Il mio cuore si fermò, incominciai a sentire tristezza e angoscia ma subito dopo si tramutarono in rabbia , rabbia per chi l'avesse toccata e picchiata in quel modo.
-G..GAARA?!-
Lei cercò di chiudere subito la porta ma io feci prima nel bloccarla con la mia mano, lei era debole tremava ma non di paura , non ci misi molto ad entrare in camera sua per poi chiudere la porta con poca delicatezza.
-Cosa ti è successo- bollivo di rabbia e si poteva ben intuire dalla mia voce
-G..GAara..che ci fai qui...tu, stammi lontano!- disse lei mentre avanzavo
-n..non mi toccare è per il tuo bene per favore!.-
-Yura cosa ti è successo? Non lo ripeterò un altra volta.-
Dei fulmini blu saettarono per la stanza e ruppero la lampada più grande che illuminava la camera, ora con solo una piccola lampada da comodino rendere quei lividi già blu, più scuri e io non potei fare altro se non arrabbiarmi di più per chi avesse osato fare una cosa del genere.
-Non ti avvicinare ti prego, potrei farti male senza volerlo.-
Impulsivo come non lo ero mai stato in tutta la mia vita mi butta verso di lei e le afferrai il polso per poi tirarla più vicino a me, eravamo a un palmo di naso, la sua faccia stupita e a bocca aperta, come se volesse urlare ma senza dire nulla, il mio sguardo serio e freddo la scrutavano, ora che aveva il braccio alzato bloccato nella mia presa la manica del pigiama si abbassò e rivelò ancora più ematomi.
-Tu...non stai subendo i filmini, come è possibile...tu non sei svenuto ..come..-
Rimasi interdetto su quelle sue parole ma poi mi ripresi dalla mia stupidità per non essermi accorto che lei emanava una serie di fulmini blu sconnessi in tutto il suo corpo, quasi come se non ne fosse padrona.
-Non basta di certo così poco per mettermi fuori gioco, come vedi posso ricoprirmi di un sottile strato di sabbia in tutto il mio corpo che mi protegge dagli attacchi esterni, una sorta di armatura invisibile se non viene scalfita.
Quindi ora ti chiedo di ritirare il tuo inutile attacco-
-Non...posso..-
E lì capii tutto, la scusa di Temari e Kankuro e il perché non volesse che mi avvicinassi .
-Come te le sei procurate quei lividi e perché non riesci a controllarti?- il mio tono freddo e deciso non metteva repliche, dovevo sapere tutto .
Ma le risposte non arrivarono, Yura si era appoggiata con la fronte sulla mia spalla, i suoi capelli toccavano la mia guancia e il suo profumo di miele mi era già arrivato al naso.
Il mio cuore accelerò.
-Y..Yura?- balbettai
La risposta non arrivò, la scostai un poco e mi accorsi che aveva il respiro affannoso e le guance calde, appoggiai il palmo della mano sulla sua fronte, scottava, così la portai nel suo letto prendendola per un fianco e le tirai su le coperte.
-G..gaara..-
-Dimmi.-
-puoi restare qui, per favore, non mi sento al sicuro al momento-
Avrei voluto digli che finché stava al mio fianco e a casa mia non sarebbe successo nulla, ma stetti zitto, non ci credevo nemmeno io di quanto potessi diventare dolce in sua presenza.
Rimasi accanto a lei e aspettai che si addormentasse, la luce della luna illuminava per metà la stanza e il cielo limpido faceva vedere le numerose stelle, Yura era così calma anche quando dormiva che vederla mi calmava l'anima, non potevo fare a meno di paragonarla con mia sorella che, quando una volta aveva proposto di dormire "tutti i fratelli insieme" per provare a rafforzare il legame in famiglia, io fui l'unico a non chiudere occhio, per quanto poco dormissi, sia Kankuro ma soprattutto Temari tendevano a muoversi molto nel sonno, non fu una bella esperienza.
Lei invece con le guance rosse, i capelli scompigliati sul cuscino e il respiro pesante per la febbre riusciva a stupirmi e intrigarmi anche da addormentata, cercai di vegliare su di lei il più possibile proprio come mi aveva chiesto, cambiai più volte posizione e alla fine mi addormentai accanto a lei senza volerlo.
------------------------------------------
*preciso..il suo letto è matrimoniale non singolo come nella foto e lei ha i capelli blu
vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...