella cicatrice sulla schiena e vorrei poter picchiare chiunque ti abbia ridotta in queste condizioni.

Ha iniziato a singhiozzare e non avrei mai pensato che ci tenesse così tanto a me, all'improvviso inizia a girarmi di nuovo la testa e poi non sento più niente.


Pov's Daryl

1 settimana
La mia Desy è ancora in coma. Esatto non avete capito male ho detto proprio ''mia Desy''. . .Sono giorni che ormai non dormo, la routine è sempre la stessa: mi alzo, mi vesto, mangio, vado a lavorare, di pomeriggio vado da Desy, torno a casa, mangio, mi cambio e dormo e poi rinizia. Ieri sera ha persino avuto un arresto cardiaco ma per fortuna i medici sono riusci a metterla fuori pericolo. E se non bastasse i paparazzi hanno scoperto che è in ospedale e la notizia è su tutti i giornali e i paparazzi ci assilano per saperne di più ed è stressante.

3 settimane
La situazione è sempre la stessa ma abbiamo scoperto che a farle questo è stato un certo Alessandro da qquando hho capito è un ex di Desy e non ha digerito la rottura e se lo trovo lo ammazzo. Adesso sono da lei e le ho preso la mano appoggiandola tra i miei capelli mentre delle lacrime bagnano il mio viso, all'improvviso la sento lamentarsi e diventa molto tesa e la sua mano sinistra stringe la mia come se avesse paura e questo contatto l'aiutasse. Devo chiamare qualcuno anche perchè sta iniziando a sudare freddo. Chiamo alzando la voce il medico che entra dopo 3 secondi e decido di uscire ma il medico mi blocca prima che possa staccare la mia mano da quella di Desy.

Medico:Non si muova, nella mente della ragazza starà passando un ricordo per niente piacevole del suo passato e lei le sta stringendo la mano perchè ha trovato qualcosa su cui appoggiarsi e darle forza per afrontare tutto ciò che nella sua mente sta accadendo. Le ho amministrato un calmante e a quanto pare ha funzionato, se succede di nuovo mi chiami.

Annuisco ed esce dalla stanza, mi passo una mano sulla faccia. Porca troia pensavo il peggio.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora