Capitolo 4 parte 9🔴

58 1 0
                                    

Arrivo in ospedale di corsa e chiedo alla reception.

Desirè:Mi scusi può dirmi in che stanza si trova Jackson Devil?

Segretaria:EM si si trova al decimo piano stanza dicianove

Desirè:Grazie!

Inizio a salire di corsa e appena arrivo davanti la porta indicata esce il nostro medico di fiducia Mattheo che appena mi vede mi guarda con sguardo dispiaciuto.

Desirè:Mattheo cosa è successo a Jackson?

Mattheo:Ha avuto un grave incidente Desy, qualcuno l'ha mandato fuori strada.

Desirè:Ma..

Mattheo:Ma in auto con lui c'erano pure Cameron, Allyson, Jason e Amelia. Le loro condizioni sono molto gravi e hanno perso molto sangue sopratutto dalla testa e questo ha causato un trauma cranico e al loro risveglio se mai dovessero risvegliarsi non si ricorderebbero di niente e di nessuno.

Desirè:P-erc-chè h-hai detto s-se m-ai dov-essero sveg-liarsi?

Mattheo:Sono molto deboli e fanno molta fatica a respirare quindi abbiamo dovuto accarli a una macchina respiratoia e..... se entro due mesi non dovrebbero svegliarsi staccheremo la spina e bisogna vedere se supererano la notte e potrebbero avere dei resti cardiaci e se dovesse succedere chiamami subito.

Annuisco tra le lacrime e quando si allontana guardo la porta piangendo e mi faccio coragio ed entro richiudendola alle mie spalle. Li vedo tutti e cinque distesi su quei lettini attaccati a una sacco di fili, tubi e macchinari ma la cosa più brutta e che hanno molti lividi. Mi devo perforza sedere prima di cadere a terra, sono completamente sotto schiock, loro sono la mia famiglia, gli unici che mi sono rimasti. Non possono lasciarmi in questo mondo crudele, io ho bisogno di loro.

Non posso andare avanti senza di loro, a distrarmi dai miei pensieri è il mio telefono che squilla. Rispondo portandolo all'orecchio non guardando nemmeno chi è.

Desirè:Pronto?

Tom:Ciao Desirè sono Tom il tuo avvocato, ti ho chiamato per dirti che Dereck è fuggito di prigione e già la polizia lo sta cercando. Volevo avvertirti, miracomando stai attenta.

Desirè:Vabene farò attenzione..... Ciao!

Riattacco e mi prendo la testa tra le mni. prima i miei fratelli in ospedale... adesso questo e poi? Cosa succederà? Ma perchè va tutto così male, cosa h fatto di male per meritarmi tutto questo dolore.

Non bastava già tutti i problemi che avevo, no. Si ci devono semre mettere in mezzo, aquanto pare la gente gode nel vedermi soffrire.

No, Desy no, non devi abbatterti. Quel bastardo verrà ricaturato e i ragazzi si sveglieranno e tu nel frattempo devi pensare alla tua aziend, al nuovo progetto che hai in corso e anche a portare avanti il lavoro dei tuoi fratelli.

Ho superato di peggio, non posso abbatermi così. A distogliere i miei pensieri di incoraggiamento è il medico che entra.

Mattheo:Ti dispiace uscire fuori, devo fargli una visita!

Desirè:Tranquillo, tanto devo andarmene. Devo sbrigare alcune cose riguardanti loro e poi i giornali sapranno già tutto. Verrò a trovarli stasera.

Ci salutiamo ed esco dall'edifico salendo in macchina e andando dai ragazzi della mia gang. Voglio trovare quel figliodi puttana che ha osato fare del male ai ragazzi e appena saprò chi è dovrà pregarmi di risparmiarlo e non ucciderlo.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora