Pre-Matrimonio

1.2K 91 4
                                    


Qualche ora prima del matrimonio --


-Forza metti questo!-

-Cos\ NO!-

-Suvvia non dirmi che ti vergogni, hihih-

-Io quel coso non lo metto!-

-Ma è solo dell'intimo , non fare tante storie Yura!- la sgridò Temari, stufa di quel battibecco 

-Ma se è quasi inesistente!-

-Stasera Gaara ti vedrà nuda e tu ti vuoi presentare con le mutante a pois e il reggiseno da scolaretta! E' il tuo matrimonio ed è ora che porti anche biancheria da donna in alcune occasioni e si da caso che oggi è l'occasione per eccellenza!-

Alla fine Temari riuscì a far mettere quell'intimo di pizzo a Yura, anche se dovette usare la forza, successivamente gli fece mettere una vestaglia e la portò in un altra stanza della spa vicina alla serra, Temari l'aveva trascinata lì con la scusa che doveva essere bellissima e già entrambe aveva ricevuto un trattamento di massaggio e un bagno nelle terme gratis e non era ancora finito, ora ci sarebbe stata la manicure e maschere di bellezze per poi massaggio ai capelli e ai piedi e per finire trucco e acconciatura.

Temari aveva fissato tutto con le ragazze della spa una settimana prima e non dovevano sborsare nulla perché lei sarebbe stata la moglie del Kazekage e doveva prenderlo come regalo di matrimonio dal popolo di Suna e a Yura non andava giù affatto come cosa, cominciava a capire come si sentiva Gaara e del perché certe volte si nascondeva , tutto ciò era estenuante soprattutto se non eri una certa persona di nome Temari che si beata di tutto senza pensare alle spese di quelle povere ragazze, ma che poteva fare Yura, ognuno è diverso .

Finalmente finito il tutto Yura poté indossare il suo bellissimo Kimono bianco con delle ricamati rossi fatte apposte che ricordassero il kanji "amore" come quello che Gaara si era impresso , il ricamo era fatto sul fondo del vestito in modo da non rovinare la purezza del bianco del vestito, ora non rimaneva che uscire da lì e avviarsi alle porte della serra nell'orario stabilito.

Mancava veramente poco e Yura era più che agitata , camminava su e giù e aveva fatto saltare involontariamente tre lampadine usando dei fulmini, anche se ora non aveva più problemi a controllarli quando si agitava era un altra storia...

sicuramente finito tutto ciò devo tornare ad allenarmi con maggiora costanza pensò

-Signora  Subaku no siete bellissima!-

-Sì fantastica!-

-sono così fortunata la vedo prima del Kazekage!-

Dissero le tre ragazze che le avevano  servite in quella spa

-Yura è l'ora, andiamo- disse con un sorriso Temari che l'aiutò a camminare, non era facile

Il kimono in fondo era stretto e limitava i movimenti delle gambe e i sandali erano più altri alle scarpe che di solito portava, quando dovettero uscire dalla struttura per avviarsi verso l'altra Yura notò il grande sole che picchiava sopra le loro teste, l'aria secca e la leggera sabbia che alzava con lo strascico dell'abito ma proprio mentre stava per raggiungere le grandi porte della serra si accorse di un particolare, un bambino era rannicchiato in un angolo e dei ragazzi più grandi lo stavano spintonando e insultando, Yura non ci pensò due  volte e si avviò subito in suo soccorso.

-Yura! Dove vai, farai tardi !-  gli urlò Temari spaventata che stesse scappando dal matrimonio

nel mentre Yura si avviò verso il ragazzino

-Smettetela subito!- gli urlò mettendosi davanti al piccolo

-Levati vecchiaccia!-

-Ma come sei conciata!-

-Ti avevamo detto di non chiamare nessuno , ora sai che sarà peggio per te!-

dissero i tre bulletti

-I...io... non l'ho chiamata non la conosco!-

I ragazzini attaccarono Yura insieme e prima che lei stessa potesse fermali ci pensò Temari, nella maniera più semplice e meno pericolosa,  come una madre con i suoi figli, tre bernoccoli uscirono dalle rispettive teste dei ragazzi.

-Ahi ! Ma...chi sei! ?-  dissero in coro e mentre Temari gli faceva la ramanzina Yura si giro verso il ragazzo ferito e abbassandosi al suo livello lo abbracciò, il ragazzino tremava ancora di paura e si calmò solo diversi minuti.

Fu quando si staccò da quell'abbraccio Yura si trovò parte del vestito sporcato di sangue e terra e così si accorse che il bambino stava sanguinando .







----------------------

Per chi di voi ha avuto paura che Yura fosse veramente scappata 

 ahaha.

traquilli

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora