Capitolo 1

882 10 0
                                    

L'acqua le accarezzava la pelle. Ogni singola goccia percorreva il suo corpo. Centimetro dopo centimetro, spogliandola da ogni pudore e controllo.

Dal sentiero si fa strada una leggera brezza d'aria fresca. Le avvolge il collo e le scivola lungo tutta la schiena, creando dentro di lei un brivido di piacere fin dento le ossa.

Le sue dita cercano di districarsi fra i capelli, mentre la sua schiena si inarca, smuovendo dentro di lei un desiderio carnale.

Un membro imponente sfiora le sue natiche per eccitarla, e sostenendosi al suo seno entrò dentro di lei creando un vortice di spensieratezza e sensualità.

La sua mano le afferrò i capelli e la tirò a se, rendendo ancor più eccitante quel momento. I loro corpi sono vicini.

Si muovono al ritmo del loro respiro affannoso.

Il suo respiro le attraversava l'anima e le accendeva un fuoco inarrestabile fra le gambe. Cominciò a baciarle il collo. Facendole avvertire un calore che saliva sempre più.

L'altra mano le scivola lungo i fianchi e finisce per accarezzare il suo clitoride.

Dolcemente.

Lentamente.

Ma deciso e sicuro.

L'erotico e il tenero che si uniscono, creando un orgasmo di piacere esplosivo.

La prese per i fianchi e con un movimento repentino la giro e la mise con le spalle al muro.

L'acqua continuava a cadere sui loro corpi caldi e profumati d'amore.
Lui si fiondò su di lei, la prese in braccio e la penetrò facendola sentire sua.

Movimenti sempre più veloci.

Intensi.

Avvicinò la sua bocca al suo seno, e con le sue labbra le sfiorò i capezzoli.

Facendola impazzire.

L'eccitazione aveva ormai raggiunto il culmine proprio quando..

- Lady Dyan finalmente vi ho trovata! La stanno cercando tutti al castello, che fine avevate fatto? Uscite dall'acqua avanti, o faremo tardi alla festa di fidanzamento del futuro Re di questa sera. -

Chrystal. Una Domestica del castello. Tempismo perfetto direi per irrompere cosi nelle mie fantasie più spinte, in uno dei pochi momento di quiete al di fuori delle mura.

- Dimmi Chrystal non trovi anche tu meravigliosa questa cascata? -

- È davvero incantevole Lady Dyan, ma come le ho gia accennato prima, ora dovremmo proprio andare.-

- Sei una guastafeste Chrystal. Quando ti lascerai andare e riuscirai a goderti un attimo di pace? D'altronde però, stai solamente facendo il tuo lavoro quindi;  sii gentile, passami il sottabito Chrystal, non vorremmo far aspettare vostra Grazia.-

- Certamente Lady Dyan. Tenete. Ma per rispondere alla vostra domanda, probabilmente mai, in quanto questo lavoro mi occupa moltissimo tempo. -

Essere una delle dame della Regina d'Inghilterra non è sempre un compito facile, fortunatamente non sono sola. Come me ci sono anche Lady Brittany e Lady Cathleen.

Lady Brittany è sempre impeccabile. Nessuno sgarro. Senza parlare della sua bellezza nordica. Capelli color oro e occhi di un blu profondo. Sarà prioprio per questo motivo, che si ritrova con una lunga lista di pretendenti.

Lady Cathleen invece é molto insicura. Costantemente in ansia e perennemente preoccupata per la sua famiglia. Avvolta da una bellezza bambina, e da una purezza mai vista prima in nessun alto essere umano. Ama cosi tanto acconciarsi i suoi lunghissimi capelli castani, con trecce e fiori, che talvolta addobba con forcine e gioielli anche i nostri.

E poi ci sono io. La terza Dama da compagnia della Regina Eleonora di Provenza. Lady Dyan. Curiosa e provocatrice. Innamorata della vita e perennemente alla ricerca di qualcosa di nuovo. Non sarò sicuramente bella come le mie amiche, ma non mi importa. Sono vera, e questo é il punto più importante per me.

- Dyan! Ma dov'eri finita? Stasera si festeggia il fidanzamento del principe Edoardo e della principessa Eleonora di Castiglia! Dobbiamo prepararci e aiutare la regina con i preparativi per il banchetto! - disse Brittany appena entrai nella mia stanza per rinfrescarmi.

Mi limito a sorriderle come faccio sempre, ma questa volta anche Cathleen ci mette del suo: - Guarda Brittany. Guarda come é persa nei suoi pensieri. Ha la testa altrove. La serata sarà un disastro me lo sento! -

- Cathleen calmati ora! Dyan starà ancora pensando al suo uomo misterioso. - se ne usci Brittany ridacchiando.

- shht! Taci Brittany ti avevo detto di non dirle niente. é talmente ansiosa che potrebbe spifferare del mio incontro con qualcuno! -

- Che cosa? Hai avuto un incontro con un uomo? Dyan dovresti preservare la tua verginità per l'uomo che sposerai! Se il tuo futuro pretendente sapesse che tu... -

- Cathleen ti prego! Ho avuto un incontro con un uomo e allora? Non siamo andati oltre un contatto molto intimo e prolungato. Però sai bene che la mia castità è da un bel po' che non mi appartiene più. Ciò che mi crea del rammarico però, è che non so nemmeno se lo rivedrò mai. - D'altronde è talmente ansiosa; non potevo dirle tutta la verità su quella sera.

-Dyan perché non dici a Cathleen chi é l'uomo misterioso di cui parli tanto e al quale rivolgi sempre i tuoi pensieri..- disse Brittany con tono scherzoso.

- Ora devi dirmelo! - se ne usci Cathleen con tono sempre più preoccupato.

Respiro profondamente. Non volevo dire a Cathleen che l'uomo misterioso che ho incontrato nelle stalle, non l'ho mai visto in volto. La sua paranoia potrebbe provocarle un mancamento, quindi sposto l'argomento su un tema più importante:

- Non eravamo di fretta per aiutare la Regina con i preparativi noi? -

- Non te la caverai cosi facilmente Dyan. Prima o poi riuscirò a scoprire tutto! - esordisce Cathleen con una smorfia.

La Dama e il Peccatore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora