Alcuni giorni dopo
Pov's DarylAl mio risveglio l'altra parte del letto è vuoto, Desy deve essere già a lavoro. Mi alzo e vado in camera mia e mi lavo e mi vesto.
Scendo giù in cucina e ci sono tutti che fanno colazione, mi siedo e mangio anch'io.Cameron:Daryl sarò diretto, cosa c'è tra te e mia sorella Desy? Ho visto come la guardavi ieri sera e come sei salito dopo di lei o come stanotte dormivate abbracciati in camera sua, nudi!
Cazzo non gli sfuggie niente!
Daryl:Beh io e lei stiamo provando a stare insieme, io non ho dubbi sui miei sentimenti verso di lei ma lei è molto confusa. E ho capito che lei e voi non avete avuto un passato facile!
Loro abbassano la testa, ops forse ho toccato un tasto dolente.
Amelia:Hai ragioni, non abbiamo avuto un passato per niente facile sopratutto Desy. . . lei sa ciò che vuole e se vuole qualcosa se la prende senza esitare però per quando riguarda le relazione serie diciamo che diventa confusa come noi del resto ma se sei veramente tu colui che vuole non ti lascerà andare. Ha solo bisogno di tempo
Annuisco e continuiamo a mangiare, non le farò fretta se è vero ciò che Amelia ha detto sono disposto ad aspettarla per tutta l'eternità.
Pov's Desirè
Desirè:Bene la riunione si può concludere qui, ci rivediamo martedì prossimo!
Saluto i manager ed esco dalla sala riunioni, guardo l'orologio ed è già ora di pranzo.
Matt:Ti va di pranzare è da tanto che non lo facciamo!
Ci penso un attimo, in effetti sto morendo di fame
Desirè:Ok, in effetti sto morendo di fame
Ridacchia e prendiamo l'ascensore, usciamo dall'azienda e andiamo in un ristorante italiano molto carino.
Diamo le nostre ordinazioni e Matt mi guarda con la sua solita faccia da interrogatorio.Desirè:Forza, cosa vuoi chiedermi?
Matt:Beh. . . stamattina quando io e i ragazzi abbiamo fatto colazione il mio caro fratellino ci ha detto che tu e lui avete deciso di provare a stare insieme e vero oppure era una cazzata?
Desirè:È vero però io sono molto confusa addiferenza di tuo fratello, e come ben sai non sono brava nelle relazioni seria la più lunga che ho avuto è durata un'ora e mezza!
Matt:Lo so. . . non ho nessuna intenzione di mettermi tra di voi, siete così uguali che se dovessi fare una lista delle cose che avete in comune beh. . . non mi basterebbe un giorno per finirla.
Ridacchio, in effetti è vero. . . io e Daryl abbiamo molte cose in comune. veniamo interrotti dal cameriere che ci porta le nostre ordinazioni e iniziamo a mangiare.
Desirè:E tra te e Veronica, guarda che ho visto le occhiatacce che vi lanciate!
Sospira e mi guarda negli occhi in modo triste.
Matt:Con Veronica. . . non sta andando tutto bene. Ultimamente siamo molto distanti e come se avessi perso interesse per lei e viceversa. Sono confuso, non so più se la amo oppure no e ogni volta che parliamo finiamo per litigare. Penso che tu possa capirmi!
Desirè:Si tranquillo, ti capisco perfettamente.
Matt:Ho notato come lei guarda Zayn perchè una volta guardava me così e lui ha iniziato a provarci e questa cosa mi sta dando fastidio. Tu cosa ne pensi?
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...