Gaara poov
Eravamo tornati da un altra stancante giornata di lavoro, Yura appena vide Shinki ad aspettarci nel salone di casa lo abbracciò , nonostante sapesse che a lui infastidiva quelle effusioni così spinte lei ogni sera, da ormai un anno, lo faceva e stranamente Shinki ogni sera era lì ad aspettarla.
comincio a pensare che in fondo gli piace
Era passato un anno dal nostro matrimonio e tutto sembrava andare a gonfie vele, ogni sera cercavamo di passare più tempo con Shinki , la notte era solo per me e Yura e la mattina si ricominciava con un altra giornata stancante di lavoro e a me andava bene, non potevo essere più che felice , Yura portava quell'amore e allegria che mancava da tempo in questa casa e spesso ci deliziava della sua voce con delle romantiche canzoni e ai miei occhi lei appariva ogni giorno sempre più bella .
-Andiamo a tavola che è tutto pronto.- dissi con un piccolo sorriso , divertito dalla scena che mi si presentava davanti
-Padre di qualcosa a mia madre , non si stacca!- disse con un finto broncio Shinki
-Su via ogni sera la stessa storia , potresti anche ricambiare il mio abbraccio .-
-Non dire sciocchezze.- rispose imbarazzato nostro figlio ancora fra le sue braccia
-Eppure prima non perdevi tempo a fiondarti tra le mie braccia Shinki.- scherzò Yura dopo avergli stampato un bacio sulla guancia e venendo da me per darmi un bacio a stampo
-Madre! ero piccolo prima...
e non lo fate davanti a me BLE!-
Più tardi si aggiunge anche Kankuro e la sera si concluse in tranquillità, mentre stavamo rigovernando Shinki ci dette una bellissima notizia.
Da dietro arrivò Kankuro che spinse Shinki , come a voler fargli dire qualcosa.
-Padre, madre , fra poco farò l'esame per diventare chunin che si svolgerà a Konoha.-
-Ma è fantastico Shinki! - disse entusiasta Yura
-Volevo chiedervi se potevamo allenarci prima di all'ora, sono sicuro che questa volta vi batterò e passare l'esame sarà una passeggiata-
-Certo, ne sono sicuro- risposi io
lui fece un cenno di testa per poi andare nella sua stanza, avremmo seguito di sicuro Shinki in questo grande traguardo , ricordo che ai miei tempi c'era un imminente guerra e farò tutto il possibile che lui non sopporti ciò che ho passato io, mi ci è voluto così tanto per trovare la mia strada e la felicità .
Finalmente eravamo soli nella nostra stanza, sapevamo cosa sarebbe successo da lì da poco, non c'erano bisogno di parole ma solo di sguardi, mi avvicinai a Yura e incominciai a spogliarla e lei fece lo stesso con me mentre ci avviavamo verso il letto.
Ogni volta che la guardavo non potevo che non rinnamorarmi di lei, del suo corpo , del suo profumo così dolce e del suo carattere, le accarezzai i suoi lunghi capelli blu notte mentre la facevo sdraiare sotto di me
-Sei bellissima- dissi senza imbarazzo, lei sorrise per poi darmi un bacio lento e bagnato.
-Gaara ti amo.-
-Ti amo-
incominciai a baciarli il collo lasciandoli segni violaceli per arrivare al suo petto, le accarezzai dolcemente tutto il corpo e la sentii tremare fra le mie braccia e soddisfatto di cosa potevo provocargli continuai ad ad amarla, ci amammo tutta la sera in tutti modi , facemmo l'amore anche quella notte , come la precedente, non potevamo fare a meno di sentire i nostri corpi vicini , sotto quelle stelle che avevano sempre visto qualcosa di intimo e privato e silenziose rendevano quei momenti luminosi e romantici.
Ci guardammo negli occhi , entrambi con l'affanno e le guance rosse e ci scambiammo l'ennesimo bacio di quella serata.
-Buon anniversario amore- disse Yura
-Buon anniversario Honey- dissi io
-Honey?! Ahaha come mai questo nomignolo?- disse sorridendo
-Bhe ..perchè mi sembra azzeccato per te, non c'è un vero motivo- dissi per poi stampagli un altro bacio sulle quelle bellissime labbra per poi spostarmi di nuovo sul suo collo mentre gli accarezzavo i capelli
-Ga...Gaara ah!- e mentre gli stavo per sfilare di nuovo il pigiama la porta di camera nostra si aprì
-BASTA procreare voi due!
Vorremmo dormire e se non sfornate un figlio nel prossimo mese vi proibisco di continuare a fare le vostre cose ogni sera!-urlò un disperato Kankuro per poi chiudere la porta prima di una risposta.
STAI LEGGENDO
Una moglie per Gaara
Fanfiction/Conclusa / I saggi del villaggio di Suna vogliono a tutti i costi che il principe del deserto Gaara Subaku no si sposi, soprattutto ora che ha adottato un figlio. In questa impresa non mancherà lo zampino di Naruto e dei due fratelli Kankuro e T...