A casa del Kazekage

2K 133 15
                                    


Gaara poov

-Salve io sono Yura Hachimitsu , mi scuso per il disturbo onorevole Kazekage da domani mi metterò al vostro servizio , la ringrazio di questa opportunità non la deluderò, in onore dell'unione pacifica dei nostri due paesi mi consideri un vostro ninja a tutti gli effetti -disse facendo un piccolo inchino.

-Piacere della sua conoscenza io sono il Kazekage Gaara  Sabaku no, benvenuta nel Villaggio della sabbia.- dissi senza muovermi dalla mia postazione.

-Bene fratellino se avete finito con le presentazioni io l'accompagno a casa tua.-

Di colpo mi alzai dalla sedia e dissi con tono leggermente alterato

-Perché a casa mia? Ci sono i propri alloggi per gli ospiti Temari.-

incominciai subito a sospettare lo zampino degli anziani e di quella stupida storia di  volermi maritare  e poi c'era Shinki, lui stesso faceva ancora fatica a relazionarsi con lui, figurarsi con un estranea in casa sua di cui non sa nulla.

-Hai ragione, ma sono in ristrutturazione e non abbiamo trovato nessun altro posto, dopotutto lei deve starti vicino per aiutarti .-

Essere la mia assistente personale per gli affari fra Konoha e Suna significava che doveva stare in stretto contatto con me e questo non lo metto in dubbio ma così era troppo  .

Alzai lo sguardo sulla ragazza, sembrava  confusa e non sembrava non sapere nulla , di sicuro non era stata una idea sua di incasinarmi la vita cosi, esausto da tutta quella situazione e dal lavoro, dopo un un lungo sospiro mi rassegnai all'idea di ospitarla a casa.

-Okay Temari se non c'è altra soluzione starà da me nella camera degli ospiti, però fammi venire con voi dopotutto c'è Shinki da solo a casa in questo momento.-

Lasciai tutti i documenti, presi il  cappello da Kage e mi avviai nella mia dimora collegata da un lungo corridoio che partiva da fuori dell' ufficio .

Yura poov

Arrivammo al portone e dopo averlo aperto si presentò un bambino di circa 10 anni dai capelli neri corti con sul viso dipinto una grande E come il fratello del Kage che invece riportava delle linee spesse orizzontali sulla sua faccia .

-Shinki buonasera. -disse con tono formale il Kazekage come se non si stesse rivolgendo a un bambino ma a un suo pari.

Certo che è un uomo molto serio. 

-Da oggi per i prossimi 3 mesi avremmo un ospite, mi raccomando trattala con educazione  è una aiutante di Konoha e non c'era altri alloggi vicino al mio ufficio se non la nostra stanza degli ospiti.  Lei mi dovrà aiutare con i documenti così  finirò prima e avrò più tempo per allenarti. va bene?- disse il Kazekage con  calma e un tono piatto .

Il ragazzino annuì e dopo che il padre adottivo si spostò da davanti a me e ci  salutammo con un rigoroso inchino.

Temari e Kankuro videro che la tensione in quella casa era più alta del normale e i silenzi più lunghi, nonostante  sia Gaara che il figlio fossero due persone da poche parole, entrarono facendo più baccano possibile di proposito , Temari mi prese per  braccetto e mi  portò in quella che sarebbe stata la mia nuova stanza.

-Allora la prima stanza e quella successiva è la mia e di Kankuro, poi c'è quella di Shinki, la tua e l'ultima infondo al corridoio la più grande è di Gaara.-

Grande ,sono proprio in mezzo al figlio e al Kazekage cosa potrebbe andare peg-

Non finii di pensare a quelle parole  che Temari comunicò che c'erano solo due bagni e che uno di solito lo usavano loro tre e l'altro solo il Kazekage e visto che in confronto ai suoi tre coinquilini , Gaara era molto ordinato  aveva deciso di averne uno solo per lui ma che ora dovevano condividere.

bene, speriamo di non fare nessuna figuraccia in bagno col Kazekage ...

-Bene Yura, la tua roba è già in camera, sistemala come preferisci e scendi giù per cena.-

-Grazie mille Temari-san e scusami per il disturbo che vi sto arrecando.-

-Ma che che disturbo!- tranquilla Yura , fa tutto parte del piano...vedrai vi farò innamorare in questi 3 mesi ,fosse l'ultima cosa che faccio.

Una moglie per GaaraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora