Faceva freddo, grazie era gennaio e io ero vestita leggera.
Una maglietta nera extra large con scritto "BAD" giacca di jeans pantaloncini corti neri e calze anchesse nere piene di buchi, ai piedi le converse nere.
Oggi avevo scelto di mettermi i piercing neri così mi misi l'anello nero al naso (nostril),alla lingua misi una pallina nera e al labbro misi un anello nero.Trucco pesantissimo eye-lyner nero e rossetto rosso.
Ho i capelli azzurri...nessuno li accetta dicono che sono ridicola, a me non me ne frega nulla... io almeno sono me stessa.
Ho il mio skate stretto in mano, è la mia vita non trovo nulla meglio dello skate, ti da libertà e quel suo essere pericoloso dà un incredibile e meravigliosa scarica di adrenalina ogni volta che faccio un salto.
Mi avvicino al parco, faccio un respiro profondo e apro il cancello del parco per skate.
Entro, tutti maschi cazzo, lo sapevo.
Ma vado avanti disinvolta, c'erano cinque ragazzi tutti mi guardavano a bocca aperta, non perché fossi bella ma perché ero strana.
Ad un certo punto due si misero a ridere
"Hey azzurrina! Che fai qui, non ti vorrai mica rovinare quel magnifico faccino cadendo dallo skate!"
Tutti si misero a ridere,che voglia di spaccargli il naso, lo avevo già fatto in seconda media e con grandi risultati.
"Ho un nome cretino!"
"Woo nervosetta la ragazza" disse avvicinandosi "Dimmi bellezza qual è il tuo nome?"
"Faith" risposi fredda
"Hahaha Faith?! Tu ti chiami Fede?
Scoppiò a ridere e con lui tutti i suoi compagni
"Oddio tu oggi vuoi farmi morire dalle risate! Comunque io mi chiamo Justin"
"Non te lo ha chiesto nessuno...ora se permetti voglio fare qualche salto!"
"Quanto ci scommetti che cadi a terra al primo salto?"
"Levati" ero troppo arrabbiata, ma non dovevo reagire, era il doppio di me...e merda se era bello, ma chissene frega è uno stronzo.
Inizo con roba semplice, tutti mi stavano guardando.
Poi provo a fare un salto complicato che volevo provare a fare, di solito ci riuscivo, ma Justin urlò qualcosa e mi distraggo.
Cado violentemente a terra.
"Hahaha che stupida!" Justin era piegato a metà dalle risate.
Non gli risposi nemmeno, raccolsi il mio skate e uscì sbattendo la porta con le lacrime che mi solleticavano gli occhi.
Che figura di merda non potevo crederci.
#Justin#
Guardo Faith uscire piangendo.
Perché? Perché mi sono comportato così...lei è meravigliosa ed ha carattere.
Io l'ho sempre sognata una ragazza così.
I suoi capelli azzurri poi...sono meravigliosi con i suoi occhi color del ghiaccio.
È stupenda ma ora non mi vorrà mai dopo quello che le ho fatto...
STAI LEGGENDO
Faith
RandomLe mie unghie graffiavano la sua schiena e le mie gambe stringevano i suoi fianchi per il piacere. Le nostre lingue si incontravano le nostre mani si univano poi si districavano di nuovo per toccarci a vicenda. Dopo un po' iniziai a sentire che era...