Yura aprì la lettera e la prima cosa che le si presentò fu una sua foto di lei da bambina
-Cavolo a eri carinissima anche da bambina Yura.-
disse Temari prendendo in mano la foto e mettendosi vicino a Gaara per mostrandogliela
-Vero Gaara?-
il ragazzo non rispose ma lo fece invece Kankuro
- a quanto pare Yura è stata sempre una bella ragazza anche da piccola.- non passò nemmeno mezzo secondo da quella affermazione che venne fulminato da Gaara, la foto torno in mano a Yura che non capendo il motivo della foto guardò il retro e vi era scritto qualcosa.
Casa Yura come stai?
Ti mandiamo una tua foto da piccola perché ci manca averti qui con noi come all'ora, sempre in mezzo ai piedi a saltare tra albero in albero nel nostro giardino, speriamo di ricevere presto una tu visita, anche in compagnia dei tuoi amici di Suna e del piccolo e adorabile Shinki.
Ti stiamo contattando tramite con "nostro" metodo perché siamo venuti a sapere di un fatto importante e pensiamo che si arrivato il momento che tu sappia la verità.
Come tu sai nipotina nostra, il nostro potere è connesso fra di noi e quando avviene qualcosa di grave come la morte di qualcuno o altro, noi lo sentiamo, i nostri fulmini ci comunicano cose e sentimenti , tu stessa lo hai potuto purtroppo provare con la morte dei tuoi cari genitori .
Ma quello che abbiamo avvertito quasi un mese fa ci ha confermato che tuo padre abbia inciso su te la sue eredità, per quanto noi non eravamo favorevoli a tutto ciò perché dubbiosi dell'effetto collate poteva riversare, ormai possiamo constatare che si sia risvegliata di nuovo in te dopo la grande guerra, vorremmo sapere come stai e se è tutto a posto, purtroppo non possiamo fornire altro aiuto se non la nostra preoccupazione per una pazzia di tuo padre.
Caldi abbracci dai tuoi nonni preferiti.
Famiglia Hachimitsu
-
Dire che la lettera aveva lasciato perplessi tutti era poco , ma tutto ciò ricordò dello strano avvenimento che era successo quando Yura aveva usato il suo chackra e delle poche ricerche che aveva fatto Gaara, forse quella lettera era troppo personale per essere condivisa con tutti la famiglia Subaku no , ma Yura non se ne pentiva perché se poteva contare su qualcuno , erano proprio su di loro, ne era sicura.
-Yura, io ho fatto delle ricerche dopo quell'avvenimento ma se tu sai qualcosa sei pregata di dirmelo, dopotutto ti ho detto che avrei avrei trovato un modo per capire cosa ti era successo e io mantengo sempre la parola data.-
Shinki venne accompagnato in camera sua da Kankuro visto la piega del discorso e Temari si mise seduta comoda ad ascoltare ciò aveva da dire la ragazza.
-ecco...partiamo dal principio , nella grande guerra non ero solo io in prima linea a combattere ma vi era anche mio padre, purtroppo lui non c'è l'ha fatta e mentre stava morendo fra le mie braccia mi disse che mi avrebbe donato la sua eredità , così senza che io sapessi cosa fosse, fece un sigillo su di me , in particolare sul mio fianco destro e da allora non riesco a usare il mio chakra senza esserne sopraffatta .
All'inizio pensavo che fosse per la perdita di mio padre, mia madre l'avevo persa da anni ormai e il nostro legame era forte perché legato dal potere dei fulmini , alla morte di qualcuno o di un grande cambiamento i nostri fulmini ci comunicano le sensazioni della nostra famiglia e sono più forti in base all'intensità dell'accaduto.
Infatti quando è morta mia madre potevo sentire in me l'angoscia di mio padre e le mie dita formicolavano ogni volta che pensavo a lei , è qualcosa che si tramanda solo nella nostra famiglia, superato il lutto non riuscivo comunque a controllare il mio chakra e mi accorsi che il sigillo si illuminava e sembra bloccare i miei sforzi.
Ho fatte qualche ricerca e ho trovato solo un antica tecnica che si praticava sui ninja del fulmine che serviva per poter richiamare a se i fulmini del cielo e creare una potenza inimmaginabile , ma successivamente venne proibita perché troppo pericolosa per lo scompiglio del cielo e la distruzione di numerose città con un solo fulmine, non so perché mio padre la conoscesse ma penso che sia stato un suo ultimo tentativo di salvarmi la vita in mezzo alla guerra, forse aveva paura che io fossi troppo debole per tutto ciò-
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...