Stecchita.

695 24 105
                                    

Autrice: Salve lettori. Esatto, non è un aggiornamento. Mi dispiace. 

Anna: *lancia un'occhiataccia* Te le cerchi le discussioni però. 

Autrice: *faccia da cucciolo* Annnaaaa… Non anche tu. 

*un cuscino vola per la stanza, sfiorando la faccia dell'autrice*

Veronica: sei una pessima Autrice. Non aggiorni da mesi e speri che i tuoi lettori non ti uccidano dopo aver visto la notifica? *alza gli occhi al cielo* 

*l'autrice quasi che si mette a piangere per la disperazione*

Manuel: ragazze, bellissime, non la distruggete ulteriormente. *poggia una mano sulla spalla dell'autrice*

*Autrice si asciuga le lacrime e si incolla al braccio di Manuel* 

Autrice: la scuola e la quarantena stanno distruggendo la mia creatività, ragazzi. *sniff sniff* 

*Ilyà si appoggia allo stipite della porta*

Ilyà: bugiarda, non ti mancano le idee ma tutto ciò che scrivi sembra una lista della spesa. 

Brian: sotto un certo punto di vista sono deluso. *incrocia le braccia al petto, seduto sul divano* tutti stanno aspettando che io mi metta con Melanie, e tu stai lì a disperati perché non riesci a scrivere nulla. 

*Melanie ridacchia* 

Tarantola: taci tu, che pensi solo a te stesso. Non ti vantare troppo che l'autrice può farti morire in qualsiasi momento. 

Ilyà: basta vedere come ha combinato quel povero cristo di Manuel. 

Autrice: *sob sob* ma dovevo per forza farlo incidentare, altrimenti Anna non avrebbe potuto scoprire che il Lottatore è…

Ilyà: taci, che a momenti spoileri pure il finale del terzo volume. 

*Anna annuisce, d'accordo*

Veronica: inoltre, ammetti che alcuni dei tuoi lettori volevano che Manuel morisse. 

Autrice: *spalanca gli occhi* quando mai! 

Alyssa: tutti stanno aspettando che Anna e Ilyà si mettano insieme, ma mi sa che a sto punto faccio prima a creare un buco nel ghiaccio a mani nude. 

Veronica: *si infila i popcorn in bocca*

Ilyà: *arrossisce leggermente**tossicchia*

Brian: *lancia occhiate ad Anna*

Anna:*sorride nervosa* 

Manuel: *strozza l'autrice*

*Autrice muore*

Veronica:almeno ci siamo liberati di lei. 

Riina: *si mette in primo piano nella telecamera* gentili lettori, annunciamo la dipartita momentanea dell'autrice. Appena resuciterà e si sarà ripresa dalla schock, riprenderà ad aggiornare. Abbiate pazienza. 

Brian: *sussurra* fossi in voi le sfonderei la porta di casa. 

Veronica: *lancia la confezione di popcorn in testa a Brian*

Manuel:*sposta il cadavere dell'autrice di qualche centimetro con il piede* invece che scrivere un nuovo capitolo, sta qui a cazzeggiare. Non cambierà mai, eh. 

Jordan: *alza una mano timidamente* a me sta simpatica 

Tutti: taci, Jordan. 

L'Incantatrice - La Caduta del DiavoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora