Ti salverò

1.4K 100 8
                                    


Gaara poov


-Naruto sento Yura!-

-Che vuol dire che la senti?!-

-Non lo so  è come se la mia sabbia mi stesse guidando verso di lei , sento come un formicolio che mi dice che lei è viva ma che sta soffrendo . 

La sabbia mi sta comunicando con lei ,la sente!-

-Allora fai strada Gaara!-

ti troverò Yura, ti verrò a prendere stanne sicura!

non lascerò che tu muoia , fosse l'utlima cosa che farò.

ti salverò!

Yura, tu sei troppo importante per andartene , non puoi abbandonarmi non ora che ho capito cosa provo per te! 

Non dopo avermi fatto provare questi sentimenti, non puoi !

Incominciammo a correre verso ovest, sfrecciammo nel fitto bosco fino a ritrovarci davanti al nulla...non c'era nulla se non rocce e alberi.

non capisco eppure la sento...

-Gaara, allora?-

-io...sento che è qui.-

incominciammo a guardare nei torni , ma nulla.

-Gaara guarda! Non ti sembra strano lì il terreno?!-

dopo aver mosso paio di rocce  trovammo la porta di una botola che conduceva sotto terra.

-Deve essere qui.- 

entrammo silenziosamente nell'oscuro tunnel che portava sotto terra e cercammo di orientarci nei numerosi corridoi.

-Dividiamoci, il primo che la trova avverte l'altro.-

Annuì a Naruto e presi il corridoio a sinistra e lui quello a destra, un silenzio assodante pervadeva quel posto , così forte che pensai di essere arrivato troppo tardi, mi affrettai a uscire da quell infinito tunnel e mi ritrovai davanti  innumerevoli bombe che esplosero tutte insieme.

-OH vedo che qualcuno mi ha trovato .-

-Deidara!-

dissi cercandomi intanto di proteggermi dalle sue bombe di carta che continuavano a colpirmi.

-Dove Yura?!-

-oh mi dispiace per te ma non la vedrai mai, lei ti crede morto e ora sarà il caso di portagli il tuo corpo che dici ?!

  Così finalmente smetterà di opporre resistenza  , chissà se dovrei portagli anche il cadavere di un certo Shinki, non fa che chiedergli scusa.

Ma quello ci penserò dopo ora mi divertirò con te.-

Mi sentii ribollire di rabbia, Yura stava soffrendo non solo fisicamente ma anche emotivamente più di quanto pensassi , non poteva continuare così. Nello scontro che stavamo avendo riuscii ad avvicinarmi a una grossa porta tonda e vicino ad essa incominciai a sentire delle urla,mi gelai sul posto. 

Non potevo crederci...

-Belle le sue urla vero?

 E' una melodia così meravigliosa, ci mette così tanto impegno a dare fiato alla bocca a fare quegli acuti.-

-DEIDARA!-

Mi buttai con tutte le mie forze su di lui e dopo avergli afferrato una gamba e un braccio gli feci un funerale del deserto e subito dopo lo racchiusi richiamai tutto il chakra possible e chiesi aiuto a Sukaku.

-Sukaku!! Sia meglio per te che tu sia pronto!- 

-Era l ora di divertirsi un , finalmente!- (sukaku)

Incominciammo a combatterci ma io riuscii a rinchiuderlo una morsa di sabbia e con tutta la rabbia e crudeltà lo uccisi, il suo corpo era in mille pezzi.

Questa volta era veramente finita, mi affrettai a superare l'enorme porta ovale , le urla di Yura non erano cessate nemmeno un secondo e quello che vidi fu orribile, quasi tutti i sigilli erano stati attivati e lei era riversa per terra che sputava sangue e con i vestiti a brandelli, le mani e le gambe legate.

-AAAAH!- 

l 'ennesimo urlo susseguito da una scarica di fulmini blu, i suoi.

potevo ancora salvarla , l'ultimo sigillo non era stata ancora attivato

cominciai a correre verso chiamandola .

dovevo salvarla! 

io ti salverò Yura!

sei troppo importante per me, non  puoi lasciami!

continuavo a ripetermi mentre la chiamavo , mentre lei urlava , finalmente quando arrivai davanti a lei si accorse della mia presenza.

-G..GAARA!-

-YUURA!- 

dicemmo insieme mentre l'ultimo sigillo divenne blu.




------------------------------------------

Siamo quasi alla fine! come pensate che andrà a finire questa storia?

vi sta piacendo? 



Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora