Capitolo 3 parte 3🔴

70 6 14
                                    

Pov's Daryl

Sono passate 7 fottutissime ore da quando quel bastardo la presa e lo cercata ovunque ma sembra che siano svaniti nel nulla ma una cosa è certa. Non smetterò di cercarli finchè non li avrò trovati e per quel bastardo sarà la fine.

Pure i miei genitori ci stanno aiutando a trovarla e per questo non li ringrazierò mai abbastanza.

Mamma:Vedrai che la troveremo e quel bastardo la pagerà cara.

Disse mettendomi una mano sulla spalla, le faccio un sorriso forzato e dico agli altri che voglio rimanere da solo. Vado nella camera da letto della mia ragazza e sedendomi sul letto e riguardando quel video cercando di capire che posto è.

Poi mi viene un'idea. . . ma certo, come non ci ho pensato prima.
Ritorno di corsa dagli altri.

Daryl:Ragazzi mi è venuta un'idea, ho riguardato quel video ed si trova in una specie di bosco ma possiamo rintracciare il cellulare da cui è stato mandato e andare li e vedere se lei si trova li.

Jackson:Tu sei un genio!

Daryl:Lo so ma non perdiamo tempo voglio riportarla a casa il prima possibile.

Annuiscono e ci mettiamo subito al lavoro

Pov's Desirè

Sono a terra e ormai non ho più le forze di muovere un muscolo e ho il corpo pieno di tagli e lividi e penso anche sul viso da tutti i pugni e schiaffi che quel lurido figlio di puttana.
Non so quando tempo è passato ma sembra che sia passato un secolo.

Mi sento così sporca e umiliata Dio. . . ma perchè succedono tutte a me? Perchè non posso avere una vita normale dove il mio unico problema è se arrivo tardi al alvoro o cosa indossare?

Non credo di resistere per ancora molto tempo, non ce la faccio. Ormai non sento nemeno ciò che sto pezzo di merda dice.

Daryl:Cosa le hai fatto bastardo?!

Poi non sento più niente, buio e pace, finalmente!

Pov's Daryl

Matt:Trovato è distante da qui di 700 km!

Daryl:Non importa quanto è distante, ANDIAMO!

Scena Segreta

Salgo sulla mia lamborghini e avviando il GPS sgommo sui 200km/h.
Guido peggio di un pazzo psicopatico e rischio una multa se continuo a guidare così ma non me ne fotte un cazzo, voglio solo arrivare lì e salvarla il prima possibile.

Accelero di più e ringrazio Dio per possedere una macchina da corsa, La macchina di Cameron mi affianca e ci lanciamo uno sguardo. Si vede che vuole portarla via da li il prima possibile.

 Si vede che vuole portarla via da li il prima possibile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
You're only MINEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora