Mi chiamo Desirè Devil e ho 26 anni, lasciando la mia terra per venire qui a New York, dove ho dato vita alla mia azienda, la Devil Corporation, famosa a livello Mondaliale da già 6 anni e in colaborazione con la Carter Corporation da 3.
Adesso sono nel mio ufficio e sto lavorando ad alcuni documenti con Crystal la figlia di Ryan Carter.Crystal:Ah, mamma mia sono esausta!
Desirè:Ahah tranquilla stiamo finendo mancano solo gli ultimi documenti!
Ridiamo insieme continuando a lavorare, bussano e dopo il mio permesso entrano mio fratello gemello Cameron insieme al nostro migliore amico Matt.
Matt:Ehy Angeli
A noi ci chiama così tranne alla mia migliore amica Veronica a lei la chiama principessa, dato che sono fidanzati.
Desirè: Ehy ragazzi
Cameron:Stasera usciamo con Luca, Veronica, Stella, Vanessa, Colin, Zayn, Daniel, Allison, Amelia, Jason e Adam voi venite vero?
Crystal e Desirè:Ovvio!
Matt:Perfetto
Desirè:Ok è deciso ma adesso via, sparite, noi dobbiamo lavorare.
Dico spostando i capelli verso destra assumendo uno sguardo serio e professionale, Matt e Cameron escono dal mio ufficio permettendoci di finire il lavoro.
Crystal mi passa l'ultimo documento e dopo verlo letto con attenzione lo firmo mettendolo insieme agli altri dentro il cassetto della mai scrivania, poi mi arriva una e-mail e mi afretto a leggerla e non posso fare a meno di sgranare gli occhi.Desirè:Non ci credoo!
Crystal:Cosa?
La guardo sorridendo e il suo sguardo è confusionario.
Desirè:Fammi gli auguri Crystal perchè fra una settimana la Devil Corporation arriverà al secondo livello Mondiale di tutto il mondo!
Crystal:COSAA?!
Desirè:Esatto cara mia, mi è arrivata una e-mail e il mio ultimo progetto ha avuto successo ed è salito a livello Mondiale e tra una settimana dovrò andare a Parigi per un'intervista.
Crystal:Ma è grandioso!
Desirè:Lo so ma adesso torniamo a casa e stasera annuncieremo la grande notizia agli altri
Spengo tutto e mi dirigo verso la mia lamborghini nera frecciando per le strade di New York, ah adoro le sensazioni che mi da ed è per questo che di sera partecipo a gare clandestine.
Arrivo nella mia enorme villa dopo pochi minuti e scendo dalla macchina entrando dentro casa dirigendomi verso la mia enorme stanza al piano di sopra.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...