matsuri poov
Non riuscivo a non pensare al mio amato Kazekage ma purtroppo anche alla sua assistente di Konoha e anche se non volessi pensare a lei, sarebbe impossibile visto che in tutto il villaggio non si fa che parlare di altro.
Loro già pensano a un matrimonio solo perchè lei è andata a mangiare fuori con lui e suo figlio, ma io sono sicura che dietro non c'è nessun secondo fine,lo avrà fatto solo perchè lei viene da un paese da cui abbiamo appena stretto un trattato di pace e doveva fare gli onori di casa.
Ne sono sicura.
forse
Ora sto andando ad allenarmi all'accademia Ninja che è una struttura dove ospita i ninja per potersi organizzare con le missioni e allenarsi, una struttura nostra, una casa.
Entro dentro la palestra dove di solito si svolgono i combattimenti e trovo un gran numero di persone affacciate dalla platea intente a guardare qualcosa, mi avvicino e noto Baki che stava per fare un annuncio.
-Allora ragazzi lei è Yura Hachimitsu verrà qui qualche volta per allenarsi, non siate timidi e approfittatene per allenarvi con un ninja di Konoha ma di più con un ninja di livello S.-
Un sonoro -OOOH- si sollevò nell'aria
Ma pure qui dovevo ritrovarmela?
Notai che ad essere scocciata da ciò non ero solo io ma anche un gruppo di ragazzi erano in 3, Shin, Leen e Kuuy , sono i peggiori ninja che io conosca dei veri grattacapi sicuramente Yura non avrà vita facile con loro. (sono ragazzi di pura invenzione)
La donna in questione se ne stava tranquillamente in posizione d'attacco aspettando qualche avversario e Shin non perse tempo a mettersi di fronte e ad accettare la sfida.
Baki diede il via all'incontro .
Shin l'attaccò frontalmente, così da scoprire tutte le sue difese e lei non perse tempo ad contra-attaccarlo con kunai e catene per immobilizzarlo cosa che ci riuscì benissimo, poco dopo però l'avversario si libero con l'abilità della terra e la circondò con dei muri, pensando di averla spuntata con trucco così semplice soprattutto per un ninja di livello S incomincia a beffarsene e si gira vittorioso dai suoi compagni ma in due secondi si trovò a terra sconfitto.
I suoi amici sentendosi umiliati la attaccarono insieme, uno con l'abilità di teletrasportarsi cercava di attaccarla da dietro e uno con l'abilità delle bolle cercava di bloccarla dentro una di esse, ma come previsto finirono al tappeto in men che non si dica con qualche kunai.
Kunai ?!
Appresi che non aveva mai usato il suo potere, nemmeno il minimo, inizialmente pensavo che si sentisse superiore e ritenesse inutile usarlo con noi Ghenin o ninja di livello più basso, ma anche in situazioni impreviste dove con un colpo poteva decretare la fine dell'incontro , lei si è concentrata solo a lanciare le poche armi che possedeva con se, sicuramente non era quella la sua specialità, ne sono sicura.
Strano, chissà perché non ha usato il suo chakra, forse ci ritiene così incapaci da non doversi nemmeno sforzare.
\\\
A giorni alterni si presentava il pomeriggio per allenarsi e tutte le volte non usava il suo chakra , quel pomeriggio, curiosa di sapere di più sul suo conto decisi di seguirla.
Camminava tranquilla per i vicoli di Suna, ormai sembrava che fosse casa sua da quanta tranquillità salutava le persone, improvvisamente si girò verso di me e decisi di nascondermi dietro un muro.
-Chi è l'ha? So che mi stai seguendo da tanto.-
Cavolo ora cosa dovrei farea!?
-Se non esci con le buone ti faccio uscire con le maniere forti-
oddio!
Un kunai passò dalla parte opposta di dove mi trovavo e da un nascondiglio uscirono Shin, Leen e Kuuy .
Anche loro?!
-Ah quindi ci hai scoperti , che brava!-
-Cosa volete da me.-
-Vendetta per l'umiliazione che ci hai dato davanti a tutta la scuola, sai noi siamo rispettati lì non possiamo cadere in basso per colpa di una donna! Soprattutto se è la cocca del Kazekage che schifo!.-
ma quale rispetto hanno!? Se tutti li ignorano..
Il Kazekage non si tocca!
-allora reclamate questa vendetta in palestra, ora starei tornando a casa e porta rispetto al tuo Kazekage ragazzino!-
-Chi se ne frega di quello che dici!-
Così fu attaccata dai tre ragazzi , ma inaspettatamente uscirono delle altre persone dai vicoli vicini con il volto coperto, all'incirca erano trentina, Yura cominciò a trovarsi in difficoltà , le armi a sua disposizione erano già finite e non accennava a voler usare il suo chakra, dovevo fare qualcosa , la situazione peggiorava secondo dopo secondo.
Ero da sola e ancora inesperta quando si trattava di scontro corpo a corpo non c'è l'avrei mai fatta ad aiutarla, corsi in cerca di Temari, Kankuro o del Kazekage, in cerca di aiuto.
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...