Mi sveglio di soprasalto con il fiatone e tutta sudata per colpa dei miei incubi che mi tormentano da anni ormai, mi passo le mani sul volto realizzando che era solo unsogno e guardo l'orario nel telefono sono le 05:00 di mattina perciò decido di alzarmi e mi dirigo in bagno togliendomi l'indimo ed entrando in doccia lasciando che l'acqua fredda scivoli sul mio corpo, potrete prendermi per pazza ma una doccia fredda di prima mattina mi aiuta a svegliarmi, finisco di sciaquarmi dal sapone e chiudo l'acqua prendendo il mio accapatoio indossandolo per poi uscire dalla doccia e dirigermi in camera per prendermi i vestiti e dopo averli presi ritorno in bagno appongiandoli sul lavandino del bagno.
Mi pettino i capelli dato che li ho lavati ieri pomeriggio durante la mia pausa, avvolte evito di andare all'azienda e gestisco gli affari da casa, e prendo la mia adorata piastra per arriciare i capelli e faccio i boccoli sulle punte soltando.
Dopo averla messa al suo posto inizio a truccarmi e per prima cosa copro quella cicatrice che ho sul polso con un fondotinta resistente a tutto e dopo passo al viso e decido di fare qualcosa di non troppo forte, escludo il fondotinta dato che non ho nessuna imperfezione sul viso e metto ehi-liner(Non ricordo se si crive così) nero e aggiungo una mattita della Every days numero due abbinato con un mascara incurvante dell'astra e metto un po' di illuminante sulla punta del naso e sul mento e infine abbino il tutto con un Rossetto Rosso Fuoco della Matt 4D, mi vesto con un pantallone nero di pelle che mi risalta le gambe e anche il sedere e una maglietts bisncs di seta che arriva sopra l'ombellico con una scolatura a V non troppo profonda e con la scritta in oro Bad Girl, metto delle scarpe a spillo 15 e un giuborro di pelle di Gucci. Prima di uscire dal bagno mi spruzzo nei polsi, nel collo e dietro la nucca un profumo di Prada, esco dal bagno e rifaccio il mio letto per poi prendere la mia borsetta di pelle nera con scritto il mio nome 'Desy' in Rosso e ci metto dentro il portafogli il mio telefono le chiavi di casa quelle dell'azienda e quelle della macchina, prima di uscire vado di nuovo in bagno e mi metto degli orecchini a forma di O grandi fino a metà mascella(Spero che abbiate capito quali sono) un anello argentato al police della mano destra e all'indice la fede che mi regalò Cameron e Jason al mio ventiquatresimo compleanno e un orologio da polso ed esco definitivamente dalla camera da letto e dal silenzio capisco che sono l'unica sveglia e guardo il mio orologio e noto che sono ancora le 05:39 perciò per forza ancora dormono. Scendo le scale e mi dirigo in cucina e vedo i gemelli Ortega svegli, a causa dei miei tacchi si sono girati mentre scendevo gli ultimi gradini delle scale.Desirè:Ehy ragazzi sono ancora le 05:40 e siete già svegli come mai?
Matt:Io ho l'abitudine ad alzarmi presto e anche mio fratello e immagino anche tu!
Desirè:Ci sono quelli come i miei fratelli che si sveglio verso le 8 o le 9 ma a differenza loro preferisco alzami prima che sorga il sole mettendo anche in considerazione che le mie giornate sono sempre molto impegnative.
Daryl:Ho sentito che ti stavi facendo la doccia quando sono sceso
Desirè:La faccio ogni mattina per me fare una doccia fredda la mattina è essenziale mi iuta a svegliarmi meglio
Matt:Mi sono sempre chiesto come fai a farti la doccia con l'acqua fredda quando hai a disposizione tutta l'acqua calda che vuoi
Dice e mi limito a scrollare le spalle rispondendo con un 'abitudine' nel frattempo che parlavo con loro ho posato la borsetta sul ripiano da cucina e mi sono preparata un caffè come hanno fatto loro e adesso sto controllando alcune e-mail al telefono affinche daryl non mi rivolge la parola
Daryl:Io e Matt abbiamo fatto un giro per vedere com'è la casa spero non di dispiaccia
Lo guardo e rispondo
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomanceDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...