L'indomani mi sveglio di soprassalto sentendo mia sorella urlare, mi alzo infilandomi, velocemente, un paio di jeans e una maglietta, prendo la pistola e scendo giù dopo aver detto a Daryl di non preoccuparsi e aspettarmi nel letto.
Non lascio tempo di rispondere che scendo di sotto e quello che trovo mi congela il sangue nelle vene, mia sorella si gira verso di me urlando di aiutarla ma non riesco a muovere un solo muscolo. All'improvviso sento la testa girare, poi vedo Daryl di fronte a me che mi sorride teneramente.
Daryl:È ora che ti svegli!
Non riesco a capire le sue prole ma l'attimo seguente mi sento debole e cado a terra con la vista sfocata, poi buio totale.
Dopo un po' sento le voce dei miei fratelli con una sconosciuta.
Jackson:Allora?
?:Vostra sorella sta bene signori Devil, ha avuto un piccolo arresto cardiaco causato dalla paura che voi foste morti. Si sveglierà a breve.
Jason:È quello che dite da 6 cazzo di giorni, se non si sveglia io-
?:Jason calmati, l'importante e che si svegli e che stia bene
Apro lentamente gli occhi con fatica guardandomi attorno confusa, porto il mio sguardo sui miei fratelli e non posso credere che siano qui, che siano tutti e 5 vivi, sani e salvi ma ancora non capisco. Cioè loro non erano morti?
Non distolgo lo sguardo dalle loro figure m poi noto un ragazzo, con i capelli tutti scompigliati, alto, vestito con una canotta bianca, una giacca viola e dei jeans. Quest'ultimo sentendo il mio sguardo adosso si volta nella mia direzione.
?:Piccola!
Disse facendo voltare tutti verso di me. Le mie due sorelle si precipitno ad abbracciarmi ma io non distolgo lo sguardo da quel ragazzo che mi è molto familiare e mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ricordo di preciso dove.
******************
I ragazzi mi hanno spiegato che non erano morti come credevo ma che erano stati in coma e si erano svegliati e, io, a causa della notizia ho avuto un piccolo aresto cardiaco e cadendo a terra ho sbattuto la testa e sono rimasta in coma per 6 giorni e che ho delle perdite di memoria e questo spiega ilperchè non mi ricordo di quel ragazzo di nome Daryl Ortega.
Quanto ne so prima che entrassi in coma io e lui eravamo fidanzati e questo mi sorprende visto che non sono tipo da relazioni, adesso ho appena firmato i documenti della riamissione per poter uscire da qui.
La cosa strana è che durante questo 'coma' sono successe cose che sembravano reali, i ragazzi hanno cercato di spiegarmi un po' le cose tra me e lui e da quello che ho capito e che mi aveva tradita con una specie di Renirta o come cavolo si chiami.
Ho visto lo sguardo di quel ragazzo quando gli chiesi chi fosse, ho visto nel suo sguardo il dolore che io non mi ricordi di lui ma il medico ha detto che è temporaneo. Ma non ho voglia di perdere tempo con uno che mi ha tradita e che adesso cerca di ricominciare così alla cazzo, sono una Devil e una Devil non perdona facilmente.
Chi si crede di essere per tradire una come me? Di solito ero io che spezzavo il cuore ai maschi non il contrario e non ho intenzione di deprimermi per uno di cui nemmeno mi ricordo. Adesso siamo a casa mia a villa Devil, entriamo dentro casa e ci andiamo a sedere in salotto sul divano.
Amelia:Allora cosa pensi di fare con Daryl?
La guardo e sbuffo infastidita. Ancora con sto qua?
Desirè:Amelia ti voglio bene e anche a voi ragazzi ma non ho nessuna intenzione di deprirermi o perdonare uno che nemmeno conosco e che mi ha tradita con una puttana da quattro soldi e non osate ribadire perchè da adesso quel Seryl o come mincchia si chiami è il passato e non ho nessuna intenzione di trascurare la mia vita lavorativa per quello li e poi stavo ripensando di riprendere il mio posto come capo nei Serpents e niente e nessuno potrà farmi cambiare idea quindi perfavore non ne parliamo più d'accordo?
Annuiscono sorridendo e mi accocolo sul petto di mio fratello Cameron avendo una certa sonnolenza e poco dopo mi addormento tra le sue braccia.
Jason pov
Dopo un po' mia sorella Desirè si addormenta appoggiata al petto di Cameron, la osservo ripensando alle parole dette da lei 5 minuti fa e non posso che darle ragione. Insomma chi si perdonerebbe uno che nemmeno conosce dopo averti tradita con un troia da quattro dolari? Di certo non le mie sorelle.
Però sono contrario sul fatto che, lei, ritornerà a essere capo dei Serpents, la sua banda, ovviamente lei è già il capo e può rientrare e uscire quanto vuole ma non voglio che rischi la vita come l'ultima volta in quella casa con quel killer. Le voglio bene e appoggio ogni sua decisione ma non voglio che si faccia male.
Alzo lo sguardo sui ragazzi e noto che si sono addormentati e ci credo, è da quando abbiamo scoperto che nostra sorella era in coma che non dormivamo. Noi pensavamo che al nostro risveglio l'avremmo trovata li al nostro fianco aspettando il nostro risveglio e non accanto a noi sopra un lettino in coma.
Con questi ultimi pensieri mi addormento anch'io.
Scrittrice pov
I 6 Devil si addormentarono, era incredibile, dopo tutto quello che avevano passato, che gli era capitato erano tutti li insieme e forti protegendosi avvicenda. Ma mentre loro dormivano serenamente dall'altra parte della città, nella parte più oscura di New York, qualcuno stava facendo progetti per loro. Ma più specificamente. . . per una dei Devil, Desirè Bella Devil.
Quel qualcuno portava rancore, odio, disprezzo e voglio di vendetta verso di lei. Voleva farla soffrire torturandola nel peggiore dei modi e ben presto avrebbe ottenuto quello che desiderava e per la famiglia Devil l'incubo stava per iniziare.
Continua. . . . . . . . .
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...