Yura poov
Il tempo nella serra passò molto veloce e ormai era l'ora di pranzo, stavo per chiedere di andare a mangiare quando Gaara mi precedette.
Gaara... ancora mi agitavo molto a chiamarlo per nome, sembrava così intimo.
-Andiamo a pranzo, cosa vorresti mangiare Yura?-
-AH, ecco è da tanto che non mangio ramen..-
-Concordo - disse Shinki
Così ci avviammo in quel piccolo locale dove facevano il ramen buonissimo, la gente a giro per la strada ci guardava e bisbigliava fra di loro.
*-Sembrano quasi una famiglia.-
*-Che sia diventata la sua compagna?-
*-E' la prima volta che vedo il Kazekage a giro con una donna che non sia sua sorella e per di più con suo figlio, forse stanno insieme.?-
*-Sara la volta buona che si sposa?.-
era questa l'immagine che davamo, di una famiglia?
Ad essere sincera il pensiero non mi dispiaceva.
Quello che Yura non sapeva era che Gaara, dopo aver sentito chiaramente tutti i brusii intorno a loro, era della sua stessa idea.
Nel mentre nell'ufficio del Kazekage stavano lavorando sodo Kankuro e Temari quando improvvisamente la porta si aprì e rivelò una saltellante Matsuri.
-Kazekage il suo rapporto!-
-Matsuri da quando non si usa più bussare e entrare in questo modo in una stanza, per di più nell'ufficio del Kazekage !- la rimproverò Temari .
-M...mi scusi Temari-san buongiorno Kankuro-san, posso sapere dove è il Kazekage?-
-Oggi si è preso il giorno libero con la sua assistente e adesso per colpa loro ho da svolgere il doppio delle pratiche. - disse con fare assonato Kankuro ma successivamente ricevette un cazzotto dalla sorella che invece era molto contenta dello sviluppo che stava prendendo la storia tra Yura e Gaara.
Sempre se ci fosse stata una storia.
Il suo fratello era in grado di confonderla sempre quando si trattava di parlare di sentimenti .
-Ah... fuori con l' assistente!? Quella ragazzina dai capelli blu notte che era con voi ieri sera?- disse Matsuri con una punta di gelosia.
-Matsuri, quella ragazzina è più grande di te e un eccellente ninja di livello S, portale rispetto.-
Nel mentre la ragazza si avvicinò per appoggiare il rapporto in un angolo libero della scrivania e Temari si alzò per stiracchiarsi un po', si girò verso la grande finestra che stava alle sue spalle e vide Yura , Shinki e Gaara camminare abbastanza vicini fra di loro, non riuscì a trattenersi e fece un urletto di gioia.
-SI! Kankuro muoviti guarda! Guarda!-
Lui si alzò di fretta e furia e guardò dove indicava la sorella e tutto ciò si concluse con un batti-cinque da parte di questi due, invece la povera Matsuri che da sempre aveva una cotta per il Kazekage se ne andò tristemente.
\
-Quale onore avere nella mia tavola calda il Kazekage, suo figlio e la sua donna.- Disse il proprietario del ristorante se non capo cuoco del posto.
-Oh..no si sbaglia, io sono solo la sua assistente .- si affrettò a dire Yura imbarazzata
-Oh allora mi scuso, volete la stanza riservata?- disse rivolgendosi al Rosso
-No, non c'è né bisogno che tutte le volte me lo chiedi, la mia risposta non cambia.-
- E tutte le volte voi rispondete nello stesso modo, eppure qualunque Kazekage preferirebbe mangiare in tranquillità che in mezzo a tutta la folla di Suna.-
-Io per primo sono un cittadino di Suna e poi il suo Kazekage.-
Così vennero serviti al bancone con tre grandi ciotole di ramen.
Gaara non poté fare a meno di vedere con quanto entusiasmo Yura mangiò il suo piatto, la guardò così ammaliato che non si accorse che il suo piatto si era ormai raffreddato.
Quando proprio stava per abbassare lo sguardo quest'ultima sentendosi osservata si girò verso Gaara, la scena per quanto potrebbe risultare romantica, invece si presentò molto più buffa Yura aveva le guance rosse per il vapore caldo della ciotola, gonfie per il boccone e un pezzetto di carne era rimasto sulla sua guancia a sua insaputa a quella vista Gaara si fece scappare un risolino.
Yura pensò che fosse davvero bello, ancora di più quando sorrideva spontaneamente non erano nulla in confronto a quei sorriso di cortesia che faceva ogni giorno. Mentre lei fantasticava improvvisamente Gaara si avvicino al suo viso, così tanto che i loro nasi si stavano per toccare .
mi.. Mi starà per baciare?!
Ma un fazzoletto le si posò sul viso e venne pulita con delicatezza la sua guancia.
I due giovani non erano mai stati più imbarazzati e rossi in volto in tutta la loro vita, ma si sentivano felici e lo si poteva capire dai loro sorrisi, in tutto ciò vi era un piccolo spettatore silenzioso, impassibile ma nemmeno infastidito dalla scena.
---------------------------------------------
Allora che ne pensate?? vi sta piacendo?
Volevo sottolineare che non ho nulla contro Matsuri.
Le immagini che metto, le metto con una coerenza della storia quindi guardatele per favore!
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfic/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...