Matrimonio

1.3K 94 20
                                    


Gaara in questo giorno speciale si svegliò molto presto , nonostante da fuori sembrasse molto calmo dentro di sè era più che agitato, scese al piano di sotto e dall'enorme vetrata che si affacciava in salotto guardò il cielo prendere di un colore rosato .

-Gaara sei sveglio anche tu- 

disse sotto voce Yura che era alla fine delle scale che conducevano al paino di sopra, era avvolta in una vestaglia che non faceva intravedere il pigiama che portava di sotto , lui era vestito con un completo semplice di tuta nero semplice.

Yura si avvicinò a Gaara per vedere insieme l'alba, lei non si mise troppo vicina però ci pensò lui a prenderla fra le sue braccia , la strinse a se inspirando il suo dolce profumo per poi appoggiare la testa nell'incavo del suo collo, Yura anche se all'inizio era rimasta sorpresa  si sciolse e avvolse le sue braccia intorno a lui.

-Oggi ci sposiamo .- disse Gaara ancora coperto dai suoi capelli

-Non hai paura che stiamo correndo un po' troppo?-

-Perchè aspettare se so che sei quella giusta, io non ho mai provato nulla del genere con nessuna e non ho intenzione di farlo se non con te.-

Ora la stava guardando negli occhi intensamente e lei poteva vedere come alla luce dell'alba in  quegli occhi colore acqua-marina risplendessero ancora di più e non poté fare altro che rinnamorarsi ancora una volta.

-Anche io, amerò solo te e da oggi saremo legati per tutta la vita- e si baciarono, non ci fu bisogno di altre parole, ma solo di tenerezza , di toccarsi , di sentirsi più vicini e di esprimere finalmente quell'amore tanto trattenuto, un altro bacio ,fra poco gli altri si sarebbero alzati, pronti a mettersi all'opera per rendere questo giorno ancora più bello e loro sapevano che da domani avrebbero avuto una intera vita per dirsi quanto si amavano ,di provarlo.

-Anche io, amerò solo te e da oggi saremo legati per tutta la vita- e si baciarono, non ci fu bisogno di altre parole, ma solo di tenerezza , di toccarsi , di sentirsi più vicini e di esprimere finalmente quell'amore tanto trattenuto, un altro bac...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gaara gli baciò il collo e uno squittio uscì da Yura presa alla sprovvista, ma quando stava per dire qualcosa vennero interrotti.

-Ma guarda te, il mio fratellino si sta già dando d fare eh. Mi dispiace ma dovrai aspettare stasera per continuare .- 

fu così che  Temari  portò Yura lontano dalla casa Subaku in modo che potesse prepararsi in tranquillità senza essere vista da Gaara .

Nonostante che i ragazzi di casa avessero programmato tutto per non far arrabbiare lo sposo e non fagli presentare al lavoro non ci riuscirono, Gaara lavorò fino a un ora precedente al matrimonio poi si diresse verso l'enorme serra dove si sarebbe svolto tutto, era tutto addobbato con sedie bianche per i pochi ospiti e i fiori più colorati erano posizionati vicino a dove si sarebbe svolto la loro unione, Gaara fu molto chiaro, pochi invitai e poco chiasso e così fu, erano già presenti la famiglia di Naruto e Shikamaru con il figlio , ovviamente non potevano mancare i nonni di Yura , lui era vestito con tradizionale kimono maschile nero e l'aspettava seduto per cominciare il rituale.

L'agitazione era palpabile, la sposa doveva essere già arrivata ma di lei nessuna traccia...

passarono altri 10 minuti ma nessuno accennava ad aprire le porte che avrebbe annunciato il suo arrivo, Gaara guardò suo figlio e poi Kankuro che erano seduti in prima fila e quest'ultimo gli mimò con la bocca che andava tutto bene e che c'era Temari con lei.

andrà tutto bene, lei verrà si ripeteva Gaara

Finalmente le porte si aprirono, ma non vi era nessuna  bellissima sposa con il tradizionale kimono bianco ma...









----------------------------------------

devo dire di stare facendo molta , MOLTA fatica a scrivere

e non perché mi mancano le idee anzi!

Ma perché la storia sta finendo e io non la vorrei concludere

so già che mi mancherete !

 i vostri commenti ogni giorno e le stelline che mi lasciate, non sapete quanto mi fa piacere ogni mattina vedere che c'è qualcuno che leggere la mia storia  e così ogni giorno fino al venerdì e so che appena conclusa voi mi dimenticherete e non passerete nemmeno più qui nella mia storia. 

Comunque che ne pensate? Chi sarà la misteriosa persona che ha aperto le porte della serra?
Sara Yura? Matsuri?
O chissà qualcun altro.
A domani!

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora