Deidara?!

1.5K 107 1
                                    


Naruto era partito dal villaggio della foglia da due giorni e gli mancava ormai solo un giorno di viaggio e sarebbe arrivato ma  era all'oscuro di ciò che stava succedendo, una forte tempesta di sabbia si era elevata in tutto il villaggio, tanto forte da costringere le persone a rinchiudersi in casa e a chiudere tutte le finestre , così valeva anche per la famiglia del Kazekage.

-Gaara tu non puoi fare nulla per questa tempesta? 

Sembra così anomala eppure con il tuo potere potresti bloccarla no?-

-Non posso Yura, non è qualcosa che creo io e così di conseguenza posso fermare, in questo caso potrei contrastarla ma creerei solo uno scontro fra sabbia e incrementerebbe solo quella che già è presente, in questi casi dobbiamo solo aspettare anche se c'è qualcosa che non mi convince...non  è proprio stagione di tempesta.-

Si erano riuniti nel salotto di casa per cercare di tranquillizzare Shinki che era turbato dalla tempesta ma  un improvviso rumore di esplosione li prese impreparati e parte del  muro della casa crollò rivelando Deidara* dell'organizzazione alba.

-Ma tu non eri morto?!- disse spaventata Yura 

-AHAH pensavate di esservi liberati di me così facilmente?.-

La risposta no tardò ad arrivare, Gaara creò uno scudo di sabbia per Yura e Shinki e cercò di attaccare Deidara che lo depistava di esplosivi , lo scontro continuò in questa sequenza per molto , i rinforzi non arrivano per la tempesta e Yura non poteva fare nulla  per aiutarlo ma, proprio quando Gaara fu distratto per un attimo, nello scudo si formò un buco che lasciò aperta la visuale su Yura.

Deidara non perse tempo e lanciò una delle più potenti bombe, il boato fu forte come la luce emessa , Gaara si girò di scatto nella speranza di salvarli ma arrivò troppo tardi per creare uno scudo e salvarli così non perse tempo a contrattaccare con tutta la rabbia che aveva in corpo, oramai lo scontro si stava volgendo in aria , la casa stava crollando a pezzi e la tempesta stava aumentando mettendolo in difficoltà ma non il suo avversario, stranamente, un forte rumore di macerie attirò l'attenzione di Gaara che riuscì a vedere una sfera nera che si stava pian piano schiudendo proprio dove vi era situato Yura e Shinki ,  un sospiro di sollievo uscì dalle sue labbra con la consapevolezza che fossero salvi.

-Shinki! Oddio ma questo scudo lo hai fatto te? In così poco tempo?-

-Si quando mio alleno con mio padre devo essere abbastanza veloce per poter schivare i suoi attacchi .-

-Io mi vergogno di me stessa, dovrei essere io a proteggerti invece se non fosse stato per te saremmo sicuramente morti.-

-Mio padre sta ancora lottando, vado a dagli una mano.-

-NO! SHINKI!- Yura cercò di afferrare Shinki mentre si stava avvicinando a Gaara ma nel farlo scivolò dalle macerie e senza nulla a cui aggrapparsi incominciò a cadere .

Gli urli di aiuto non passarono in osservato ma per sua sfortuna colui che la prese a volo fu Deidara che dopo averla ricoperta di esplosivi la portò via ,  fu inutile gli sforzi che fece Gaara per salvarla.

Yura era stata rapita , la tempesta se ne era andata con il nemico e la sua casa era distrutta,

 ma una cosa era certa, se l'avevano rapita vuol dire che sapevano del sigillo.

Ma come era possibile che Deidara fosse ancora in vita?

 Perché voleva quel sigillo? 






----------------------------------------------

Mi spiace faccio schifo a scrivere gli scontri .

*Deidara membro di Alba , nemico di Naruto e Gaara, cercò di bombare il villaggio della Sabbia e ha rapito Gaara gli ha tolto la forza portante e fatto così morire ma grazie a Chiyo è ritornato in vita.

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora