Stavo per asciugargli i capelli ma mi accorgo di non arrivaci perché è più alto di me.
-Ehm.. Gaara non ci arrivo, ti potresti abbassare?-
-Aspetta vado a prendere una sedia.-
-ah no ! mi è venuta un idea.-
Mi metto davanti a lui e con un salto mi siedo sul bordo del lavandino , ora lo sovrasto di poco e inizio a fonargli i capelli passando la mia mano nei suoi rossi capelli, dopo un po' mi accorgo che Gaara ha le guance di un rosso acceso e il suo sguardo vagava dal pavimento a davanti a se per poi passare subito al pavimento, ci misi un po' per capire ma poi ...Il mio petto!
Il mio seno coperto solo da una leggera maglia era situato proprio davanti al suo naso!
che imbarazzo!
Cercai di non farmi prendere dall'agitazione e continuai a concentrarmi sul suo tatuaggio sulla fronte.
-Love...- dissi dando voce i miei pensieri senza volerlo.
Gli occhi del ragazzo si posarono nei miei e subito dopo si tocca il segno, nel suo sguardo si percepiva solo tristezza e sofferenza così profonda che faceva male il solo guardarlo, decisi di scostare la sua mano e appoggiarci la mia e accarezzare con delicatezza l'ideogramma.
-Quando l'ho fatto ero convinto che nessuno potesse amarmi, ero convinto di rimanere solo ed emarginato da tutti, è stato così per tanto tempo ma ora...-
-Per fortuna ora non è più così, sei stato forte e tutto questo è passato, sei amato da tantissime persone Gaara.- dissi con dolcezza
-Per questo devo soprattutto ringraziare Naruto.-
-L'Hokage eh...è una persona fantastica e dotata di grande forza di volontà, sono contenta che ora ci sia lui a capo del villaggio come sono felice che ci sia tu a capo del villaggio della Sabbia. Sono sicura che farete grandi cose per entrambi i villaggi.- dico con un sorriso ricambiato da un accenno di sorriso di Gaara.
Scendo dal lavandino e rimetto a posto il phon, mi metto alle sue spalle e quando noto che che è perso nei suoi pensieri lo chiamo, lui non si gira ma si piega in dietro per guardarmi.
-Mhm?- dice Gaara
I suoi capelli cascano all'indietro lasciando scoperto il viso, la fronte e anche l'ideogramma, mi avvicino latentemente alla sua fronte e gli poso un bacio sulla ferita " love" e con quel poco coraggio che avevo avuto per fare una tale azione me la svigno dal bagno, lasciandolo lì ancora nella stessa posizione.
Gaara poov
Ero appena stato baciato, non sulle labbra, non sulla guancia ma sulla fronte, anzi aveva appena baciato la mia più grande debolezza, nessuno mi era mai stato così vicino come lo era stata lei , nessuno si era permesso di toccarmi nel modo in cui lo aveva fatto lei o baciato, rimasi minuti interi a pensare alle sue labbra che si posavano su di me, se la mia opinione su Yura era già cambiata più volte nel corso di questi mesi ora era ricambiata di nuovo, molto più radicalmente, solo che ero molto confuso da tutto ciò e spaventato.
Non sapevo se questo scalpitare del mio cuore fosse realmente dovuto al sentimento che provo per lei, come si faceva a capire se ero innamorato ?
Come faccio a comprendere queste emozioni che non ho mai provato con nessuno...dovevo assolutamente parlane con qualcuno.
Con qualcuno di fidato che sarebbe rimasto obbiettivo , qualcuno che mi capiva e chi non meglio di Baki?
-------------------------------------------------
che ne pensate di questo capitolo?!
a me piace un casino.
finalmente si avvicinano e si baciano! anche se non come alcune potevano sperare ma sicuramente è un bacio importante per il nostro Gaara!
(la foto è perfetta secondo me ma togliete \con la vostra immaginazione \a Yura la fascia da ninja e la scena è quella!)
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...