Capitolo 3 Parte 2🔴

91 5 35
                                    

Attenzione :Preparate i fazzolettini

Pov's Desirè

Sono passati alcuni giorni dal compleanno dei gemelli e tra me e Daryl va tutto a meraviglia, praticamente i ragazzi si sono trasferiti da me e mi fa molto piacere.
Adesso sono in camera mia che cazzeggio un po' su instagram poi mi arriva una notifica dallo Sconosciuto e a pensarci bene era da tanto che non si faceva sentire.
Apro il messaggio e mi si congela il sangue nelle vene!

Sconosciuto :
Dovrei esserci io al posto
del tuo ragazzo non lui
ma sta tranquill
perchè fra poco
ci sarò io al suo posto😈

E c'è una sotto all'egata dove ci sono io abbracciata a Daryl mentre dormiamo e la fortuna che è stata scattata dal vetro della finestra perciò non è entrato ma il pensiero che lui sia stato qui mi terrorizza.
Devo parlarne con Daryl il prima possibile, fortuna che io e i ragazzi abbiamo deciso che staranno qui a casa mia per passare molto più tempo insieme e quindi è molto raro che sono sola.

Scena segreta : A un certo punto della storia You're only MINE usciranno delle scene segrete ideate dalla scrittrice della stroria.

Decido di mandare un messaggio a Daryl che adesso è nella mia palestra e si sta allenando.

Da Desy a Bimbo💖 :
Daryl vieni subito in camera
mia. . . ti devo parlare!

Mi risponde subito.

Da Bimbo💖 a Piccola furia💖 :
Ok, arrivo subito!

Dopo neanche 5 minuti entra richiudendo la porta alle sue spalle e si avvicina al letto dove sono messa adesso, mi metto seduta con le gambe incrociate e gli faccio vedere il messaggio.
Mi rida il telefono e mi guarda negli occhi.

Daryl:Gli hacker cosa hanno scoperto di lui?

Desirè:Hanno scoperto che è un uomo sui trentanni, che abita qui e che conosco e che ha una ossessione per me da quando ho fondato la mia azienda.

Daryl:Ovvero?

Desirè:7 anni. . . ho un brutto presentimento nonostante abbia fatto aumentare la sicurezza.

Sospira e mi stringe fra le sue braccia

(Immaginate che siano l'oro e che la ragazza abbia i capelli castani come la protagonista)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Immaginate che siano l'oro e che la ragazza abbia i capelli castani come la protagonista)

Restiamo abbracciati per un bel po'. Poi i miei occhi si fanno pesanti e mi addormento.

Pov's Daryl

Si addormenta tra le mie braccia e la faccio stendere per farla stare più comoda, mi metto accanto a lei abbracciandola da dietro facendo in modo che la sua schiena sia attaccata al mio petto e mi adormendo con il suo buon odore che mi invade le narici.

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora