Lettere

1.7K 123 3
                                    


-Gaara bentornaato-

Che belle parole sentirle da una persona cara, si cara.

Ormai ero sicuro che Yura per me era una diventata una persona importante nella mia vita , solo che ancora non avevo capito quanto importante; mi avvicinai al suo letto e mi sedetti accanto a lei.

-Come ti senti?-

Il suo viso arrossato già mi dava la risposta ma volevo saperlo da lei, dovevo accertarmi che per quanto sembrasse ancora malata lei stesse bene, i suoi lividi ormai erano quasi del tutto scomparsi e i capelli arruffati facevano subito con mia grande felicità ,capire che aveva dormito tutto il giorno e che ora era riposata.

-Bene , ti ringrazio ancora di tutto, appena starò meglio rientrerò a Konoha e avviserò io stessa delle mie condizioni l'Hokage-sama- disse abbassando la testa

rientrare a konoha?! 

No . 

Non doveva andare via, non ancora.

-No, tu rimarrai qui e continuerai a fare ciò per cui sei venuta a fare, sempre se vorrai.-

-Mha ne sei sicuro?! Ora sai in che condizioni sono, che non posso essere un ninja a tutti gli effetti ...sarò solo un peso.-

-Invece di concentrarci sul tuo problema e su quanto tu non possa fare, concentriamoci  su cosa fare per aiutarti e finché starai qui, al mio fianco sarai sempre al sicuro. 

Considera Suna come una seconda casa per te.-

-Io non so come ringraziarla! davvero sto avendo troppo da lei, mi sto approfittando della sua enorme gentilezza e ormai non posso fare a meno di considerare questo posto, questa città , casa mia. 

Non ho mai ricevuto così tanto amore se non qui.-

Suna la prima scelta, la sua casa...che forse riesco ad averla al mio fianco molto più di quanto dovrei?

Mi stupisco dei miei pensieri, sembra quasi che io ne sia attratto da lei, che non possa fare a meno di averla vicino, o forse è proprio cosi.

è per caso cosi?

Stavo per andarmene quando il mio occhio cadde vicino a lei, sul cuscino c'era poggiata una lettere aperta.

-OH la lettera! Me ne stavo per dimenticare  me l'ha consegnata Temari, mi ha detto di aprirla quando lei sarebbe uscita di casa e poi di darla a te.

disse  con il volto e le orecchie rosse , ma di un rossore che non aveva nulla a che fare con la febbre, accigliato presi la lettera e dopo un cordiale saluto mi diressi in camera mia.

Aprii la lettera e incominciai a leggere:

---

Cara Yura e Gaara.

Questa improvvisa lettera che vi scrivo è perché il mio tempo a disposizione è  poco e non posso permettermi di dirvelo a voce e ne di ricevere delle lamentele (Gaara so che tu ne avrai sicuramente e per questo mi sarò sicuramente accertata di farvi  leggere la lettera quando io non sarò più nelle vicinanze).

Io Teamri,Kankuro e il piccolo Shinki siamo appena partiti per una piccola vacanza in famiglia di una settimana!

Godetevi la convivenza .

Calorosi saliti da tutti e tre.

PS: Per te Gaara c'è un altra lettera , spero che la leggerai senza distruggerla prima di essere arrivato  alla fine .

---

La mia calma stava vacillando fin troppo oggi , quei tre hanno fatto comunella creando questo pasticcio , presi il secondo foglio che ancora portava la chiusura e il che significava che Yura aveva rispettato la mia privacy.

incominciai a leggere:

---

Allora Gaara questa lettera è solo per te , che carini i tuoi fratelli no?

Ti stiamo dando la possibilità dì capire finalmente i tuoi sentimenti verso Yura quindi cerca di dare il massimo in questa settimana senza di noi, non farti scappare questa opportunità .

Adesso il tuo fratello maggiore ti darà qualche consiglio su come approcciare le ragazze , usale bene mi raccomando sono i miei segreti :

1- cerca di essere sempre gentile e di fargli tanti complimenti

2-mostrati sempre al meglio di te, curati di più , sistemati i capelli e gli abiti così da fare colpo

3- mostrale qualche tecnica figa in modo da impressionarla

4-portarla in luoghi romantici

5-allestisci uno show musicale con le marionette per dirle quanto lei ti piace

e ora fratellino datti da fare e conquista il cuore di Yura!

Anche Shinki è d'accordo e se non ti sbrighi a dichiararti vedrai che il piccoletto  te la porta via , non fa che parlare di lei.

ci vediamo fra una settimana.

Divertiti da Kankuro e Temari.

-----

Dopo aver letto l'ultima lettera ringraziai di non essere davanti a Yura, tutto il mio volto era in fiamme.

Conquistare Yura?

ma che cosa blaterava mio fratello ,io non sono innamorato di lei e ne tanto meno ho intenzione di conquistarla.

Con l'imbarazzo alle stelle mi diressi in bagno e dopo una doccia fredda mi soffermai di più sul mio riflesso allo specchio ,  guardai i miei capelli , non avevo mai pensato a sistemarli o a renderli più presentabili .

Però una sistematina qui e una di qua non farebbe male e fu così che mi ritrovai già a eseguire il 2 punto di kankuro.

maledizione! che sto facendo.

mi ero appena vestito quando sentii un frastuono proveniente dal piano di sotto , con i capelli ancora bagnati mi affrettai a vedere cosa era successo.

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora