Capitolo 6 parte 6

18 2 0
                                    

Ascoltatela per tutta la durata del capitolo

Daryl pov

Mi sveglio durante la notte per andare abagno.

Ritorno a letto con una strana sensazione che tengo da un paio di giorni senza nessuna intenzione di lasciare la mia mente.
Ripenso a tutto ciò che io e Cassandra abbiamo dovuto sopportare e subire eppure.....siamo ancora qui più uniti che mai.

Mi ritornano in mente ciò che mi ha raccontato sul suo passato ed è sorprendente come sia riuscita a gestire/occuparsi 5 bambini più preoccuparsi per se stessa.
Ed arrivare a costruire 6 vite che vivano nel totale lusso.

Voltai la testa verso la sua.
Subito dopo aver chiuso gli occhi si è addormentata abbraccciata a me.

Sorrido accarezandole lentamente una guancia.
È così carine quanto dorme, sembra una bambina piccola innocente:
Anche se sappiamo tutti che di innocente non ha niente, a causa di suo padre, che tanto padre non è.

Gli ha tolto tutto quanto.
A cominciare dalla sua innocenza! Una bambina di malapena 7 anni che deve subire il padre che la utilizza come oggetto sfruttando del suo corpo.
C'è anche la purezza! Distrutta dallo stesso animale che ha fatto a pezzi la sua innocenza.
La dolcezza! Svanita nell'istante in cui ha visto la madre venir maltrattata.
Ma la cosa più importante che gli ha negato è la protezione e l'amore che un padre trasmette alla propria figlia.
Solo un mostro può trattare in quel modo sangue del suo sangue!

La paura, il terrore, la costante ansia e....la voglio difinirla li per non dover ancora subire quell'inferno sono state le uniche cose che quel figlio di puttana e riuscito a trasmettergli.

Avvolte vorrei essere li per impedire tutto questo, per impedire a una bambina innocente di vedere ciò che nessun a quell'età dovrebbe vedere.
Solitemente queste cose succedono molto spesso dopo il matrimonio e provo pena per coloro che stanno in silenzio.
Per questo che piutosto a farle del male mi ucciderei io stesso con una pistola.

 Ho perso il conto di quante volte si è svegliata durante le notti urlando e tutta sudata accausa degli incubi.

Un forte tuono si fa spazio nel cielo mentre la pioggia aumenta.
Mi alzo andando vicino alla finestra osservando il cielo illuminato solo da qualche tuono.

Mi lascio sfuggire uno sbadiglio!
Ritorno sotto le coperte abbracciandola.

Domani sarà un nuovo giorno e sicuramente ci saranno nuovi problemi che dovrà affrontare ma non sarà da sola perchè al suo fianco ci sarò io che la sosterò per qualsiasi cosa!

You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora