Pov's Daryl
Quando riapro gli occhi vedo Desy dormire beatamente sul mio petto, se ripenso a ciò che abbiamo fatto mi viene di nuovo duro.
Vedo che sul collo ha un tatuaggio con la scritta 'Boss' in corsivo. . . figo!Si lamenta e mi stringe a se nascondendo il viso nel mio collo, giuro che se si muove. . . la sveglio e la scopo con prepotenza visto cha quando si è mossa la sua intimità è finita sulla mia. Le metto una mano sulla coscia accarezzandola dolcemente.
Desirè:Mmh Daryl
Sussura con voce assonata, le do un piccolo bacio sulla spalla sinistra.
Daryl:Unico nel mio genere piccola!
Sento il suo respiro caldo sul mio collo, l'abbracio stringendola ame a dandole dei piccoli baci sul collo. E a quanto pare la cosa la rilassa. Mette una gamba tra le mie e incomincio a pensare seriamente che si muove apposta.
Daryl:Se non stai ferma sarò costretto a fartici stare io...
Desirè:Provaci se ci riesci!
Alzo un sopraciglio, allora le piace proprio sfidarmi eh.
Mi metto sopra di lei e metto una gamba tra le sue e le blocco i polsi con entrambe le mani e avvicino il volto al suo fin quando le nostre labbra si sfiorano.Daryl:E adesso cosa pensi di fare, mmh!
Mi guarda e sorride.
Desirè:Questo. . .
Sussura e mi bacia, assaporo le sue labbra e mi godo il momento. Le lascio andare i polsi e l'aferro per i fianchi mentre lei le mette tra i miei capelli, il bacio diventa sempre meno casto e quando le nostre lingue si uniscono mi sciolgo totalmente.
Ci stacchiamo per riprendere fiato e appoggio la mia fronte alla sua senza distogliere lo sguardo dal suo, mi aferr il labro inferiore e lo mordicchia.
Dopo un po' ci alziamo e decidiamo di rivestirci, Desy spegne i led e riapre le tende delle finestre. . . apre la porta e usciamo. Scendiamo di sotto e andiamo in cucina e vediamo Matt girato di spalle che si mangia la nutella.
Desy sospira e fa cenno ai ragazzi di stare zitti, si avvicina a lui lentamente e visto che è seduto lei si piega alla sua altezza e. . .
Desirè:Che cazzo stai facendo?
Matt sombalza e si gira verso di lei nascondendo il barattolo dietro di lui e cercando di trovare una scusa mentre tutti noi ci stiamo sbellicando dalle risate.
Matt:Io. . .non è come pensi, posso spiegare!
Desirè:Matt, non prendermi per il cuolo. Primo hai la bocca sporca di nutella e secondo ti ho visto mentre la mangiavi.
Matt:Ah!
Desy sospira esausta di sopportarli e ci sediamo, mio fratello si avvicina e si abbasa raggiungendo l'altezza della padrona di casa.
Matt:Avevo pensato che forse mi avresti scoperto e quindi per farmi perdonare ti ho preparato un caffè con dobbia schiuma proprio come piace a te.
Lei lo guarda seria e poi dice:
Desirè:Se sporchi pulisci!
E si porta la tazzina alle labbra mentre mio fratello va a riprendersi il cuchiaino con il baratolo canticchiando tutto felice.
E mi sbatto una mano infronte chiedendomi perchè ho un fratello così stupido.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...