Capitolo 4 parte 7

51 4 4
                                    

Cameron pov

Ci spostiamo in un angolo e guardiamo l'ex di nostra sorella con odio

Daryl:So che probabilmente adesso mi odiate

Cameron:Oh tu dici?

Jason:Chissa come mai

Daryl:Sentite ho fatto una grandissima cazzata, non so cosa mi sia preso davvero. Amo vostra sorella e se adesso voi mi pichiasse non mi sorprenderei perchè melo merito.

Jason:Si, adesso ho una voglia pazza di prenderti a pugni per aver tradito mia sorella con quella puttana da quattro soldi ma non lo faccio perchè so perchè sappiamo che Desy nonostante tu l'abbia tradita tiene ancora a te anche se cerca di essere forte cosa che gli riesce alla perfezione gli manchi e probabilmente spera che tutto si sistemi. Può essere pure brava a nascondere le proprie emozioni ma è nostra sorelae chi meglio di noi può conoscerla se non noi?

Jackson:Ed è per questo che ti aiuteremo a conquistarla ma...

Cameron:Ma se la tradisci di nuovo non ti picchiamo ma ti uccidiamo direttamente.

Desirè pov

Ho visto quella sgualdrina venirmi in contro.

Roberta:TU....tu...

Alzo gli occhi al cielo infastidita dalla sua presenza.

Desirè:Io cosa?

Roberta:È colpa tua se Daryluccio non vuole stare con me. È colpa tua se lui crede che tu sia migliore di me e col...

Desirè:Non è colpa mia se lui preferisce a me che a te e poi non ce da stupirsi visto che non hai ne seno, ne culo, ne crattere, ti vesti da troia e fra poco tela fai inficcare pure dai muri. Forse io non sono migliore di te perchè io SONO migliore di te che è ben diverso e poi io ho tutto. Cioè anche io mi fidanzerei con me stessa se fosse possibile anche io sceglierei sempre e solo me stessa se solo fosse possibile. A quanto pare Daryl ha fatto un errore di cui sene è accorto e poi beh arrivate a questo punto sappiamo entrambe che prova più piacere a far sesso con me che con te perchè io io posso eccitarlo solo sedendomi sulle sue gambe mentre tu....beh ci vuole il miracolo per farlo eccitare con te mentre con me è un secondo e adesso ti prego di sparire dalla mia vista perchè non ho tempo da perdere con una come te. Ho cose molte più importanti da fare che stare qui a perdere tempo oh e approposito cerca di parlare in italiano.

lei mi guarda confusa non capendo.

Desirè:Eh si continui a fare bau bau e tesoro ancora la lingua dei cani non ce l'hanno insegnata.

Mi giro verso mia sorella Amelia e le chiedo visto che ormai sta scema ha attirato l'attenzione di tutti su di noi.

Desirè:Amelia cara tu capisci quello che sta dicendo?

Amelia:No per niente.

Dice cercando di non ridere insieme a tutti i presenti.

Roberta:M come ti permetti?

Desirè:Tu come ti permetti a rivolgerti così a me, a una superiore e adesso se vuoi scusarmi vorrei passare questa serata in pace parlando di affari con i miei clienti senza galline che urlano peggio di una donna incinta tra i piedi.

Scoppia a piangere e scappa via mentre ricevo un applauso di congratulazioni da tutti persino da Daryl e per quanto mi duole ametterlo mi manca ancora.

Vengo raggiunta dalla mia famiglia mentre le  persone fanno come se non fosse appena successo niente.

Jackson:Stai bene sorellina?

Disse mettendo le mani sulle mie spalle.

Desirè:Sto bene state tranquilli le parole di quella lì mi scivolano addosso come se niente fosse. Adesso godiamoci questa serata in pace per favore.

Daryl pov

Quell'oca ha iniziato a urlare contro la MIA donna attirando l'attenzione di tutti ma Desy ha saputo tenergli testa alla grande. la osservo e la vedo scambiare qualche parola con la moglie di Leonardo che gli indica qualcosa elei le sorride ed esce dalla sala prendendo un corridoio e decido di seguirla.

È il momento perfetto. La seguo e dopo un po' aver percorso vari corridoi le aferro i fianchi sbattendola al muro e portandole i polsi sopra la testa bloccandola a muro.

Desirè:Ma che cazz- Daryl? Cosa vuoi adesso? Perchè non insegui la tua "fidanzatina''

Daryl:Quella non è la mia fidanzatina. Non so cosa mi sia preso, non mi importa niente di quell'oca. Lei mi ha chiesto di scegliere tra lei e te ed io hoscelto te, sceglierò sempre te. E so che ho fatto una grandissima cazzata ma-

Desirè:Oh tu dici? hai la minima idea di come mi sia sentita quando ho scoperto che il MIO ragazzo mi tradiva? Hai la minima idea di quando mi ha fatto male? Lo sai questo, lo sai? Ti rispondo io. N-O, non lo sai.
Io mi fidavo di te, mi sono fidata di te e per cosa alla fine? Per essere tradita con una da quattro soldi? Cosa ero per te? Una stupida scomessa? UN gioco? UN gioccatolino?

Riesce a liberarsi dalla mia presa e si allontana guardandomi.

Desirè:daryl io ti amo ma tu mi hai ferita e non sono pronta a perdonarti.

Poi sene va lasciandomi li. Dopo un po' ritorno in sala e i suoi fratelli mi guardano confusi e scuoto la testa facendogli capire che non ha intenzione di perdonarmi ma il fatto che mi ha detto che mi ama è già qualcosa e farò di tutto per riprendermela. Ucciderei per lei ma l'ho ferita e lei non è ancora pronta perdonarmi o almeno non per adesso.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora