La confessione di Matsuri

1.4K 101 26
                                    


Gaara poov

Le giornate passavano e io continuavo non avevo un attimo di respiro, tra il lavoro e la preparazione del matrimonio nemmeno la notte trovavo un attimo di pace, tutti sembravano felici del fatto che mi sposavo, altri stupiti, in entrambi i casi  non capivo perché facevano tanto baccano.

è davvero così strano che io mi sposo?

il consiglio degli anziani coglieva ogni occasione per rinfacciarmi che era solo merito loro e che dovevo essere più riconoscente, non c'è nemmeno bisogno di dire che gli feci zittire con uno sguardo, dopotutto che fosse merito loro o no che io avessi incontrato Yura non era detto che me ne sarei innamorato per forza e dopotutto questo sarà anche la prima esperienza per entrambi, vedremo come andrà.

La cerimonia si svolgerà nella mia serra per avere intorno la vivacità dei fiori che lei amava tanto e poi avrei tenuto un discorso davanti a tutta la nazione per annunciarla, successivamente non ci sarebbe stata nessuna luna di miele non potevo permettere di perdere altro tempo, non dimentico il ruolo fondamentale che ho qui, io sono il Kazekage e questo viene prima di tutto, il nostro viaggio si farà quando qui sarà tutto così tranquillo da poter lasciare il paese per un paio di giorni senza problemi, un altra pila di documenti era stata fatta ora ne mancavano solo altre 20 da 100 pagine l'una.

All'improvviso la porta del mio ufficio venne aperta con forza , dietro di esse si rivelò una Matsuri agitata con i capelli tutti scompigliati.

-Quante volte ti ho detto che dovresti bussare?-  sospirai poggiando una mano sulla mia fronte

-K...Kazekage è vero che vi sposate?!-

Colto di sorpresa sentii le mie orecchie andare a fuoco 

-OH..io sì.- 

-Con chi!?Non  aveva detto che non aveva intenzione di sposarti?!- 

Perché sembrava disperata e sull'orlo di piangere?

-E' vero ma le cose sono cambiate Matsuri , cosa è che ti turba tanto?-

Matsuri mi fulminò con lo sguardo, non aveva mai avuto uno sguardo così afflitto ne mi aveva parlato in maniera così diretta e poco rispettosa ,mi  aveva sempre  tratto come "il Kazekage" e non come un amico e a questo mi andava benissimo , non mi piaceva quella confidenza così stretta anche se eravamo stati allievo e maestro c'era sempre stato rispetto tra di noi.

-C...COSA mi turba tanto?! 

Lei aveva detto che non voleva nessuna donna al suo fianco! E io non sono mai andata contro al suo volere , perchè ora ha cambiato idea, cosa è cambiato?! 

E' per caso stato quella Yura?! è bastato un paio di occhioni dolci per farla crollare. Non è questo il Kazekage che ho sempre ammirato, lei non doveva essere di nessuno così io mi sarei accontenta di stare al suo fianco per sempre senza voler mai nulla di più se non il suo rispetto e invece ora...lei si sposa?! e a me ci ha mai pensato?!-

-Matsuri continuo a non capire perché sei così tanto arrabbiata che io mi sposi, non è quello che mi consigliavate tutti ? - dissi in modo serio e duro, mi stavo innervosendo da quella mancanza di rispetto.

-Lei è veramente cieco!-

 mi urlò mentre cominciò a piangere, io non sapevo cosa fare...sembrava così nervosa e arrabbiata con me che l'unica cosa che feci fu alzarmi dalla sedia e continuare a fissarla

-Io sono innamorata di lei da molto più tempo di Yura, la conosco  di più eppure ho rispettato la sua scelta di non voler una compagna e me ne sono stata buona in disparte! Perchè con lei è diverso?!- 

Non pensavo che Matsuri provasse qualcosa per me...

-Matsuri io ...-  non sapevo che dirle, cosa dovevo fare in questi casi?

Non feci in tempo a elaborare una risposta che lei se ne andò sbattendo la porta e io scombussolato mi risedetti sulla poltrona, ci mancava solo questo a incasinarmi la testa.


Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora