Pov's Cameron
È passato un altro mese da quando abbiamo fatto credere a tutti che lei è morta, io e i ragazzi stiamo facendo il possibile per risolvere questa situazione. Per adesso sappiamo solo che Dereck è qui in città e la sta cercando ma non la troverà mai.
Adesso ci hanno informato che lui si trova a casa sua e stiamo andando lì. Però ora che ci penso Daryl in questo mese, dopo il suo tentato suicidio, si è completamente trasferito a casa di Desy e ora ho paura per Dereck. Daryl sa cosa lui le ha fatto e potrebbe perfino ucciderlo di botte.
Arriviamo ed è come pensavamo, c'è Daryl che lo sta massacrando di botte. Noi facciamo la cosa che ci riesce meglio, andiamo in cucina e prendiamo delle patatine e andiamo a sederci sul divano in salotto mangiando mentre ci godiamo la scena.
Amelia:Daryl sappi che Desy ne sarebbe felice
Lui si ferma e ci guarda incredulo mentre tiene quel coso fermo a terra.
Daryl:Mi state veramente guardando mentre lo picchio mangiando patatine seduti sul divano tipo come fosse un film?
Annuiamo divertiti dalla situazione e lui dopo aver sorriso veramente dopo 3 mesi continua a picchiarlo, Dereck ci nota e chiede con lo sguardo aiuto e noi gli facciamo il dito medio mandandolo a fanculo.
Dopo un po' finisce ed è ridotto veramente male, si siede vicino a noi stiracchiandosi.
Cameron:Sfogato?
Daryl:Molto, cazzo mi sento meglio.
Cameron:Ho chiamato la polizia e sta venendo a prenderlo, resterà in prigione per tutta la vita. Oh quasi dimenticavo stasera tu e tutti gli altri dovrete venire a casa nostra perchè abbiamo una sorpresa da mostrarvi e dobbiamo darvi anche delle spiegazioni me ne rimarrete felici.
Annuisce e chiude gli occhi ed io non vedo l'ora che arrivi stasera per dire la verita che Desy è viva. Cmq mi alzo e dopo aver fatto arrestare quello li e aver salutato i ragazzi vado da Desy per dirle che è finita.
Da Desy
Cameron:Ehy Desy
Desirè:Ehy Cam, novità?
Cameron:Più di una sorellina. Allora quello schifoso di Dereck io e i ragazzi avevamo scoperto che era qua e che era andato a casa tua ma li c'era Daryl che dopo il suo tentato suicidio si è trasferito li perchè stando li ti sente ficina e quindi quando siamo arrivati lo stava picchiando e io, jason, Jackson, Amelia e Allison ci siamo seduti sul divano mangiando patatine godendoci la scena e Dereck ci ha pregato di aiutarlo ma gli abbiamo fatto il dito medio mandandolo a fanculo. Poi abbiamo chiamato la polizia che lo ha arrestato e rimarra in carcere fino alla fine dei suoi giorni. E adesso possiamo smettere di fingere che tu sia morta e potrai riprendere la tua vita normale ma dobbiamo dire ai giornali che la notizia che abbiamo dato è falsa per proteggetri ma a questo ci sta pensando Amelia. E ho invitato tutti i nostri amici a casa nostra per spiegargli, verrano stasera e nel frattempo noi andiamo via di qui e andiamo a casa mia così ti riposi un po'.
Desirè:Una giornata proprio normale eh?
Dice ridendo seguita da me, usciamo e saliamo sulla macchina tornando a casa dopo aver superato insieme un altro ptoblema.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...