Sentimenti confusi

1.5K 114 4
                                    


Il vento freddo ci accompagnò per tutto il silenzioso viaggio fino a dentro casa.

-Grazie Yura, ho passato una bella serata.-

-di nulla Gaara,  ormai possiamo considerarci amici no?-

amici... perché non voglio essere suo amico. 

perché sento di provare qualcosa di più di una amicizia, perché ...

mi sento sopraffatto da tutti questi sentimenti...

Io non capisco .

Guardo Yura che è vicino alla finestra e si sta tenendo con una mano i lunghi capelli blu notte  così da lasciare  scoperto il  suo collo , la sua pelle risplende alla luce della luna, i suoi abiti per quanto semplici riescono a mettere in risalto tutta la sua femminilità, poi improvvisamente si gira verso di me lasciando i capelli , così da creare un vortice quando si gira.

-Gaara guarda che belle stelle ci sono stasera, dai vieni qui.-

Mi avvicino, le grandi finestre del salotto hanno  una bella vista sul cielo di Suna

-Certo che qui si vedono tantissime costellazioni , sono veramente stupende un come i fiori di Konoha ne trovi tantissimi e di tanti colori , ma di stelle così luminose nemmeno sulla montagna più alta.-  dice Yura con aria sognante e il naso ancora all'insù

-Ti piacciono molto i fiori e le stelle?-

-Sì , qui ho scoperto quanto è bella e luminosa la notte invece a konoha in questo periodo , andavo con i miei nonni a raccogliere i fiori. A loro piaceva tanto avere almeno un vaso con tanti tipi di fiori e in fondo anche a me era , mi faceva sentire a casa.-

Ero incantato dalla sua voce melodiosa, dei suoi occhi che brillavano come se fossero lo specchio del cielo notturno, un turbine di emozioni si impossessò di me .

-Yura-

Nel momento in cui si gira io mi avvicino a lei ma troppo vicini e presi  dal sopravvento di questa azione improvvisa , mi slancio ancora di più  verso di lei ma entrambi cadiamo per terra.

Io mi sto sorreggendo con le mie braccia per non finirle addosso mentre lei è stesa sul pavimento , siamo così vicini, tanto vicini.

Le mie gambe bloccano le sue , lei mi guarda sorpresa con la bocca semi aperta  ma quando sta per dire qualcosa  la fermo parlandoci sopra.

-Yura..io non riesco a capire. Ogni volta che sono con te dentro di me avviene una confusione, non riesco a controllarmi non riesco a mantenere la calma .

Non riesco a sopportare di vederti felice con qualche altro uomo, non sopporto che qualcuno ti corteggi , non riesco a non pensare a te e soltanto te, a come sei riuscita a entrare nella mia vita  e non so come tu sia riuscita a farti apprezzare in così poco tempo da Shinki .

io Non voglio essere tuo amico Yura, io sento che non lo sopporterei,  sento che è  troppo poco voglio essere qualcosa di più.

ma...

ma io non riesco...non ..non riesco a capire cosa sono questi sentimenti.-

Sono ancora sopra di lei e  mi sto sfogando di questi pensieri persistenti nella mia mente e mi sento disperato e così fragile davanti ai suoi occhi.

Mi sento stremato da tutto ciò che ho bisogno di reggermi il volto per evitare di fare pazzie , per non avvicinarmi oltre a lei, per riprendere un po' di lucidità.

Mi sento stremato da tutto ciò che ho bisogno di reggermi il volto per evitare di fare pazzie , per non avvicinarmi oltre a lei, per riprendere un po' di lucidità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono così patetico, sto mostrando i miei sentimenti a una persona che conosco solo da due mesi, non mi sono mai sentito così esposto emotivamente .

La mano di Yura si poggia sulla mia guancia  sinistra e mi accarezza delicatamente mentre lei si avvicina sempre di più a me, non ci diciamo nulla rimaniamo a guardarci negli occhi e io mi ritrovo perso nei suoi occhi verde scuro, come le foreste di Konoha , così buie, dove ci si potrebbe perdere facilmente ma tanto belle e rare per Suna, per me.








------------------------------

Non ve lo aspettavate questo capitolo eh?! dite la verità

che ne pensate , vi è piaciuto? 

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora