Alla ricerca di Yura

1.5K 101 0
                                    


Gaara era disperato ma doveva assolutamente mantenere la calma, doveva ragionare lucidamente.

-Shinki tu rimani qui  e cerca di stare al sicuro, io gli inseguo.-

-Ma padr\-

-Niente storie Shinki ! è troppo rischioso, non posso perdere anche te, lo capisci?.

Questa non è la tua battaglia-

-si padre... riportala indietro per favore.-

Gaara partì all'inseguimento, era molto indietro e troppo stanco per potersi far trasportare dalla sua sabbia che di sicuro era più veloce delle sue gambe, mentre stava per uscire dai confini del suo paese trovò Naruto.

-Gaara cosa sta succedendo qui, cavolo!-

-Naruto a dopo le spiegazioni  ora seguimi !-

Incominciarono a correre ma orami Gaara aveva perso completamente le tracce di Yura , incominciava a non avere più le forze e dal  fiatone e il passo lento si poteva facilmente intuire.

-Gaara  direi che sia il caso di riposarci, ormai  è buio e io non ho ancora capito perchè stiamo correndo, non mi avevi fatto venire per parlare di Yura?-

-Io..s..si Yura..è stata ..rapita.-

-Rapita?! Da chi? perche?! 

Gaara!!-

in quel momento il Kazekage cadde a terra privo di sensi, sfinito come era dormì fino al tardo mattino, nel mentre Naruto aveva provveduto a tutto , a un pasto e a del fuoco per riscaldarsi ma rimase sveglio tutta la notte a domandarsi cosa stava succedendo, perchè mai qualcuno doveva rapire Yura ? 

Quando il ragazzo dai capelli rossi quando si sveglio raccontò tutto a Naruto , colpito dalla vicenda e dal non essere stato informato di una cosa così importante ne rimase un poco infastidito, ma quello che lo colpì di più fu il modo in cui il compagno parlava di Yura di quanto sapesse di lei e di come gli si illuminassero gli occhi .

-Non abbiamo tempo da perde dobbiamo trovarla assolutamente, lo sai cosa succede se prova a toglierli il sigillo. Naruto io non la posso perdere! 

Non ora che l ho trovata , non ora che è diventata fondamentale per  Shinki...per me.-

-Hai ragione ma dove può essere andato? dici che bisogna  tornare nel loro vecchio nascondiglio?  poi mi chiedo come fa ad essere ancora vivo...-

-Non penso che sia nel loro nascondiglio, quello più vicino l ho fatto sigillare subito dopo la loro completa sconfitta.-

Salirono sulla nuvolo di sabbia di Gaara e incominciarono a perlustrare tutta l'area fitta di boschi lontani dall'arido deserto di Suna, ma la ricerca si concluse con nulla di nuovo per altri due giorni e dovettero fermarsi per riprendere le forze, vicino al fuoco scoppiettante silenziosamente mangiavano .

-Dovremo tornare indietro e chiamare rinforzi, solo noi due potremmo metterci troppo e arrivare tardi.- disse Naruto 

-No.-

-No?-

-Non torneremo indietro sento che siamo sulla strada giusta.-

-Gaara ragiona lucidamente , potremmo arrivare tardi se invece siamo di più potremmo trovarla prima.-

-Ho detto di No! -

Naruto capiva benissimo il suo amico perché si era ritrovato anche lui contro tutti per andare a salvare il suo amico Sasuke per fare di tutto per portalo sano  e salvo indietro ,ma qui era diverso perché poteva benissimo mettere su una squadra di ricerca , in più si chiese se fosse colpa di Yura questo suo atteggiamento non razionale che non gli si rispecchiava per nulla.

Anzi era sicuro che era merito e colpa di Yura se ora si lasciava più in balia delle emozioni , il che lo rendeva molto contento ma di sicuro in un momento come questo non era il massimo , tutta la sua razionalità e lucidità in cui di solito faceva affidamento e prendeva le decisioni non vi era traccia.

 E pensare che ero io quello impulsivo e spericolato...mi sa questa volta si sono invertiti i ruoli  pensò Naruto .

-Naruto la sento. Sento Yura è vicina!!-















------------------------------------------------

AVVISO IMPORTANTE , ho trovato questo artista ( immagina inizio capitolo) FANTASTICO.

cioè dei disegni bellissimi non so come abbia fatto a vivere senza trovarlo prima! 

comunque vi consiglio di seguirlo su Instagram , il nome lo trovate aprendo la foto.

Probabilmente da ora in poi troverete molti suoi disegni in questa storia.

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora