Fiori

1.6K 109 4
                                    


Gaara poov

Non è ancora l'alba e io sono già sveglio, continuo a ripensare a cosa è successo dopo cena, nonostante mi sia esposto lei non si è tirata indietro , mi è rimasta accanto e mi ha ascoltato e prima di dividerci nelle proprie stanze è accaduto una cosa veramente inaspettato.

Stavamo per entrambi nelle proprie stanze , prima di abbassare la maniglia la guardo silenzioso per un ultima volta ma non faccio in tempo a girarmi che lei mi abbraccia da dietro e poggia la sua testa sulla mia schiena e prima che io possa dire qualcosa  scappa  nella sua stanza.

E' stato così strano, mi sono sentito amato come quando mi abbracciava Yashamaru da bambino, scuoto la testa da quei pensieri e esco dall'abitazione per fare un giro nella mia città ancora dormiente, pochi negozi aprivano a un orario così presto e di conseguenza c'era poca gente, il che mi permetteva di girare in tranquillità.

Mentre passeggio il mio sguardo si sofferma in un negozio di fiori che aveva aperto da poco,  vi entro e noto che la maggior parte dei fiori che vende sono piante grasse .

Beh cosa mi dovevo aspettare da una città arida come questa

ma proprio in fondo al negozio noto un mazzo di fiori bianchi stupendi.

-Oh buongiorno Kazekage-sama , la ringrazio di essere passato nel mio negozio  è qui per acquistare?-

-Buongiorno , si vorrei quel mazzo lì .-

-Oh ottima scelta, sono proprio dei bellissimi fiori , gliele incarto subito.-

\\

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

\\

Ormai il sole era sorto e fra poco sarebbe iniziata un altra giornata lavorativa e in più sarebbero tornati a casa Kankuro , Temari e Shinki, entro a casa e poggio in un vaso i fiori che avevo preso per Yura, volevo rivederla sorridere come quando mi aveva parlato della sua famiglia , spero che che apprezzerà il regalo e che la faccia sentire a casa, li metto sul tavolo di cucina dove sono ben visibili e silenziosamente mi avvio al mio ufficio.

Era passata una buona mezzora quando finalmente Yura entra nel mio ufficio con il suo solito kimono corto blu e i pantaloncini neri, la guardo e ha un sorriso raggiante e fra le mani un fiore del mazzo che avevo lasciato a casa.

cavolo è bellissima

Sgrano gli occhio per la mia stessa affermazione.

e se fossi veramente innamorato?

i miei pensieri si fermano quando Yura ormai vicina a me mi  parla , mentre  con la testa cerca qualcosa.

-Kazekage la volevo ringraziare per i bellissimi fiori ha portato a casa, lo apprezzo veramente.- mentre lo diceva le sue guance si tingono di rosso 

-Ehm ecco , visto che questi fiori sono così belli io volevo portarne uno anche qui e ...AH eccolo.-

tra le mani tiene un piccolo vaso, lungo, e dopo aver messo un poco d'acqua e  il fiore bianco , deposita il tutto vicino alla grande finestra alle nostre spalle.

-Ora il suo ufficio è più bello, lei non trova?- dice facendo uno stupendo sorriso 

-si , hai proprio ragione.- dico accennando un sorriso 

Lavoriamo tutto il giorno interrottamente , senza quei due dei miei fratelli il carico di lavoro è più del dovuto e non possiamo permetterci di fare una pausa.

E' quasi sera e fra poco sono sicuro che arriverà Shinki e vorrei almeno fargli trovare una buona cena in tavola, mi è mancato così tanto , mi giro verso Yura per comunicargli la fine del lavoro ma la trovo appisolata sulla scrivania con una mano sotto la guancia.

Non hai dormito nemmeno tu stanotte eh. 

Come fai a rapire il mio cuore  ogni volta che ti guardo? 

Perché ogni volta che ti guardo mi sento felice e in pace con me stesso?

L'aria si è  rinfrescata e Yura era a abbraccia scoperte , così decido di poggiargli sulle sue spalle il mantello di Kazekage e poi mi perdo a guardarla  dormire, ero così preso a osservarla che non mi accorsi nemmeno che avevano bussato alla porta.

L'aria si è  rinfrescata e Yura era a abbraccia scoperte , così decido di poggiargli sulle sue spalle il mantello di Kazekage e poi mi perdo a guardarla  dormire, ero così preso a osservarla che non mi accorsi nemmeno che avevano bussato alla porta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






--------------------------------------------------

Direi che un altro capitolo sull' amore tra Gaara e Yura, spero che lo possiate apprezzare come lo sto apprezzando io .

Ultimamente solo capitoli intensi eh

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora