Entro dentro casa mia e lascio tutto all'ingresso e mi tolgo le scarpe e vado in cucina facendo l'unica cosa che faccio ogni fottuta sera torando a casa e anche l'unica cosa che mi fa dimenticare. Bere!
Mi siedo sulla poltrona in soggiorno e inizio a scolarmi la bottiglia lasciando che l'alcool mi pizzichi la gola. Tra un po' di giorni ci sarà il loro funerale e non sono pronta ma devo andarci e poi ci saranno tutti i giornalisti perciò non posso non presentarmi.
Mi alzo buttando la bottiglia ormai vuota e la butto nell'imondizia e vado in camera mia, mi guardo nell'enorme specchio appeso vicino alla porta del bagno e faccio una smorfia di disgusto.
Desirè:Wow non pensavo che un giorno sarei riuscita a ridurmi in questo stato pietoso!
Mi spoglio mettendo un pantaloncino e una maglietta che uso per dormire e vado in palestra e inizio a dare pugni al sacco da boxe, il sangue inizia a uscire dalle mie nocche ma non mi fermo. Dopo una buona mezz'orezza mi fermo esausta, mi ranicchio in un angolo portando le ginocchia al petto e ciappoggia la testa sopra e inizio a singhiozzare.
Appoggio la testa alla parete e guardo il vuoto ripensando tutti i momenti passati con loro, i pianti, le risate, i litigi, le pazzie e tutti le altre cose che abbiamo fatto insieme.
Tocco l'anello a forma di serpente che mi regalarono tutti insieme, lo porto sempre al dito.
Flascback
Il primo progetto della mia azienda aveva avuto tanto successo che l'azienda è finita della selezione delle aziende più famose.
Entro a casa mia che condivido con i ragazzi al settimo cielo.
Desirè:Ragazzi avete saputo la notizia?
Amelia:Oh si. La mia sorellona sta facendo strada verso il successoooo
Cameron:Posso vantarmi di avere una sorella fantastica? Si? okkk. Ho la sorella migliore di tutto questo fottutto mondo lalalalalalalalaaaaaaa
Dice iniziando a saltelare di qu e di la.
Desirè:AHAHAHAH che scemo, cmq sono troppo contenta oh e non è finita qui. Domani ho un appuntamento con un Certo Ryan Carter che da quanto ho capito vuole collaborare con me e se sono in paradiso voglio rimanerci a vitaaaa
Allyson:Cmq noi abbiamo una cosa da darti vero ragazzi?
Loro:Oh si è vero.
Desirè:Una cosa da darmi e cosa?
Mi porgono una scatolina nera con un fiocco rosso
Jason:È da parte di tutti noi, così ti ricorderai sempre di noi anche quando saremo lontani, dai aprilo.
Sciolgo il fiocco e lo apro e all'interno trovo un bellissimo anello a forma di serpente.
Lo esco dalla scatola e Jason melo prende dalle mani mettendomelo al mio dito.
Jason:Ti sei sempre presa cura di noi facendoci da madre e da padre allo stesso tempo, ci hai sempre protetti da tutto e da tutti. Ciò che siamo e solo grazie a te sorellona, hai sempre fatto in modo che noi avessimo una vita normale garatendoci un tetto, del cibo e un'estruzione. Non ti è mai importato di ciò che potesse accadere a te ma a noi si, sei stata la nostra speranza. non riusciremo mai a ringraziarti abbastanz per tutto quello che hai fatto per noi e che ancora continui a fare e spero che un giorno riescurai a trovare anche tu la felicità. Grazie ancora!
Desirè:Ohh così mi facete commuovere e non c'è bisogno che mi ringraziate. L'ho fatto perchè vi voglio bene e volevo che voi aveste una vita normale e poi non ho bisogno di trovare la felicità perchè siete voi a rendermi felice in tutto ciò che fate, siete la mia famiglia e vi starò sempre accanto. Non vi abbandonerò mai e non mi interessa se non ho avuto anch'io tutto l'amore che ho fatto avere a voi ma la cosa che mi interessa e che voi non abbiate sentito la mancanza di qualcuno che si prenda cura di voi e continuerò a farvi sempre da genitore fino al mio ultimo respiro e sopratutto non vi abbandonerò mai e poi mai e starò sempre dalla vostra parte e vi difenderò sempre da tutto e da tutti e non permetterò che qualcuno vi torci un solo capello. È una promessa!
Cameron:Nemmeno noi ti abbandoneremo sorellina!
Poi ci abbracciamo tutti e 5.
Desirè:Forse non sarò riuscita a proteggere Jackson ma con voi lo farò
Jason:Penso che mamma se fosse qui sarebbe orgogliosa di te e penso che anche Jackson lo sia.
Gli sorrido e ci riabbracciamo.
Fine flascback
Desirè:Melo avevate promesoo.....avevate promesso di non abbandonarmi e di non lasciarmi sola e invece.........lo avete fatto. Mi avete lasciata da sola, mi avete abbandonata. I-io h-o bis-bisogno di voi. Troverò chi vi ha fatto questo.........troverò chi vi ha mandato fuori strada..........troverò la causa della vostra morte e vi farò vendetta. Velo prometto, lo farò per voi, continuuerò a vivere solo per voi. Riposate in pace e non preoccupatevi, la mamma si occuperà di voi come l'ho fatto io. Vi voglio un mondo di bene!
Dico rivolta a loro anche se so che non sono realmente qui. Mi alzo e torno in camera, vado in bagno e mi medico le mani per poi andare aletto sprofondando in un sogno profondo.
Amelia pov
Io, Cameron, Jason, Allyson e Jackson ci ritroviamo in una stanza completamente bianca.
Amelia:Ma dove siamo?
Chiedo confusa guardandomi attorno come stanno facendo i ragazzi.
Mamma:In paradiso bambina mia!
Jackson:Mamma? Come in paradiso?
Jason:Siamo........morti?
Lei annuisce soltando.
Allyson:No no no no.......noi non possiamo essere morti, le avevamo promesso che non l'avremo mai lasciata sola, le avevamo promesso che non l'avremmo mai abbandonata. Gliel'ho avevamo promesso!
Mamma:Ragazzi lo so che le avevate fatto una promessa ma ormai siete morti, ma potrete sempre vederla da quassù. Ha fatto un ottimo lavoro e sono molto orgolgiosa di lei e anche di voi ma lei è forte e ce la farà.
Jackson:Come possiamo vederla mamma?
Mamma:Venite
La seguiamo e ci fermiamo davanti a un tavolo con una sfera e nostra madre ci appoggia sopra la mano.
Mamma:Questa sfera può farti vedere tutto ciò che vuoi, basta pensare a chi o cosa vedere e lei velo mostrerà. Ecco questa è vostra sorella in questo momento.
La sfera ci mostra Desirè in un angolo seduta a terra con le lacrime agli occhi.
Cameron:Poverina è davvero distrutta.
Mamma:Lo so e mi si spezza il cuore a vederla in questo stato ma come ha appena detto continuerà a vivere solo per voi e vi farà vendetta e sapete meglio di me che quando si mette una cosa in testa o e quella o e quella e niente e nessuno le farà cambiare idea ma non sarà sola perchè ci sono i vostri amici che non la lasceranno sola.
STAI LEGGENDO
You're only MINE
RomansDesirè Devil scappa con i suoi fratelli e amici dalla Sicilia e si trasferiscono a New York per iniziare una nuova vita e Desirè crea la sua azienda la Devil Corporation e diventa la multi milliardiari a livello internazionale. Una sera mentre si di...