Erano passate poche settimane dal loro matrimonio, Yura dovette imparare cosa voleva dire essere un parente stretto del Kazekage, non poteva più fare determinate cose e ogni volta che parlava doveva stare attenta quello che diceva senza offendere nessuno, sennò ci andava di mezzo il buon nome del Kazekage, lei continuava ad essere la sua segretari, cercavano di passare entrambi più tempo possibile con Shinki per rafforzare il legame di famiglia, tutto molto rosa e fiori certo , ma nemmeno in una famiglia calma e razionale come loro i litigi non mancavano.
-Gaara passami quel documento di Konoha per favore.-
-no.- dispose freddamente lui
-Come no, eravamo d'accordo che continuavo ad occuparmi anche dei trattati fra il Paese della foglia e quello della sabbia.-
-IO non ho mai detto di essere d'accordo.-
-Hai fatto un cenno di capo!-
-Non ricordo.-
-Non vedo quale sia il problema ad avere anche quei documenti.- disse scocciata Yura
-Stai lavorando troppo, ecco perché, ieri sera non ti sei nemmeno svegliata quando sei caduta dal letto, questo perché stai lavorando troppo e io ho deciso che questi documenti non li avrai.-
-Non sono una pappamolla e poi è anche colpa tua se sono stanca, quando andiamo a letto non ti limiti a dormire e basta. ORA dammi quei documenti.- disse seria
-No, sono il Kazekage e decido io per questi documenti, li darò a Kankuro.-
TU!-
Yura si sentì surclassata emotivamente, anche se era ancora in riabilitazione per il suo fisco lei riusciva a fare tutto normalmente e lo voleva dimostrarlo a tutti costi, così scioccata , saltò su Gaara e gli prese il documento con la forza.
La giornata passò e la coppia uscì a prendere una boccata d'aria al tramonto, le stelle cominciavano ad essere già ben visibili e il cielo era senza una nuvola, Gaara ancora con la divisa da Kazekage abbracciò Yura , seppellendola nella sua grossa tunica.
-Lo sai che non devi sforzarti così tanto, stai ancora guarendo.-
-Lo so, ma voglio essere utile..-
Gaara si girò verso di lei , voleva baciarla, stringerla ancora più forte, ma c'era ancora qualche persona in giro e sarebbero stati sicuramente visti, poi un gli venne in mente una cosa, prese Yura e coprendola con il cappello da Kage, la baciò .
In quel bacio cercò di trasmettere tutto l'amore e la preoccupazione che stava provando in quel momento ma si rilassò quando Yura gli disse quell'uniche parole riservate solo a lui.
-Ti amo-
-Ti amo Yura -
------------------------------
-1 alla fine
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...